File:Windows 3.1.JPG

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Windows_3.1.JPG(634 × 476 pixel, dimensione del file: 101 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Dettagli[modifica | modifica wikitesto]

Program Manager di Windows 3.1

Licenza d'uso[modifica | modifica wikitesto]

Microsoft
Restricted
In questa pagina è rappresentato uno screenshot relativo ad un software della Microsoft Corporation e protetto da copyright. Si ritiene che esso possa essere riprodotto su Wikipedia - limitatamente alle voci che riguardano direttamente l'azienda proprietaria e i prodotti della stessa - in ossequio alle direttive che l'azienda proprietaria detta in materia. Per maggiori informazioni, vedi Use of Microsoft Copyrighted Content.
"Microsoft product screen shot(s) reprinted with permission from Microsoft Corporation."

Questo file è utilizzato rispettando i requisiti imposti dalla Exemption Doctrine Policy per it.wiki. Si ritiene che non sia ragionevolmente possibile ottenere un file equivalente dal punto di vista illustrativo e dotato di una licenza libera.

Devono essere rispettate le seguenti indicazioni:

  • Questo avviso non indica lo status del copyright del file. Deve quindi essere sempre indicato anche un tag di copyright che fornisca le necessarie informazioni sullo status del copyright.
  • Dev'essere indicata la fonte del file e specificato chi è il detentore del copyright (qualora non esplicitato dal tag di copyright).
  • Il file dev'essere usato solo nel namespace principale, in particolare nelle voci a cui il suo contenuto si riferisce direttamente. Le immagini non possono essere inserite in gallerie di immagini.
  • Se non è evidente, occorre specificare dettagliatamente il motivo per cui il file non possa essere sostituibile con uno sotto licenza libera. Se non c'è un motivo razionale, richiedine la cancellazione immediata.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale14:13, 14 ago 2008Miniatura della versione delle 14:13, 14 ago 2008634 × 476 (101 KB)Balfabio (discussione | contributi)
19:47, 4 mar 2007Miniatura della versione delle 19:47, 4 mar 2007640 × 480 (51 KB)Deplo (discussione | contributi)Program Manager di Windows 3.1

La seguente pagina usa questo file:

Metadati