File proveniente da Wikimedia Commons. Clicca per visitare la pagina originale

File:Cmc7.svg

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

File originale(file in formato SVG, dimensioni nominali 500 × 50 pixel, dimensione del file: 26 KB)

Logo di Commons
Logo di Commons
Questo file e la sua pagina di descrizione (discussione · modifica) si trovano su Wikimedia Commons (?)
Descrizione An example of CMC7 MICR characters.
Data
Fonte en:Image:Cmc7.png
Autore en:User:The Deviant, recreated by User:Stannered
Licenza
(Riusare questo file)
Copyright © The Deviant at the English Wikipedia project

Le redistribuzioni e le utilizzazioni in forma di codice sorgente o binario, con o senza modifiche, sono autorizzare se le seguenti condizione vengono rispettate:

  1. La redistribuzione del codice sorgente deve conservare le stesse indicazioni di copyright qui presenti, con il nome di chi lo ha caricato, e questa lista di condizioni.
  2. La redistribuzione del formato binario deve riprodurre le indicazioni del copyright qui presenti, con il nome di chi lo ha caricato, e questa lista di condizioni nella documentazione e/o altro materiale fornito con la distribuzione.
  3. Né il nome del The Deviant at the English Wikipedia project, né i nomi dei suoi collaboratori possono essere utilizzati per avallare o promuovere prodotti derivati da questo software senza uno specifico permesso scritto.

Questo software è fornito dal The Deviant at the English Wikipedia project "così com'è" e qualsiasi garanzia espressa o implicita, inclusiva di, ma non limitata a, garanzie implicite di commerciabilità e idoneità ad uno scopo particolare, viene disconosciuta. In nessun caso il The Deviant at the English Wikipedia project sarà ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, connesso, particolare, esemplare o conseguente (inclusivo di, ma non limitato a, approvvigionamento di beni o servizi alternativi; perdita di utilità, dati o profitti; interruzione di affari) comunque causati e su qualsiasi ipotesi di responsabilità, come da contratto, responsabilità oggettiva, o torto (compresa negligenza o altro) derivante in qualsiasi modo dall'utilizzo di questo software anche se al corrente della possibilità di tale danno.

Altre versioni en:Image:Cmc7.png

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura

image/svg+xml

8ee3b6dbe1e5c6ddecec8ecdd19f4707b9645511

26 750 byte

50 pixel

500 pixel

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale23:00, 11 gen 2008Miniatura della versione delle 23:00, 11 gen 2008500 × 50 (26 KB)Stannered{{Information |Description=An example of CMC7 MICR characters. |Source=en:Image:Cmc7.png |Date=2008-01-11 |Author=en:User:The Deviant, recreated by User:Stannered |Permission={{BSDu|The Deviant at the English Wikiped

La seguente pagina usa questo file:

Utilizzo globale del file

Anche i seguenti wiki usano questo file: