Episodi di Regular Show (prima stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

1leftarrow.pngVoce principale: Regular Show.

Questa nuova serie, è stata mandata in onda negli Stati Uniti il 6 settembre 2010 su Cartoon Network, mentre in Italia, è in onda dal 3 ottobre 2011, sempre sulla rete Cartoon Network.

Titolo originale Stati Uniti Titolo italiano Italia Prima TV USA Stati Uniti Prima TV Italia Italia
1 The Power La tastiera magica 6 settembre 2010 3 ottobre 2011
2 Just Set Up the Chairs Disponete solo le sedie 13 settembre 2010 3 ottobre 2011
3 Caffeinated Concert Tickes Mitici Fist Pump 20 settembre 2010 4 ottobre 2011
4 Death Punchies Pugni mortali 27 settembre 2010 6 ottobre 2011
5 Free Cake Torta gratis 4 ottobre 2010 5 ottobre 2011
6 Meat Your Maker Il creatore della carne (titolo non rivelato nell'episodio) 11 ottobre 2010 7 ottobre 2011
7 Grilled Cheese Deluxe Le bugie hanno le gambe corte 18 ottobre 2010 8 ottobre 2011
8 The Unicorns Have Got to Go Gli unicorni devono andarsene 25 ottobre 2010 5 ottobre 2011
9 Prank Callers Scherzi telefonici 1º novembre 2010 7 ottobre 2011
10 Don Don 8 novembre 2010 6 ottobre 2011
11 Rigby's Body Il corpo di Rigby 15 novembre 2010 4 ottobre 2011
12 Mordecai and the Rigbys Musicisti per un giorno 22 novembre 2010 8 ottobre 2011

La tastiera magica[modifica | modifica sorgente]

Rigby ruba una tastiera magica di uno stregone. Quando Mordecai e Rigby fanno un buco nel muro decidono di usare la tastiera per chiedere un aumento a Benson con cui riparare il buco. Poi, però, la usano per fare quello che vogliono e per sbaglio mandano Skips e altre cose sulla luna. Lo vanno a recuperare, però vengono inseguiti da un mostro gigante.

Disponete solo le sedie[modifica | modifica sorgente]

C'è una festa di compleanno per bambini. Il compito di Mordecai e Rigby è quello di disporre le sedie. I due vogliono finire il lavoro per mostrare a Benson che non sono fannulloni, ma invece si mettono a giocare con i videogiochi. Attivano per sbaglio il Demolitore di Mondi che esce dallo schermo e diventa un mostro vero.

Mitici Fist Pump[modifica | modifica sorgente]

Mordecai e Rigby lavorano lo straordinario per ottenere i biglietti del concerto dei Fist Pump. Per non addormentarsi bevono di continuo il caffè, ma quando esso finisce lo prendono dell'altro con l'aiuto di un chicco di caffè gigante e il suo traduttore che vogliono in cambio due biglietti per il concerto. Mordecai e Rigby prendono solo quelli per loro, allora il chicco di caffè gigante e il suo traduttore glieli rubano. Così nasce una lotta per i biglietti.

Pugni mortali[modifica | modifica sorgente]

Stanco di Mordecai sempre a picchiarlo, Rigby impara le arti marziali del "Death kwon do". Ruba le istruzioni per il pugno mortale. Prova questa mossa sulle persone e sul parco e aspetta Mordecai per la sua vendetta. Ma anche Mordecai impara le mosse del death kwon do.

Torta gratis[modifica | modifica sorgente]

Mordecai e Rigby vogliono cogliere l'occasione di poter mangiare una torta al cioccolato al compleanno di Skips. Ma anziché venire alla festa, Skips si isola nella foresta e quando Mordecai e Rigby lo vedono lo interrompono mentre stava facendo la danza spirituale. Come si è visto, Skips aveva fatto un patto con i Guardiani dell'Eterna Giovinezza che hanno donato a Skips l'immortalità solo se ogni anno, il giorno del suo compleanno, avrebbe fatto la danza spirituale. Mordecai e Rigby, così, rompono il patto con i Guardiani dell'Eterna Giovinezza che vogliono uccidere Skips.

Il creatore della carne[modifica | modifica sorgente]

Quando tutti si preparano per il barbecue annuale del parco, le cose vanno male perché Rigby brucia accidentalmente gli hot dog. Mordecai e Rigby allora vanno nella cella frigorifera per prendere altri hot dog, ma Rigby per sbaglio chiude la porta e rompe il termostato. Così Mordecai sviene dal freddo. Rigby trova degli hot dog che stranamente sono vivi e gli aiutano a uscire. Gli hot dog, poi, rivelano il loro piano: mangiare tutti.

Le bugie hanno le gambe corte[modifica | modifica sorgente]

Benson manda Mordecai e Rigby a prendere un sandwich al doppio formaggio, ma i due fanno una gara a chi dice più bugie. Fingono di essere astronauti e ingannano una coppia di quelli veri. Poi, Mordecai e Rigby si coinvolgono nella faccenda che un antimateria sta per esplodere e per distruggere la città.

Gli unicorni devono andarsene[modifica | modifica sorgente]

Invece di uscire con Rigby, come gli aveva promesso, Mordecai compra un nuovo profumo per attirare Margaret. Il profumo però attira un gruppo di unicorni dark che vogliono aiutare Mordecai a conquistare Margaret. In realtà vogliono solo prenderlo in giro per ridere. Di notte gli unicorni fanno una festa nel parco e rompono tutto, allora Mordecai, Rigby, Benson, Pops e Skips ideano un piano per cacciarli.

Scherzi telefonici[modifica | modifica sorgente]

Mordecai e Rigby fanno scherzi telefonici. Ne fanno numerosissimi al Maestro degli Scherzi che però non riescona ad ingannare, anzi lo infastidiscono. Allora il Maestro li chiama e li spedisce nell'anno 1982. Mordecai e Rigby devono fare uno scherzo al Maestro degli Scherzi per poter tornare nel presente.

Don[modifica | modifica sorgente]

Il parco sta per essere sequestrato se le tasse non verranno pagate. I dipendenti che ci lavorano chiamano Don, un simpatico ragioniere fratello di Rigby, che dovrà sistemare i conti. Rigby è geloso di Don perché ha una personalità molto amichevole e ciò allontana l'attenzione da Rigby. Allora lui allontana Don che si rattristisce se ne va. Poi Rigby prova a pagare le tasse, ma lo fa in modo non corretto ed il parco viene cancellato come in un programma per i computer. Tocca a Mordecai e Rigby andare a recuperare Don.

Il corpo di Rigby[modifica | modifica sorgente]

Dopo che Rigby ha mangiato troppo cibo spazzatura, il suo corpo abbandona la sua anima. Mordecai e Skips vogliono aiutarlo a farlo tornare come prima, ma devono farlo prima del tramonto. Le cose vanno male quando l'anima di un culturista vuole entrare nel corpo di Rigby. Così nasce una lotta per il corpo.

Musicisti per un giorno[modifica | modifica sorgente]

Mordecai e Rigby ordinano delle magliette per la loro finta band, ma Margaret li scambia per dei musicisti veri. Mordecai per stupirla forma una vera band, chiamata "Mordecai e i rigby". Purtroppo né Mordecai, né Rigby sanno suonare. Dopo arrivano Mordecai e Rigby del futuro (che sono delle rockstar famose) per imparare a essere dei musicisti a quelli del presente. I due però scoprono che in futuro saranno famosi perché canteranno in playback.