Garett Bischoff

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Garett Bischoff
Fotografia di Garett Bischoff
Nome Garett Bischoff
Ring name Garett Bischoff
Jackson James
Nazionalità Stati Uniti Stati Uniti
Nascita
20 aprile 1984
Allenatore Eric Bischoff
Debutto 7 novembre 2010
Federazione TNA
Progetto Wrestling

Garett Bischoff (7 novembre 1984) è un wrestler statunitense.

Sotto contratto con la Total Nonstop Action Wrestling con il Ring Name di Garett Bischoff, è un wrestler di seconda generazione, è infatti il figlio dell'ex presidente della World Championship Wrestling e General Manager di WWE Raw Eric Bischoff.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Total Nonstop Action Wrestling (2010-presente)[modifica | modifica wikitesto]

La prima apparizione di Garett in TNA e nel mondo del wrestling in generale avviene a TNA Turning Point, come arbitro e con il nome di Jackson James. In seguito venne introdotto in TNA durante il match a Bound for Glory 2010 tra Sting e Hulk Hogan e accreditato come il figlio di Eric Bischoff. Ben presto ha fatto parte degli Immortal, stable capeggiata dal padre Eric e da Hulk Hogan. Tentò più volte di conquistare il TNA Television Championship di Devon fino ad un match defitivo finito no-contest a causa dell'interferenza di Robbie E e Robbie T. Ha tentato in seguito, insieme a Devon, di conquistare il TNA Tag Team Championship di Christopher Daniels e Frankie Kazarian. La sua alleanza con Devon termina il 29 agosto, quando il contratto di Devon con la TNA scade. Bischoff è apparso in seguito come membro mascherato della stable di motociclisti Aces & 8s. Il 19 di ottobre sconfigge poi insieme ad Angle Devon e un membro degli Aces & 8s per squalifica.

Il 31 gennaio 2013 Garett e Wes Brisco rivelano di essere membri della stable Aces & 8s attaccando Kurt Angle, diventando heel.

Nel wrestling[modifica | modifica wikitesto]

Mosse finali

  • Snapmare driver

Signature Moves

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

biografie Portale Biografie: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di biografie