File:Poggiomarino, loc. Longola, Saggio 3B.jpg

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Poggiomarino,_loc._Longola,_Saggio_3B.jpg(640 × 480 pixel, dimensione del file: 217 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Dettagli[modifica | modifica wikitesto]

Descrizione Poggiomarino, loc. Longola, Saggio 3B, MAF 2019: Particolare di una bonifica con pareti “a graticcio” (elab.digitale G.D’Auria S.A.P).
Fonte Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei
Data
Autore Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei
Detentore del copyright Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei
Licenza d'uso
(riusare il file)
vedi sotto

Licenza[modifica | modifica wikitesto]

Questa immagine è la riproduzione a bassa risoluzione di un'opera d'arte presente in Italia protetta dalla legislazione sulla protezione dei beni culturali. Si ritiene che, in ossequio agli articoli 108 e seguenti del decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42, meglio noto come "Codice Urbani", possa essere riprodotta su Wikipedia, limitatamente alle voci che riguardano direttamente l'opera, in quanto utilizzata unicamente con finalità di studio. Qualunque utilizzo dell'immagine che esuli da tale finalità, o comunque dal semplice uso personale e privato, necessita di autorizzazione da parte dell'ente menzionato. Questa immagine non deve essere sostituita con corrispondenti esistenti su Wikimedia Commons e deve essere rimossa da eventuali versioni commerciali di Wikipedia. Vedi Wikipedia:Copyright immagini#Opere d'arte italiane per maggiori informazioni.

L'ente preposto alla protezione di quest'opera è:
Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei

Questo file è utilizzato rispettando i requisiti imposti dalla Exemption Doctrine Policy per it.wiki. Si ritiene che non sia ragionevolmente possibile ottenere un file equivalente dal punto di vista illustrativo e dotato di una licenza libera.

Devono essere rispettate le seguenti indicazioni:

  • Questo avviso non indica lo status del copyright del file. Deve quindi essere sempre indicato anche un tag di copyright che fornisca le necessarie informazioni sullo status del copyright.
  • Dev'essere indicata la fonte del file e specificato chi è il detentore del copyright (qualora non esplicitato dal tag di copyright).
  • Il file dev'essere usato solo nel namespace principale, in particolare nelle voci a cui il suo contenuto si riferisce direttamente. Le immagini non possono essere inserite in gallerie di immagini.
  • Se non è evidente, occorre specificare dettagliatamente il motivo per cui il file non possa essere sostituibile con uno sotto licenza libera. Se non c'è un motivo razionale, richiedine la cancellazione immediata.
STOP A causa di restrizioni che riguardano esclusivamente Wikipedia in lingua italiana, questa immagine non deve essere sostituita con corrispondenti esistenti su Wikimedia Commons.

Non sostituire questo file con il corrispondente su Commons!

L'opera d'arte mostrata in questa immagine è nel pubblico dominio per via della data del decesso del suo autore (la norma si applica all'Unione europea, agli Stati Uniti e a tutti quei paesi in cui il copyright scade 70 anni dopo la morte dell'autore).

Lo status del copyright della riproduzione fotografica è il seguente:

Pubblico dominio

Questo file è nel pubblico dominio in quanto il suo copyright è scaduto.

La norma si applica all'Unione europea, agli Stati Uniti d'America e a tutti quei Paesi in cui il copyright scade 70 anni dopo la morte dell'autore.

Commons

Dopo aver verificato con sicurezza la validità della licenza questo file può essere trasferito su Wikimedia Commons, rendendolo così disponibile anche a Wikipedia in altre lingue e agli altri progetti Wikimedia.

Puoi farti aiutare dal FileExporter. Una volta trasferito il file, inserisci in questa pagina:
{{NowCommons|nome dell'immagine su Commons}}

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale02:25, 26 mag 2014Miniatura della versione delle 02:25, 26 mag 2014640 × 480 (217 KB)Pietro.dipalma (discussione | contributi)== Dettagli == {{Informazioni file |Descrizione = Poggiomarino, loc. Longola, Saggio 3B, MAF 2019: Particolare di una bonifica con pareti “a graticcio” (elab.digitale G.D’Auria S.A.P). |Fonte = Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di N...

La seguente pagina usa questo file:

Metadati