File:Acquapendente-Stemma.png

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Acquapendente-Stemma.png(386 × 500 pixel, dimensione del file: 247 KB, tipo MIME: image/png)

  • Descrizione: D'azzurro al leone al naturale linguato di rosso; al capo d'Angiò abbassato: d'azzurro a tre gigli d'oro divisi dal lambello a quattro pendenti di rosso
  • Decreto di riconoscimento del 22 marzo 1937.
  • Per gentile concessione di Araldicacivica.it
  • Autorizzazione: Wikipedia:Autorizzazioni ottenute/araldicacivica
  • Disegnatore: Massimo Ghirardi e/o Bruno Fracasso per Araldica Civica


Questa immagine mostra il gonfalone o lo stemma di un comune italiano. L'uso di gonfaloni e stemmi comunali è generalmente disciplinato da regolamenti predisposti dalle singole amministrazioni comunali in osservanza di statuti comunali, leggi regionali e disposizioni previste al riguardo dalla legge della Repubblica italiana. Tali regolamenti prevedono generalmente che l'uso di stemmi e gonfaloni debba essere preventivamente autorizzato dal sindaco o dall'amministrazione competente.

Si ritiene che l'immagine possa essere riprodotta su Wikipedia in quanto utilizzata esclusivamente a fini didattici e in attesa di ricevere l'autorizzazione alla pubblicazione.
Fonte: Araldicacivica.it
Questa immagine deve essere rimossa da eventuali versioni commerciali di Wikipedia.

STOP A causa di restrizioni che riguardano esclusivamente Wikipedia in lingua italiana, questa immagine non deve essere sostituita con corrispondenti esistenti su Wikimedia Commons.

Non sostituire questo file con il corrispondente su Commons!

La composizione di stemmi e gonfaloni comunali è generalmente considerata di pubblico dominio (alcune composizioni, di origini più recenti, potrebbero essere soggette al diritto d'autore). Questo principio si applica solo alla definizione dello stemma (composizione/descrizione). La riproduzione di uno stemma è invece considerata una creazione artistica e come tale protetta dalle leggi sul diritto d'autore/copyright.

Lo status del copyright della riproduzione dello stemma è il seguente:

Creative Commons License

Creative Commons Attribution iconCreative Commons NonCommercial iconCreative Commons NoDerivs icon

Questo file è licenziato in base ai termini della licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0  (CC-BY-NC-ND-3.0).

STOP Non trasferire questo file su Wikimedia Commons, dove è consentito caricare solo contenuto libero (vedi Commons:Licenze).

Do not move this file to Wikimedia Commons!

This file, that is used on it.wiki under WP:EDP, is unfree and cannot be uploaded on Commons. See Commons:Licensing.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale23:31, 22 mar 2024Miniatura della versione delle 23:31, 22 mar 2024386 × 500 (247 KB)Dapa19 (discussione | contributi)
23:40, 26 feb 2009Miniatura della versione delle 23:40, 26 feb 2009379 × 500 (60 KB)GJo (discussione | contributi)
20:08, 24 set 2005Miniatura della versione delle 20:08, 24 set 200590 × 120 (10 KB)Kanchelskis (discussione | contributi)* Stemma di Acquapendente * Concesso gentilmente da [http://www.araldicacivica.net] {{PD}}

Le seguenti 4 pagine usano questo file:

Metadati