Erin Andrews

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Erin Andrews alla premiere di Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Erin Andrews (Lewiston, 4 maggio 1978) è una giornalista statunitense, nota per il suo lavoro per FOX College Football dell'emittente americana FOX Sports.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Erin Andrews è nata a Lewiston da una famiglia di giornalisti, si è laureata alla University of Florida, nel 2000 in Telecomunicazioni. Durante l'università ha fatto parte delle cheerleader dei Florida Gators, la squadra della sua università.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Dal 2004 al 2012 ha lavorato per ESPN occupandosi prevalentemente di Football Universitario. Dal 29 giugno 2012 lavora per Fox Sports.[1] Il 2 febbraio 2014 la Andrews ha partecipato alla telecronaca del Super Bowl XLVIII.

Episodio di Stalking[modifica | modifica wikitesto]

Nel 2008 mentre si trovava a Nashville per una telecronaca fu vittima di un episodio di stalking quando venne ripresa nuda nella sua camera d'albergo attraverso la serratura della porta da Michael David Barrett. Il video venne messo in rete dall'uomo e ben presto divenne virale. Barrett fu arrestato il 29 giugno dello stesso anno e condannato a 30 mesi di carcere, 3 anni di libertà vigilita.[1] [2]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ a b ESPN's Erin Andrews files suit against Marriott, Radisson and stalker - USATODAY.com
  2. ^ ESPN reporter Erin Andrews' stalker gets 2½ years in prison - ESPN

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]