File:2 euro Spagna Felipe.png

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

2_euro_Spagna_Felipe.png(350 × 362 pixel, dimensione del file: 142 KB, tipo MIME: image/png)

Descrizione 2 euro Spagna - Re Filippo VI
Fonte numistoria.altervista.org
Data 2015-01-29
Autore
Per questo file non è stato specificato nessun autore. Per favore fornisci le informazioni relative all'autore.
Detentore del copyright BCE-ECB
Licenza d'uso
(riusare il file)
vedi sotto

Licenza:[modifica | modifica wikitesto]

Quella rappresentata in questa pagina è un'immagine di una banconota o di una moneta emessa dalla Banca Centrale Europea (BCE). Il design è protetto da copyright, ma la BCE ne consente l'utilizzo, in armonia con la normativa di riferimento, a patto che "le riproduzioni non vengano scambiate per banconote genuine" [1] e [per le monete] "per fotografie, disegni, dipinti, film, immagini e genericamente riproduzioni in formato piano (senza rilievo) a patto che siano fedeli riproduzioni e usate in modo da non danneggiare o sminuire l'immagine dell'euro". (CftC 2001/C 318/03) L'utilizzo in Wikipedia è effettuato con mere finalità informative ed illustrative. Ne è vietato l'utilizzo in assenza della dicitura Specimen e non ne è permessa la fruizione al fine di produrne opere derivate.

The image above depicts a unit of currency issued by the European Central Bank (ECB). This design is copyrighted by the ECB, and its use is permitted by ECB, "as long as reproductions in advertising or illustrations cannot be mistaken for genuine banknotes" and [for coins] "for photographs, drawings, paintings, films, images, and generally reproductions in flat format (without relief) provided they are in faithful likeness and are used in ways which do not damage or detract from the image of the euro".

Simbolo dell'euro

Questo file è utilizzato rispettando i requisiti imposti dalla Exemption Doctrine Policy per it.wiki. Si ritiene che non sia ragionevolmente possibile ottenere un file equivalente dal punto di vista illustrativo e dotato di una licenza libera.

Devono essere rispettate le seguenti indicazioni:

  • Questo avviso non indica lo status del copyright del file. Deve quindi essere sempre indicato anche un tag di copyright che fornisca le necessarie informazioni sullo status del copyright.
  • Dev'essere indicata la fonte del file e specificato chi è il detentore del copyright (qualora non esplicitato dal tag di copyright).
  • Il file dev'essere usato solo nel namespace principale, in particolare nelle voci a cui il suo contenuto si riferisce direttamente. Le immagini non possono essere inserite in gallerie di immagini.
  • Se non è evidente, occorre specificare dettagliatamente il motivo per cui il file non possa essere sostituibile con uno sotto licenza libera. Se non c'è un motivo razionale, richiedine la cancellazione immediata.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale00:37, 30 gen 2015Miniatura della versione delle 00:37, 30 gen 2015350 × 362 (142 KB)InfattiVedeteCheViDice (discussione | contributi){{Informazioni file |Descrizione = 2 euro Spagna - Re Filippo VI |Fonte = [http://numistoria.altervista.org/blog/?p=17543 numistoria.altervista.org] |Data = 2015-01-29 |Autore = |Detentore copyright = BCE-ECB |Licenza = }}

Le seguenti 3 pagine usano questo file:

Metadati