Dog the Bounty Hunter

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Dog the Bounty Hunter
Anno
Genere Reality show
Durata 30 min
Produttore Boris Lee Krutonog
Rete Sky
Sito web http://www.dogthebountyhunter.com/

Dog the Bounty Hunter è un reality show statunitense originariamente trasmesso da A&E Network, ed in onda dal 2004. Il reality segue la vita ed il lavoro di Duane "Dog" Chapman, cacciatore di taglie, e della sua famiglia.

Dog lavora insieme a sua moglie e partner in affari, Beth Smith Chapman, i suoi figli Leland, Duane Lee, il socio Tim Chapman (nessuna parentela, benché nello show venga presentato come fratello di Dog, e lo stesso Dog lo chiami "fratello"), e sua figlia 'Baby' Lyssa Chapman. nella prima stagione al team si unisce anche il "nipote" di Dog, Justin Bihag.

La produzione e la trasmissione della trasmissione è stata sospesa dalla A&E il 2 novembre 2007, in seguito ad alcune frasi pronunciate da Dog, e reputate razziste. Le trasmissioni sono ricominciate il 19 febbraio 2008, in seguito alle scuse ufficiali di Dog, ed all'enorme richiesta da parte dei fan.

In Italia la trasmissione viene trasmessa da Sky, doppiato in italiano. Le voci italiane sono quelle di Maurizio Mattioli (Duane "Dog" Chapman), Monica Scattini (Beth Smith Chapman) e Roberto Brunetti (Tim Chapman).

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]

televisione Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione