Discussioni utente:TekAndre

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Discussioni utente:TekBot)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

«Oggi non è giornata....»

Icona Situazione attuale

Oggi è martedì 23 aprile 2024
Sono le ore 11:17 UTC
It.wiki conta in questo momento 1 860 458 voci

modifica
Ricordati sempre di firmare usando l'apposito tasto:
Nel caso non fosse presente potrei non rispondere al tuo messaggio



info su testo rimosso, posso chiedere a tè?[modifica wikitesto]

alla pagina:

Non so come devo fare per parlare con te... sii più chiaro... una email... http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Depinesi

appare che il testo da me inserito è stato rimosso in quanto potrebbe violare leggi sul diritto d' autore in quanto usa terminologie usate al seguente indirizzo:

http://www.imfmetal.org/main/files/06100312305179/Mexico_FACT_SHEET_ita.pdf

tengo a precisare che il sottoscritto è un dirigente sindacale della FIM-CISL di Aosta e che come si evince in fondo alla pagina che appare digitando www.fim.cisl.it c'è la seguente scritta:

"Fim-Cisl - Corso Trieste, 36 00198 Roma tel +39-06852621 fax +39-0685262464 Aderente alla Fism (Federazione internazionale dei sindacati metalmeccanici) e alla Fem (Federazione europea metalmeccanici)"

siccome se visitiamo la pagina: www.imfmetal.org appare in intestazione che trattasi del sito della FISM (Federazione internazionale dei sindacati metalmeccanici), credo sia palese che non sia possibile che io abbia infranto diritti d'autore pubblicando porzioni di testo simili a quelle della FISM, in quanto facciamo noi stessi parte della FISM, ed in quanto trattasi di testo edito per una campagna di sensibilizzazione sociale e di mobilitazione, niente di più di quanto ho fatto io pubblicando parte della storia di Napoleon Gomez Urrutia.

Certo di una vostra collaborazione per ristabilire l'articolo rimosso porgo cordiali saluti.

Istituto Buddhista Soka Gakkai[modifica wikitesto]

E' da molto tempo che la mia modifica della pagina sull'Istituto Soka Gakkai è bloccata. Io sono socio di tale Organizzazione e come tale posso riportare passi dal sito del Soka Gakkai. Se vuoi ti posso mandare la scansione della mia tessera o quant'altro venga richiesto. Ciao, --Puldario 12:27, 23 ago 2007 (CEST)[rispondi]

Post cancellato.[modifica wikitesto]

Ciao. Faccio copia/incolla di un messaggio ricevuto.

Ciao Monet63.

Ogni nuovo contributo è ben accetto, ma purtroppo non possiamo accettare materiale coperto da diritti d'autore o proveniente da altre fonti (siti internet, pubblicazioni cartacee...) senza una preventiva autorizzazione compatibile con i termini della licenza GFDL.


Uno o più testi che hai inserito nella voce Bianco di titanio, infatti, paiono copiati da e perciò sono stati rimossi.

Questo tipo di contributo, oltre ad essere vietato, può risultare dannoso per il futuro di Wikipedia, in quanto gli autori originali potrebbero rivalersi su Wikipedia stessa e su di te che li hai immessi. Per un approfondimento sul funzionamento del diritto d'autore, leggi la pagina Aiuto:Diritto d'autore e, se hai dei dubbi, chiedi al Bar di Wikipedia.

Se invece sei l'autore del materiale copiato o sei autorizzato a cederlo a Wikipedia sotto i termini della licenza GFDL (che prevede la libertà di modifica dei contenuti da parte di qualsiasi altro utente) puoi inserire nuovamente il materiale cancellato dopo aver inviato una copia della tua autorizzazione a permissions-it@wikimedia.org come spiegato dettagliatamente qui e segnalare nella pagina di discussione della voce che la cedi a Wikipedia ai sensi della licenza GFDL; oppure puoi contattare un amministratore.

In ogni caso, puoi sempre modificare la voce con parole tue, evitando la copia pedissequa del testo (vedi Aiuto:Riformulare un testo): clicca su Bianco di titanio per modificare la voce. Grazie.

Hellis 23:54, 9 ago 2007 (CEST)

Il punto è che sul sito ho un blog dove scrivo di queste cose (come si può dedurre, oltre che dal nick anche dai dati personali lasciati a suo tempo)e, tutte le volte, posto gli stessi argomenti anche qui su wikipedia. Mi aiuti a capire cos'è successo? Grazie. Monet63

Ciao Tekandre

Ho messo il cognome di Giovanni Crispo in minuscolo sulla voce dedicatagli. Sai come posso correggerlo?

Grazie dei Saluti. Ricambio.

--Puntomaf 20:24, 2 set 2007 (CEST)[rispondi]

Template Bio[modifica wikitesto]

Ciao! Ci sono casi nei quali il template sembra creare problemi perché non tutti i personaggi dei quali si traccia la biografia possono rientrarci. Ti faccio due esempi: la madre di Napoleone, Maria Letizia Ramolino, e la madre di Mozart, Anna Maria Pertl. Se vai sulla pagina della seconda, al momento trovi una dicitura alquanto singolare:

Anna Maria Pertl (Sankt Gilgen, 25 dicembre 1720 – Parigi, 3 luglio 1778) è stata una parente austriaca, era la madre di Wolfgang Amadeus Mozart e Maria Anna Mozart.

"E' stata una parente austriaca" non è un'enciclopedia, è una barzelletta. Qui si rischia di finire nel Guinness dei primati della buffaggine. Questo perché, a quanto mi dice un altro Wikipediano, una delle regole del template è che l'attività è obbligatoria. Entrambe le donne in questione devono senz'altro avere una pagina per via della straordinaria influenza che hanno avuto sui loro figli (e della copiosa letteratura che esiste su entrambe), ma non svolgevano alcun mestiere a parte quello di madre. Ci siamo per un po' lambiccati il cervello e scambiati diversi messaggi in proposito, ma la soluzione non si trova. Io suggerirei di scegliere tra queste due possibilità:

1) in questi casi non si mette il template bio.

2) si cancella dalla stringa del template:

Attività = parente

Nazionalità = austriaca

e si mette ",austriaca, era la madre... ecc." Nel PostNazionalità. In questo modo il risultato finale verrebbe: Anna Maria Pertl (luoghi e date), austriaca, era la madre di... ecc.

Mi rendo conto che entrambe le soluzioni proposte contravvengono a qualche regola, ma forse vale la pena di fare qualche eccezione per non ritrovarsi con "è stata una parente austriaca"... che ne dici? --Carbonaro 23:01, 7 set 2007 (CEST)[rispondi]

Immagine:Diano San Pietro - La chiesa Parrocchiale.JPG[modifica wikitesto]

Ciao TekAndre, ti chiedo se puoi darmi una mano per non far cancellare l'immagine di cui allego link. E' la prima immagine che pubblico e non ho capito bene ancora come fare. dove devo segnare che la foto è stata fatta da me e che non ha nessun vincolo di nessun tipo. Grazie. http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:Diano_San_Pietro_-_La_chiesa_Parrocchiale.JPG#filelinks--Tony Frisina 12:21, 8 set 2007 (CEST)[rispondi]

Pagina "Diritti Umani a Cuba"[modifica wikitesto]

Ciao TekAndre. Con molto fervore negli ultimi mesi ho creato e continuato ad aggiornare la pagina in questione. Purtroppo però un utente, tale Hal8999, continua a rovinare la pagina inserendo testi con fonti a dir poco... discutibili, mettendo continuamente opinioni e mai dati di organismi internazionali seri. Già l'argomento è molto difficile e delicato, se qualcuno si mette anche a dare contributi di parte e soggettivi poco aiuto dà a Wikipedia e ai milioni di persone che la consultano. Cosa si può fare? Grazie mille in anticipo. Puoi vedere le interminabili querelles sulla pagina di discussione della voce. --Puldario 15:32, 8 set 2007 (CEST)[rispondi]

Ho inserito di nuovo la voce "Colligiana" su Wikipedia, ma è stata rimossa in quanto il testo sembrava copiato da altri siti. Ebbene, qualche mese fa avevo già inserito la stessa voce; in occasione delle finali nazionali del campionato juniores, il contenuto della voce veniva ripreso da alcuni siti sparsi per l'Italia, tra cui quello della Lega Nazionale Dilettanti, Sprintonline.com ed altri. indubbiamente sono io l'autore del testo, che, almeno in parte, era già stato pubblicato sul mio sito personale (ora non più attivo) diversi anni fa. Solo una piccola parte del testo (quella relativa alle origini) è stata ripresa dal libro “Colle di Val d’Elsa negli anni di Mino Maccari, edito da Lalli Editore nel 1998 ed a cura dell’Associazione Culturale Mino Maccari. Per il resto, come si suol dire, è tutta farina del mio sacco. In occasione del primo inserimento della voce, non ero ancora (ma in fondo non lo sono ancora oggi) esperto su come fare a costruire bene la voce, cosa che, invece, adesso credo di avere fatto, sia pure in parte. Dalle istruzioni ho visto che, essendo io l’autore materiale della voce, posso cedere il materiale sotto i termini della licenza GFDL, ma nonn ho ancora capito bene come posso fare.. Non ho capito bene anche come posso fare ad inserire delle immagini, come le foto della squadra o il gagliardetto. Mi puoi essere di aiuto? Grazie, saluti. --Robyfra1 17:04, 22 set 2007 (CEST)[rispondi]

Vorresti spostare la pagina della Peucezia nella pagina dei peucezi? (92bari)

--no more 23:03, 1 ott 2007 (CEST)== Mi è stato cancellato un post, mi puoi aiutare a capire? ==[rispondi]

Ho pubblicato questa parola in Wikipedia-Dizionario - lingua italiana

Statalicantropi (o Statali Mannari) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Statalicantropi (o Statali Mannari): Lupu(m) Hominariu(m) Lupi Umani. Sono esseri (soprav)viventi frustrati alle dipendenze della pubblica amministrazione che in parte, fortunatamente, li sfama. Provengono perlopiù da infanzie estremamente difficili e da adulti, senza scrollarsi di dosso la dolorosa gabbia infantile, non migliorano, anzi, si vendicano! Sono pericolosissimi e famelici, quando non comprendono l’uomo prima lo aggrediscono, poi si accertano della sua impotenza, poi lo sbranano a colpi di timbri messi e non messi! Questa razza di Licantropi o meglio, di Mannari Statali, a differenza delle altre spaventa tutti, bambini e per lo più, gli adulti!

Massimiliano

togliete di continuo il siti per lasciarne altri[modifica wikitesto]

di giorno in giorno apposta inserisco veronaonline.it nei siti di verona... ma.. quello viene cancellato mentre verona.com viene lasciato estateteatraleveronese.* viene lasciato.. son siti ugualmente a fini commerciali tanto quanto veronaonline.it non vorrei arrivare a dire che wikipedia è mezza mafia ? loro si altri no? forse perchè son stati piu duri di continuare a inserirlo per mesi ogni giorno ? basta dirlo ci si proxa e lo si fa di continuo... MESSAGGIO FINALIZZATO A UNA GENTILE RISPOSTA :) ah firmato 82.88* beh lo vedete :>

omnia network[modifica wikitesto]

ciao non capisco quale copyright venga violato pubblicando i nomi dei membri del consiglio di amministrazione della società in oggetto.. puoi spiegarmelo? --83.103.77.230 11:24, 4 ott 2007 (CEST)[rispondi]

salve tekandre...quando mi sn iscritto mi hai detto ke avrei potuto contattarti in caso di bisogno...mi potresti dare una delucidazione su quasto messaggio mandatomi da wikipedia per favore: " Errore Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Vai a: Navigazione, cerca Il database non ha trovato il testo della pagina dal titolo "Discussioni utente:151.74.202.255 (Diff: 0, 0)", che avrebbe dovuto essere presente.

Di solito ciò si verifica quando viene seguito, a partire dalla cronologia o dal confronto tra versioni, un collegamento a una pagina cancellata.

In caso contrario, si è probabilmente scoperto un errore del software MediaWiki. Si prega di segnalare l'accaduto a un amministratore specificando la URL in questione.

Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:151.74.202.255" Ti ringrazio dell'attenzione Utente:Bonovox84


messaggio automatico del bot Wisbot 12:12, 22 ott 2007 (CEST)[rispondi]

Come disfare un template faceto?[modifica wikitesto]

Caro TekAndre,
Sulla pagina http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Categoria:Template_Babel&action=submit, fra Template:Utente en-2 e Template:Utente en-3, qualcuno ha messo un collegamento spiritoso (o vandalico?) a se stesso Utente:Speekix, il quale conduce alla sua propria pagina utente. Ho tentato di toglerlo, ma non ci sono riuscito. Pare che su questa pagina le modifiche non si fanno come al solito. Potresti per favore dirmi come faccio? (Naturalmente, se sei d'accordo).
Grazie e cordiali saluti,
Zack Holly Venturi 22:40, 15 nov 2007 (CET)[rispondi]

Problema template Senza fonti[modifica wikitesto]

Ho trovato un problema - o non capisco io qualcosa?

Penso che la categoria

  • Categoria:Voci mancanti di fonti -‎

che ho rediretto verso

  • Categoria:Voci mancanti di fonti

sia stata creata da qualche template - visto l'alto numero di pagine che vi puntano. Probabilmente dal template

  • F

Ho capito male io?


--Eginardo 10:55, 28 nov 2007 (CET)[rispondi]

cancellazione della voce: Centro Italiano di Cultura[modifica wikitesto]

Ciao, posso chiederti il motivo per cui hai cancellato la voce? Guarda che la stessa voce esiste nella versione polacca di Bielsko-Biala e non l'hanno cancellato. Non credo che la voce sia promozionale. Che devo scrivere allora? Rispondimi

Cessione diritti per Filarmonica di Agno[modifica wikitesto]

Ciao! Scusa il disturbo! Sono l'autore del testo riguardante "Filarmonica di Agno" Ho visto che la pagina è stata cancellata! Ho mandato subito l'email con l'autorizzazione per la cessione del testo a wikipedia, visto che sono io stesso il creatore del sito internet della nostra società! Ora cosa devo fare? Aspettare e basta? PS. nella discussione riguardante Filarmonica di Agno mi sono dimenticato di firmare! Scusami tanto è che non sono molto pratico! Scusa ancora! buona domenica!--FLando 12:09, 2 dic 2007 (CET)[rispondi]

peacereporter[modifica wikitesto]

ovviamente alcuni dei testi che ho inserito sono ripresi dal sito di peacereporter. ma essendo io il direttore del sito, credo di poterlo fare :-) o no?

se ci fossero problemi, la mia mail è direttore@peacereporter.net

Avviso EDP[modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato Immagine:Akira.jpg. Ho ravvisato che l'immagine non rispetta i requisiti previsti dalla Exemption Doctrine Policy per it.wiki.

  • Se sei il detentore del copyright sull'immagine (usualmente perché ne sei l'autore), considera l'ipotesi di cambiare la licenza d'uso con una licenza libera.
  • Se non sei il detentore del copyright sull'immagine, puoi provare a chiedere a quest'ultimo di cambiare la licenza d'uso con una licenza libera.
  • Se sei certo che invece la policy sia rispettata, scrivine chiaramente il motivo razionale nella pagina di descrizione dell'immagine.
  • In tutti gli altri casi, per favore richiedine la cancellazione immediata.

Tieni presente che le immagini sospettate di non rispettare i requisiti imposti dalla EDP saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione, ma che sono ripristinabili facendone richiesta ad un qualsiasi amministratore. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare che rispettino la EDP. Grazie. ----{G83}---- 12:19, 4 dic 2007 (CET)[rispondi]

PS: ti segnalo anche le altre immagini su cui sono in dubbio; le due cose da capire (nelle discussioni delle voci non è chiaro), in particolare sono:
  1. la licenza con cui le immagini sono rilasciate (se è GFDL, come si dice per i testi qui, basta cambiare il template {{copyrighted}} in {{GFDL}});
  2. nel caso la licenza non fosse libera occorre anzitutto trovare il testo dell'autorizzazione ed inviarlo a OTRS (se è già stato fatto, occorre identificare il ticket esatto), quindi capire se le immagini sono sostituibili (capire, ad esempio, se le astronavi sono ridisegnabili senza violare il copyright, etc).
Ehm, procedo alla cancellazione? ----{G83}---- 13:21, 15 gen 2008 (CET)[rispondi]

Ciao, ho inserito (per la prima volta) dei contenuti in una pagina e mi sono sperimentata per creare dei collegamenti... però non è visibilmente apprezzabile...compare la scritta redirect. Voi revisionate le pagine e date loro una sistemata tecnica? Servirebbe.... --Orybal 16:39, 18 dic 2007 (CET)[rispondi]

mittente messaggi??[modifica wikitesto]

sulla mia pagina utente mi è arrivato un messaggio di una persona che evidentemente mi conosce, ma non c'è firma e modo di rispondere. Come posso sapere chi l'ha scritto? grazie. ivan.batti

Auguri di Buon Buonissimo Natale da Stef Mec
E rileggendo le mie vecchie discussioni, mi sono ricordato che sei stato tu a darmi il benvenuto su 'pedia, quindi, un altro utente a cui fare i miei speciali auguri di Natale! :-) --Stefano 15:06, 23 dic 2007 (CET)[rispondi]

Buone Feste[modifica wikitesto]



Tanti Auguri
di Buon Natale
TekAndre!



...auguri a tutti i wikipediani che hanno discusso nella mia talk...
--|a|fnecors 17:49, 23 dic 2007 (CET)[rispondi]

Utente:Elcairo/Auguri come stefano, grazie per il benvenuto (di più di un anno fa XD) --ΣlCAIRØ 11:43, 24 dic 2007 (CET)[rispondi]

Ciao carissimo, auguri di buon anno.Girovagando in ricerche varie ho riscontrato una stranezza nella pagina di cui al link. La tabella annessa allo stemma racchiude dei dati vistosamente inesatti. Si tratta di vandalismo? Ancora grazie e tanti auguri. Tony Frisina

http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:Segui_progetto_comuni.png --Tony Frisina 13:44, 1 gen 2008 (CET)[rispondi]

Gentile TekAndre,

sono Alessandro Severi proprietario del sito www.wesak-italia.it nonchè Presidente del Coordinamento italiano del Wesak. Avevo pubblicato un articolo sul Wesak, traendo le informazioni dai testi pubblicati sul mio sito e da me scritti. Gli Organizzatori del Wesak in Italia copiano gli scritti del mio sito previa mia autorizzazione, compresi i pezzi citati nei siti: http://www.animazen.it/wesak.html http://www.esonet.org/Application/vis_articoli.aspx?nmart=2359&nmcap=0&sett=42&Titolo='Celebrazione%20del%20Wesak%202007' che rientrano nelle motivazioni di cancellazione del mio articolo sul Wesak.

Vorrei ripubblicare l'articolo originario fornendo le licenza GFDL, ma non so dove ricuperare l'articolo che avevo pubblicato su Wikipedia. Mi può indicare se quanto avevo pubblicato è ricuperabile?

Distinti saluti,

dr. Alessandro Severi seveal@libero.it

Caricare un logo di partito[modifica wikitesto]

Ciao, volevo chiederti un'informazione, vorrei caricare nella pagina http://it.wikipedia.org/wiki/Partito_di_Alternativa_Comunista il logo del partito (http://www.alternativacomunista.org/images/stories/simobolo%20pdac%20jpeg.jpg). Come bisogna fare? Grazie --Fischiailvento 17:16, 3 feb 2008 (CET)[rispondi]

assente da tempo[modifica wikitesto]

Un saluto!
Un saluto!
Oggi qualcuno si è accorto della tua lunga assenza e ti ha segnalato/a fra i wikipediani assenti da tempo.

Se intanto avessi ripreso a contribuire, puoi depennare – se ti fa piacere – il tuo nome dalla lista, con un segno di strikeout.

Nel qual caso: bentornato/a!

by

jskellj (msg) 17:04, 6 feb 2008 (CET)[rispondi]

Wallenstein e dintorni[modifica wikitesto]

Grazie per l'invito a scriverti, purtroppo lo fanno in pochi. Ti prenderò poche righe per cercare di meglio capire il diritto all'enciclopedicità. Per i libri che ho scritto ti fornisco solo pochi dati: I tomi sulla guerra dei 30 anni mi sono costati sei anni di lavoro, giri in lungo e in largo per l'Europa, lettura di centinaia di testi antichi, archivi, magazine e quant'altro. Avevo individuato la totale mancanza di un testo in italiano su un argomento che bene o male occupa mezzo secolo di storia, il primo seicento. é un lavoro di 500 pagine con migliaia di illustrazioni. Ha già ricevuto numerosi consensi da parte di enti importanti come la società italiana di storia. Nel corso dell'anno usciranno due miei nuovi libri: uno sulle giostre e i tornei nel medioevo ed il secondo sulla cavalleria leggera o un grosso studio sulla guerra di successione spagnola. Ovviamente se il solo sospetto di autopromozionalità è sufficiente, o il fatto che uno non la fa a scrivere un altro è una grave colpa allora ne prendo atto ed è giusto che la voce venga cassata. Ma se quanto fatto era, è e sarà comunque di un certo rilievo per la cultura perché prendersela con l'autore solo perché sospettato di partigianeria ? Per finire una piccola considerazione. Secondo me il migliore e unico filtro è e rimane il campo ricerca o search. Se uno non vuole vedere, ad esempio la parola azzeccagarbugli è sufficiente che non la digiti. Il web è praticamente infinito, lo spazio a disposizione di Wiki pure. Il lavoro sporco si dovrebbe occupare solo dei vandali che "imbrattano" gli edit. Grazie per l'attenzione e buon lavoro

LucaStefano

Accusa di vandalismo[modifica wikitesto]

Mi è arrivata una comunicazione che mi accusa di aver compiuto un vandalismo, ma vorrei specificare che si tratta di un equivoco. nellaq discussione della pagina di micene di Sagitter avevo scritto, dimenticando di fare il login, che l'immagine era sbagliata e che si dovave cambiare, credendo che ritraesse pegasus anziché micene. Resomi conto dell'errore, lo cancellato quanto io stesso avevo scritto prima. Non mi sarei mai permesso di cancellare un'opinione di un altro wikipediano. Per favore se puoi contatta l'amministratore che mi ha scritto questo nelle mia pagina di discussioni e cerca di aiutarmi a chiarire questo inconveniente. ti ringrazio in anticipo per l'attenzione concessa. --Swirlan (msg) 14:59, 2 apr 2008 (CEST)[rispondi]

Ciao TekAndre, grazie del benvenuto del 2006 (quando mi sono iscritto) e scusa se ti rispondo con 2 anni di ritardo, ma non sapevo si potessero lasciare messaggi... lol

--Redeemed (msg) 22:55, 29 mag 2008 (CEST)[rispondi]

Ciao Andrea, sono un Newbie di Wikipedia, proprio quelli che piacciono a te...

Dopo 2 anni dall'iscrizione ho deciso di darmi un po' da fare e ho aggiornato la mia pagina prendendo pagina dalle tue prime pagine... spero non ti dispiaccia...

Se ho bisogno posso chiederti??

Grazie e a presto Marco --Mbelli (msg) 15:09, 12 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Suggeriscimi un sistema efficiente. Quando tratto di questioni russe, mi trovo ad avere nomi che per le varie traslitterazioni esistenti in giro (o per differenze di traduzione di titoli) compaiono in altre pagine nei modi più svariati. Ho preso a creare "voci rosse" per le varianti diversa dalla mia e poi fare per ciascuna una Redirect. Esiste un modo meno artigianale di farle in modo centralizzato? --cmtt (msg) 18:59, 22 giu 2008 (CEST)[rispondi]

richiesta inoltro messaggio[modifica wikitesto]

Scrivo a te, perché non so come scrivere a Remulazz, che ha corretto la grafia di Mihail Larionov. Volevo dirgli che se gli interessa correggere grafie, invece di occuparsi di puttanate (non ostante l'ISO 9-1968, traslitterare la lettera cirillica "х" con "h" invece che con "ch" è più elegante - se vuole gli procuro una valanga di letteratura "nobile" in cui è usato - e meno incasinante) farebbe meglio a correggere i nomi sbagliati. Gli segnalo quello , che incontro spesso, di Natalija Sergeevna Gončarova che invece si chiama Natal'ja (io non so come si modifica). Puoi inoltrargli tu questo messaggio? --cmtt (msg) 08:20, 23 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Ciao TekAndre! Il bot che manovri, TekBot è inattivo dal 10 marzo 2007: a seguito di questa discussione si è concordato di deflaggare i bot inattivi da lungo tempo. Se pensi di tornare a utilizzare il bot in tempi brevi o se sei d'accordo sul deflag, lasciami un messaggio: altrimenti, procederò con il deflag entro una settimana da oggi. Grazie per la collaborazione :) --LaPizia 16:12, 28 lug 2008 (CEST)[rispondi]

Articolo "Numeri2"[modifica wikitesto]

Mi scuso per non aver letto la guida "Riformulare un testo", pensavo fosse sufficiente qualche lieve modifica. Potrei riavere quella pagina, quantomeno per e-mail, così da poterci lavorare? Non ne ho salvata alcuna copia, e vorrei evitare di ripetere parte del lavoro. Grazie. Ersill.

ps: Se dovessi ottenere l'autorizzazione dal sito, basterebbe per ripristinarla?

[edit]

Ho pronta una versione rielaborata. La invio a Wikipedia sperando nella sua validità.

cancellazione davide tafuni[modifica wikitesto]

--~~Davidetafuni--Davidetafuni (msg) 23:43, 11 set 2008 (CEST)<nowiki>Ciao, sono Davide Tafuni, ti spiego brevemente cosa è successo. l'anno scorso ho provato ad inserire la mia pagina su wikipedia, premetto che lavoro nel mondo del fumetto dal 1991, e sono tuttora il disegnatore e idealtore degli spot pubblicitari "TI mette le aliiii" sono conosciuto sia per i miei personaggi che per i miei lavori. nonostante ciò l'anno scorso un utente mise in cancellazione la mia pagina. Allora intervenne l'utente "carmencaroli" che premetto non conosco personalmente, ne ho rapporti di parentela con lei. Comunque, inserisce la mia pagina. Dopo circa 6 mesi torno su wikipedia e mi accorgo di avere una pagina, creata appunto da "carmencaroli", allora decido di inserire una mia foto e una delle mie vignette. Da qui comincia il dramma. L'utente "veneziano" ha proposto la mia pagina per la cancellazione, ha aperto una discussione, dove ho potuto parlare anche con "carmencaroli" che ha rimodificato la mia pagina per renderla piu enciclopedica, inserendo alcuni dettagli. dimmi tu cosa devo fare? ne devo stare fuori?</nowiki>[rispondi]

Cancellazione Gianluca Valenti[modifica wikitesto]

ciao hai cancellato la mia pagina con la motivazione "scopi pubblicitari". ti invito a rileggerla, erano 3 righe in cui riportavo in maniera molto oggettiva il mio curriculum letterario. se poi mi confermi che pagine di questo tipo non sono adatte a wikipedia (o che, cosa molto plausibile, non sono abbastanza famoso per un'enciclopedia!) accetterò la tua risposta senza problemi. un saluto

gianluca valenti --Gianlucagianluca (msg) 08:21, 26 ott 2008 (CET)[rispondi]

ciao, ho visto che hai proposta la cencellazione della pagina che stavo scrivendo sulla caritas diocesana di genova volevo chiederti notizie. Io sono un utente registrato, Kossino e sono la responsabile dell'Area Internazionale della Caritas di Genova. Conosco Wikipedia (anche se ci ho scritto poco), e soprattutto i 5 pilastri. se puoi fammi sapere cosa c'è che non va. a presto kossino

Ancora sulla cancellazione richiesta della pagina Caritas Diocesana di Genova. Quando puoi fammi sapere, grazie.--kossino (msg) 14:39, 5 nov 2008 (CET)[rispondi]

Salve TekeAndre, non sono esperto e forse ho usato maldestramente wikipedia. Ho solo cercato di contribuire. La pagina originale di Confidi è stata pubblicata con una apposita registrazione molti mesi fa. Non comprendo perchè hai inserito quell'avviso: pensavo fosse un errore, poi lo hai inserito di nuovo con l'avvertimento di non rimuoverlo pena la cancellazione della voce. Puoi aiutarmi a risolvere il problema? Per quanto riguarda i link esterni dovresti notare che si tratta di link ad enti ed istituzioni no profit, senza nessuno scopo commerciale,coerenti con la pagina. Grazie. --213.140.18.129 (msg) 15:19, 30 nov 2008 (CET)fixingsky@gmail.com 30 novembre 2008 ore 15.15[rispondi]

rimozione losbastardos_01.jpg[modifica wikitesto]

Grazie per avermi segnalato la possiblità di cancellazione della foto sopra citata, ma io sono colui che ha liberamente scattato la foto e posso assicurare che è priva di copyright in quanto la band ne consente ogni forma di utilizzo.

Come posso fare per pubblicarla su Wikipedia?

Grazie --Fishmouth (msg) 19:24, 25 dic 2008 (CET)[rispondi]

Cancellazione voce frazioni[modifica wikitesto]

Scusa, ma mi stai perseguitando !!!!

Vabbè per quel che riguarda la voce frazioni che ho cancellato dal Comune di Arquà Petrarca, ti informo che le ho cancellate in quanto non sono delle frazioni il Comune di Arquà Petrarca non ne ha nessuna, alcune di quelle indicate sono delle cosiddette "corti" altre sono delle zone, allora se sono state indicate queste possiamo cominciare a scriverne anche altre e la lista sarebbe alquanto lunga. Spero di essere stato esaudiente. --Carleo (msg) 22:48, 10 gen 2009 (CET)[rispondi]

Info segnalazioni[modifica wikitesto]

Ciao. Credo di aver risolto i problemi da te segnalati sulle mie segnalazioni. I messaggi permangono, li cancelli tu o li cancello io ? Grazie. --elettrozero (msg) 09:21, 21 gen 2009 (CET)[rispondi]

Biblioteca comunale di Roccastrada

Ho visto che nella provincia di Grosseto compare la sottovoce Archivi.

Ho pensato che sia utile creare delle sottovoci della categoria CULTURA per le biblioteche comunali.

Mi pare di capire che aver io messo solo l'indirizzo, l'orario e una frase sescrittiva sia considarata pubblicità. Mi sbaglio?

Dovrei allora fare una breve storia della biblioteca, mettere qualche foto, dati sul patrimonio, sul numero degli iscritti, sul numero di prestiti annuali fatti.

O penso che ciò sia fuori tema?

Ciao Susanna--giaccai (msg) 18:27, 24 gen 2009 (CET)[rispondi]

Cancellazione di un inserimento[modifica wikitesto]

Ciao, più volte ho provato ad inserire una descrizione di RealMeteo. Mi viene sempre cancellata perchè si dice essere promozionale. RealMeteo è un browser automatizzato e gratuito, dedicato alle immagini meteo ( www.realmeteo.com ) Se si cancella la voce RealMeteo allora bisogna anche cancellare Firefox non credi? Il mio intento era solo inserirlo tra gli Strumenti informatici per meteorologia. Mi sai consigliare, ad evitare un altro ammonimento?


Ad esempio: _____________________ RealMeteo e' un browser automatizzato, dello stesso tipo di internet explorer, ma che a differenza di questo, si connette ad internet da solo tramite il tuo provider agli orari prestabiliti, scarica le immagini meteo aggiornate e si disconnette, e poi proietta le immagini in sequenza, fino alla prossima connessione. _____________________


Grazie ciao

p.s. per scrivermi direttamente http://www.realmeteo.com/contact_form.asp

Avviso immagine[modifica wikitesto]

Per favore leggi con attenzione.

Ciao TekAndre!

Grazie per aver caricato Immagine:Lcars2.jpg, ogni contributo è ben accetto. Purtroppo però, l'immagine sarà presto cancellata perché non rispetta i requisiti previsti dalla Exemption Doctrine Policy per le immagini non libere in quanto è orfana, ovvero non è inserita in nessuna voce.

Se rispetta tutti i criteri della EDP e credi sia necessaria in una voce, inseriscila cortesemente in tale voce.

Se hai dei dubbi leggi Wikipedia:Copyright immagini, descrizione delle licenze non libere, la relativa FAQ e Wikipedia:File non liberi. Se non sai come inserire un file in una voce leggi le istruzioni.

Se hai qualche domanda, sentiti libera/o di contattarmi, oppure chiedi allo sportello informazioni.

Grazie

--Afnecoяs talk? 18:41, 22 feb 2009 (CET)[rispondi]

Ciao! Mi scuso ma non so se riuscirò a "firmarmi" in modo che tu possa rintracciarmi...a stento mi muovo su wikipedia :) E' la seconda volta che ci cancellate la voce "psicoanimazione" per la quale è detentrice del copyright Maria Rita Parsi (che rappresento per quanto concerne la comunicazione anche sul web). Ho ovviato alla problematica del copyright per quanto concerne la voce inerente a "Maria Rita Parsi" e mi è stato dato l'ok dalla Vs community. Ieri ho chiesto la convalida anche per questa voce, nel frattempo, siccome se fossi una millantatrice sarei un pò "fuori" Vi prego di non cancellarmela ancora ..perché per me non è proprio semplicissimo inserirla. A Tua disposizione per qualsiasi chiarimento, Ti ringrazio per l'attenzione. Cristina cris net --Cris net (msg) 19:15, 24 feb 2009 (CET)[rispondi]

Ciao, da tempo cerco di inserire su wiki la voce RealMeteo ma mi viene sempre cancellata perchè "promozionale". RealMeteo ( www.realmeteo.com ) è un browser (gratuito per uso personale ) esattamente come I.E. o come FireFox , ma si differenzia da questi perchè è automatico e programmabile. Perchè non cancellano FireFox? Forse la dimensione della ditta conta? RealMeteo è nato da un gruppo di appassionati, e non ha quindi dimensioni colossali... però funziona! Ha migliaia di uenti registrati e connessi. Cosa mi consigli?

Molte grazie da tutto il gruppo Luc. P. realmeteo webmaster/inventory register@realmeteo.com

Vandalismi e blasfemia[modifica wikitesto]

Ho notato che alcune delle voci da me seguite vengono continuamente modificate per lo stesso argomento da alcuni utenti. In particolare ho notato un utente, l'Ip 213.140.21.232, già recidivo per vandalismo, che, anche ultimamente ha effettuato modifiche senza senso o blasfeme in alcune voci (si veda la voce "Provincia di Pesaro e Urbino" (15:53, 12 mar 2009 213.140.21.232 (discussione) (26.079 byte) (Sonfigo)); o anche la voce "Tu mi turbi" (213.140.21.232 (discussione) (3.830 byte) (→Angelo)) e altre. Mi chiedo se non sia possibile bloccarlo definitivamente visti i numerosi precedenti? Ciao e grazie per l'attenzione--Robyfra1 (msg) 23:49, 17 mar 2009 (CET)[rispondi]

ENZO MALEPASSO E' MORTO[modifica wikitesto]

Gentile TekAndre, mi rivolgo a te perchè sei stato il primo, a suo tempo, a darmi il benvenuto su Wikipedia. Oggi ho inserito alla voce Enzo Malepasso, la data e la città della sua morte quindi un paio di righe nella sua biografia. Un tale amministratore Brownout, s'è permesso di cancellare quanto da me scritto, perchè ritiene che non vi siano notizie che confermano questa notizia. Prescindere che io ne sono certo perchè un mio intimo amico è stato al funerale di Enzo Malepasso, vi sono i siti: ottantaedintorni, oltre il sito della cantante Fiordaliso, che confermano questa notizia. Inoltre, mi sono pubblicamente assunto (contestando e scrivendo a Brownout) le responsabilità civili e penali per quanto da me scritto. Se è vero che Wikipedia è un'enciclopedia libera, credo che l'ostracismo vada escluso. E siccome non è la prima volta che qualcuno cancella delle cose corrette e veritiere che ho inserito qualche volta, mi sembra che l'ostracismo domini dentro Wiki. E' un'impressione, per il momento... Ritengo che un'enciclopedia libera, debba produrre informazione, e che gli utenti regolarmente registrati vadano rispettati (magari corretti negli errori di forma, ma non nei contenuti!) Restando in attesa di una tua gentile risposta (e possibilmente intervento personale nel caso Malepasso), colgo l'occasione per porgerti i miei migliori saluti --Pianetaterra (msg) 23:30, 4 mag 2009 (CEST)[rispondi]

Enzo Malepasso[modifica wikitesto]

Ho capito, stasera, che essere utente di Wikipedia non serve assolutamente a niente. Avevo pensato di cancellarmi, ma l'ho ritenuto ancora più inutile. Piuttosto utile invece potrà essere il lasciare la mia impressione, riguardo questa enciclopedia definita: "libera" . Giorno 27 Aprile del 2009 è morto Enzo Malepasso. I mass media non hanno dato comunicazione, nessuno ne è venuto a conoscenza. Io sono un gran navigatore di internet ed ho incontrato molta gente sul web che a distanza di 8 giorni, non solo ignorava la notizia, ma addirittura me la contestava perchè non era riportata su Wikipedia. Ho quindi pensato, essendo iscritto a Wikipedia, d'inserire io stesso la notizia. E' stata prontamente cancellata! Motivo: non ci sono fonti ufficiali che confermano tale morte. Eppure, successivamente a tale cancellazione, ho provveduto a comunicare ad alcuni operatori di Wikipedia che la notizia è già riportata sul sito www.ottantaedintorni.it oltre al sito ufficiale della cantante fiordaliso. La risposta è stata la stessa: Non vi sono notizie ufficiali. Bene. L'ostracismo sulla morte di Malepasso continua. E Wikipedia a mio parere, non è affatto libera. Non credo un utente registrato e rintracciabile possa andare a scrivere o dichiarare delle bufale! Questa fantomatica "saggezza" e grande prosopopea dei Wikipediani, la contesto pienamente. Gente che non ha altro da fare che cercare di mettersi in evidenza e fare il sapientone. Gente che s'alza la mattina e decide cosa comunicare e cosa no, solo perchè ha avuto l'assiduità di stare piantata al pc a "regolare" Wikipedia! Gente che vive le ore della propria giornata su Wikipedia, e ciò sempre allo scopo di essere il primo sapientone! E, no! A me non sta bene. O l'enciclopedia è libera, oppure non lo è. Giudicate voi. Qui mi si può cancellare, contestare, non essere daccordo. Ma la costituzione italiana mi da il diritto della libertà di pensiero. Ed il mio pensiero, riguardo Wikipedia, l'ho espresso: è ostracista. --Pianetaterra (msg) 00:38, 5 mag 2009 (CEST)[rispondi]

Inserimento Bibliografia[modifica wikitesto]

Salve orrei chiederle perchè continuano a cencellare la bibliografia da me inserita. Si tratta di libri del tutto uguali ad altri che già trovo inseriti e di autori comunque giovani o meno noti di quello da me inserito. Porto ad esempio 2 che trovo nella stessa pagina Sheanan e ArdathLili. Il Sabba italiano. Edizione Privata. 2003. Boccia Luigi, Daniele Antonio. Arcistreghe. Origini e folklore della stregoneria campana. Edizioni Il Foglio. 2003. ISBN 888851516X.

vorrei giusto una spiegazione sul criterio di scelta dei libri da segnalare.

Grazie Andrea

errore nella pagina[modifica wikitesto]

salve, è la prima volta che mi accingo a dare il mio contributo a wikipedia, e lo faccio perchè ho trovato un errore nella pagina "Guerra nucleare". sotto la categoria "bibliografia", il link a "Il giorno dopo" anzichè mandare al libro, manda ad un disco musicale di Mia Martini... non ho idea di come si faccia a correggere. grazie per l'attenzione --Vicesig (msg) 01:38, 18 lug 2009 (CEST)[rispondi]

Voce rimossa; non credo sia promozionale[modifica wikitesto]

Salve; è vero, c'è modo e modo di presentare una notizia, è il mio mestiere, sono giornalista; per questo motivo credo che la voce che ho inserito non contenga contenuto promozionale, ma sia in sintesi un avviso, sterile, dell'esistenza di un prodotto editoriale locale: è permessa la voce de "La Repubblica" o de "L'espresso", perchè non è prevista la possibilità di far partecipare a wikipedia anche una rivista, per lo più FREE PRESS? Grazie. --Blucab (msg) 11:37, 27 ago 2009 (CEST)[rispondi]

Ciao TekAndre, la pagina «Componenti del teletrasporto (Star Trek)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.
Ciao TekAndre, la pagina «Cronologia del teletrasporto (Star Trek)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.
--Dr Zimbu (msg) 16:56, 29 ago 2009 (CEST)[rispondi]

ho messo il link su un articolo scritto su Concetta Carestia come mai gli altri siti possono stare e il mio no in collegamenti esterni? il link che ho inserito è del blog del suo paese di origine

saluti

--Biagiolabbate (msg) 00:19, 21 ott 2009 (CEST)[rispondi]

Salve Grazie per il benvenuto. Oggi ho provato ad inserire dei link (video di youtube di pubblico dominio) a degli argomenti inerenti alle relative voci. Ma i link mi sono stati sistematicamente cancellati. Non avendo violato diritti di copyright e avendo riportato delle voci neutrali, non capisco come sia potuto succedere.

http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:The_inked

La ringrazio


--The_inked (msg) 00:19, 21 ott 2009 (CEST)[rispondi]

Assente da tempo[modifica wikitesto]

Un saluto!
Un saluto!
Oggi qualcuno si è accorto della tua lunga assenza e ti ha segnalato/a fra i wikipediani assenti da tempo.

Se intanto avessi ripreso a contribuire, puoi depennare – se ti fa piacere – il tuo nome dalla lista, con un segno di strikeout.

Nel qual caso: bentornato/a!

FRANZ LISZT 12:33, 23 nov 2009 (CET)[rispondi]

cosa vuol dire publicizzare un prodotto?[modifica wikitesto]

Ciao! Ho visto su WIK ENC NON LIBERA riportato mie dati personali come libri e miei siti come VOCI CORRELATE: quindi se altri mettono i miei PRODOTTI e se io modifico tali voci rendendole più precise non è pubblicità o promozione, se invece inserisco notizie di mio pugno sono promozionali o pubblicitarie, ma perché? Qual è la differenza? Io ho l'impressione di una lobby e un delirio di onniscienza di molti. Sono molto rattristato e indispettito. Scrive ZENIT.it: "La Chiesa cattolica annuncia una Verità. In Wikipedia voi cercate di dare spazio a diverse verità, punti di vista... Vi è una contraddizione in questo? Delphine Ménard: Sì, credo che sia una contraddizione fondamentale, ma che sia necessario conviverci. Wikipedia non cerca di presentare una verità, né verità diverse, quanto piuttosto i fatti, nel modo più solido possibile, perché ciascuno possa formarsi un’opinione propria, con l’obiettivo di assicurare una presentazione neutra". Credo quanto accaduto in questi giorni non è in questa linea! Damiano Marco Grenci

Buon giorno, sicuro della sua buona fede, ringraziandola per aver realizzato una pagina sul nostro museo e in attesa di un comunicato ufficiale mi sono permesso di modificare il testo rendendolo, come dovrebbe essere, un po' piu' condizionale. Per sua opportuna conoscenza, il Governo Italiano non ha mai fatto nessuna richiesta nei confronti del Miho Museum e per ora se ne parla solo nell'articolo da lei citato. Nell'articolo vengono riportate anche le risposte da parte del personale del museo che era allo scuro di tutto. Il museo non è quindi sotto inchiesta. Gradiremmo quindi, con la massima cortesia, se volesse lasciare la nostra frase in modo da rendere la cosa meno inquisitoria.

Sicuro della sua comprensione restiamo a disposizione e se volesse venirci a trovare può contattarci ai numeri indicati nel nostro sito www.shumei.it

Cordiali saluti

Roberto Muttoni

Grazie della risposta, ma credo ceh non ha che fare con la mia obbiezione... a me che serve una risposta che parla d'altro! Mi comliemnto per aver spero il suo tempo in una risposta tanto articolata ma che non ha nessun valore nel risolvere il mio problema! DMG

Ciao, Per errore ho creato l' utente aluongo, ma sono sempre io. Visto che come Aluongo ho creato lavoce della fotografa Sonya Noskowiak, potresti riportare questo sotto Aluong? Vorrei che il mio utente Aluong rimanesse perchè è quello che uso. Grazie --Aluong (msg) 23:59, 13 dic 2009 (CET)[rispondi]

Pagina promozionale?[modifica wikitesto]

Volevo inserire la storia della associazione sportiva dilettantistica di cui faccio parte, ma non ho capito i limiti di wiki. Certamente la storia di una microscopica realtà come la nostra interesssa a pochi, ma onestamente non voleva essere promozionale. Siamo dilettanti e i nostri iscritti certo non aumentavano vedendo l'articolo su wikpedia. Siamo anche noi senza scopo di lucro e se hai visto due sponsor in home page del sito, con quelli riusciamo a malapena ad acquistare i materiali sportivi. Ora comunque mi levo di torno. Spero che wiki fallisca, come del resto è nel'aria. Altre persone mi hanno detto che con la scusa del regolamento (del resto tu hai deciso che la mia inserzione era promozionale con quale criterio non so) non si può pubblicare nulla che non sia gradito ai moderatori. Avessi offeso qualcuno,capirei. Internet è la libertà. Internet non ha padroni. Wiki ha i suoi capetti e non è libera. Ti ricordo che su wiki c'è la storia di associazioni calcistiche professionistiche, con link ai loro siti! Altro che palle!

Mi scuso non era per tekandrè ma per un altro, gliela giro.

cambio contenuto "alpi orobie"[modifica wikitesto]

ciao sono Antonioreali mi è arrivato un tuo messaggio sul cambio di contenuto che ho effettuato. potremmo parlarne?

io sono molto nuovo di wikipedia, sono un appassionato di montagna, e vorrei parlare/spiegare alcune cose riguardo al mio intervento sulla pagina in oggetto

ciao


la mia mail è antonioreali@yahoo.it

ciao Antonio

Foto Roller Salerno[modifica wikitesto]

Ciao TekAndre, in merito alla foto di cui mi hai chiesto spiegazioni, volevo assicurarti che è una foto mia, solo che l'ho scaricata da facebook (infatti non è di alta qualità) dato che l'originale ce l'ho su un altro pc. Per quanto riguarda il Logo della squadra, se è un problema tenerlo lì posso rimuoverlo.

--Omone86 (msg) 00:47, 3 mag 2010 (CEST)omone86[rispondi]

Cancellazione pagina "Castello in Moto" da Parte di L736E[modifica wikitesto]

Ciao, scrivo a te perchè sei stato il primo a darmi il benvenuto, e mi hai scritto di contattarti per qualsiasi problema. Ho aperto un raduno motociclistico che raduna ogni anno più di 2000 persone, dove oltre al classico raduno si affrontano temi di sicurezza stradale per motociclisti, pensa che una Conferenza da noi organizzata con la partecipazione di esperti e dei principali gruppi motociclistici italiani ha contribuito a modificare la norma UNI sulla sicurezza stradale. L'evento si ripete ormai da diversi anni e i partecipanti sono sempre di più. Ti faccio questa premessa perchè L736E ha proposto la pagina per la cancellazione con la seguente motivazione "Manifestazione dalla storia cortissima (quattro anni) e di limitata rilevanza. IMO non enciclopedica.--L736Edimmi 12:45, 15 set 2010 (CEST)". Prima di tutto se non conosce la manifestazione come fa a dire che è di scarsa rilevanza?? Poteva chiedere chiarimenti e delucidazioni prima di proporla per la cancellazione! Inoltre sono tre giorni che gli chiedo spiegazioni in merito alla richiesta di cancellazione ma ovviamente da persona seria non risponde....forse si sente troppo superiore a noi poveri esseri umani per degnarsi di parlare con noi?? Scusa se sono un pò polemico ma io penso che una persona come quella di cui stiamo parlando non sia un wikipediano qualsiasi ma mi sembra una persona rilevante, quindi citando la frase di un film "ad un grosso potere corrisponde una grossa responsabilità" vorrei solo dire che se ha il potere di cancellare la mia pagina dovrebbe anche avere la responsabilità di giustificare le proprie azioni e non di nascondersi dietro il silenzio. Per adesso ti ringrazio per la tua attenzione spero tu possa fare qualcosa per me. --Bigpiui (msg) 09:05, 18 set 2010 (CEST)[rispondi]

Quanto sotto riportato mi è stato inviato in seguito alla pubblicazione della storia della associazione sportiva dilettantistica di cui faccio parte. Nulla di promozionale, siamo dilettanti, ma solo raccontare la storia, che non interessa al mondo, ma sicuramente agli abitanti della Valsugana dove si trova il sodalizio. Ad esempio cito questo link http://it.wikipedia.org/wiki/Unione_Sportiva_Borgo_a_Buggiano_1920 proposto per la cancellazione. Ma le pagine delle squadre professionistiche (inter, milan, juve) le lasciate perchè? Perchè interessano a tutto il mondo? noi siamo solo dei minchioni che si sbattono per portare avanti i veri valori sportivi, e quando dopo 40 anni abbiamo la possibilità di raccontare la nostra storia, sul web, che dovrebbe essere libero, troviamo i moralistici e dotti amministratori che dettano le regole assurde. Una enciclopedia deve contenere di tutto e di più. Nel rispetto della correttezza, della riservatezza, del diritto d'autore, ecc. Saluti e non mi rispondere. Tanto avete sempre ragione voi.

Riporto: Gentile Auddua, La modifica che hai effettuato alla voce Audace Caldonazzo è promozionale o non soddisfa i criteri minimi di enciclopedicità.

Per favore non inserire questo tipo di informazioni su Wikipedia.

Per sapere cosa si intende con "promozionale" in questa enciclopedia, vedi: Pagine promozionali o celebrative. Per sapere quali sono i criteri minimi di enciclopedicità vedi: enciclopedicità.

Wikipedia non è un mezzo promozionale, né una raccolta indiscriminata di voci ed informazioni.

L'utilizzo di Wikipedia per promuovere persone, aziende, servizi, associazioni o altro, anche se in buona fede, non è accettabile, e può essere considerato un vandalismo. Se continui in questa maniera potresti essere bloccato in scrittura senza ulteriori avvertimenti.

Per saperne di più, vedi anche Cosa non mettere su Wikipedia.

Se ritieni che una voce, in tutto o in parte, sia stata erroneamente cancellata (in quanto valutata promozionale), per favore non reinserirla immediatamente ma scrivi all'amministratore che l'ha cancellata spiegando le tue motivazioni. Grazie.

Ciao TekAndre, la pagina «Premierato» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione per la 2 ª volta.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.
--Giurista (msg) 18:50, 25 ott 2010 (CEST)[rispondi]
Ciao TekAndre, la pagina «Premierato» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione per la 2 ª volta.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.
--Giurista (msg) 18:50, 25 ott 2010 (CEST)[rispondi]

Klaus Voormann[modifica wikitesto]

Salve, ricostruisco che sei stato tu ad apporre l'avviso "la voce è solo un abbozzo", quando quasi quattro anni fa ancora la voce riguardante Klaus Voormann era appunto assai ridotta e l'avviso ci stava tutto. A giugno scorso ho lavorato sul testo, rimpolpandolo di informazioni e corredandolo di note a sostegno. Se credi che adesso possa andare, lascio a te il compito di rimuovere l'avviso. Comunque grazie dell'attenzione, saluti e buon lavoro. --Lineadombra (msg) 13:09, 1 nov 2010 (CET)[rispondi]

Wikipedia sarda[modifica wikitesto]

Come è noto esiste una versione sarda di Wikipedia, anche se muove i primi passi. Sarebbe bene che sulla colonna sinistra, con le altre lingue, fosse inserita anche la lingua sarda, sulla cui importanza rimando alla voce apposita. Ringrazio, Max

aiuto x modifica immagini[modifica wikitesto]

Scusa, scusa, scua volevo contattare l'utente GJo in merito all'aggiornamento dello stemma del comune di Castions di Strada UD che non risulta quello ufficiale di cui ho la foto del gonfalone scattata personalmente, sono consigliere comunale. Purtroppo non ho alba di come caricarla e tanto meno come gestirla sulla pagina specifica. MI AIUTI GRAZIE --94.127.47.218 (msg) 22:31, 6 dic 2010 (CET)[rispondi]

scrivo la mia email xkè qui non saprei tornarci bepine@libero.it

e il [[1]] della pagina che vorrei correggere

Ciao TekAndre! Grazie per i consigli. Sì è un po' che sono iscritto ma da pochissimo edito. Infatti faccio ancora qualche errore, spero non grave peraltro. Ora provo a fare quello che mi hai detto con la firma... Ciao! --O-Nami (msg) 19:22, 4 gen 2011 (CET)[rispondi]

aggiunte link correlati[modifica wikitesto]

Ho aggiunto alla lista di Crimini di guerra italiani la pagina su Luciano Luberti che mi sembra pertinente visto la sua biografia. L'avevo già messo altre volte ma qualcuno lo ha levato . Se siete stati voi di Wikipedia spiegatemi il perchè .

Ho aggiunto alla lista sui massacri delle foibe il link su Crimini di guerra italiani , visto che su questo c'è il loro link ( denominato qui Crimini di guerra jugoslavi) Io penso che siano due argomenti diversi e debbano essere separati ma se si vuol mettere il link sui crimini jugoslavi in quello dei crimimìni italiani bisogna fare anche l'opposto . Fatemi sapere grazie vilas

link esterno[modifica wikitesto]

vedo che sulla pagina http://it.wikipedia.org/wiki/Accettura ci sono gia link esterni..posso aggiungere anche www.accetturaonline.it ? è un blog di notizie ed immagini su accettura , sul Maggio, squadra di calcio...

Probabile violazione copyright[modifica wikitesto]

Salve, ho notato che il testo di questa pagina è copiato integralmente da questo forum, ma per la mia poca esperienza non sono in grado di capire se può essere effettivamente considerata una violazione di copyright, né come si debba procedere in questo caso. Il testo in oggetto mi pare anche poco enciclopedico in più di un passaggio. Potrebbe aiutarmi? Grazie, Ergaster (msg)

informazioni capoeira[modifica wikitesto]

Ciao, scusa il disturbo; ho provato ad aggiungere questo http://capoeiradb.wordpress.com/ ai collegamenti esterni della pagina relativa alla capoeira - il blog contiene video di youtube ed i testi delle cantigas... credo che il link sia molto pertinente all'argomento, e credo fosse in linea con la policy di wikipedia... ma aimè è stato cancellato sia dalla pagina italiana che delle altre lingue. Mi chiedevo se sia possibile avere delle delucidazioni. Grazie :)

Cancellazione voce Stefano D'Andrea[modifica wikitesto]

Buongiorno, leggo che la pagina relativa a Stefano D'Andrea è stata cancellata perché auto-scritta (sono davvero l'unico?) e perché non enciclopedica. Le notizie che riporto (su di me) sono TUTTE interamente verificabili (e non sono nemmeno tante) e quindi vi chiedo come re-inserire la voce in modo che soddisfi i vostri requisiti. Forse la poca importanza delle case editrici che hanno pubblicato i miei lavori passati non sono pareggiate dal mio lavoro attuale di autore per Radio 24? E chi valuta l'importanza delle testate?

Sono le domande di un nuovo adepto, ma anche delle "interessate" curiosità. Ci sono miei lettori/ascoltatori che mi hanno chiesto come mai non sia una voce su Wikipedia, e mi ero semplicemente sentito di scriverla.

Grazie Stefano D'Andrea

Falsificazioni della mia biografia[modifica wikitesto]

Buongiorno. da stamattina qualcuno tenta di modificare la mia biografia inserendo una dicitura falsa e diffamatoria. Si può fare qualcosa? Grazie

Loredana Lipperini

Stemma del Comune di Rocca d'Evandro[modifica wikitesto]

1-Cortesemente mi spiegate, in poche parole, che tipo di licenza devo indicare se il file (Stemma-RdE-web.jpg) che ho caricato nella pagina (http://it.wikipedia.org/wiki/Rocca_d%27Evandro) è mio e del Comune?

2-Perchè avete modificato il nome del file da me caricato?

3-Per cortesia eliminate il vecchio stemma da tutte le pagine perchè non è più utilizzato dal 1995!!!

Grazie

Ciao, grazie per l'aiuto. Pensavo si potesse tranquillamente aggiungere una voce su Wikipedia che parlasse del mio gruppo... tutto qui. Non mi piace tanto leggere i manuali di istruzioni... preferisco sempre provare "sul campo" e di persona tutto, anche se a volte sarebbe meglio informarsi, vero? Buon WE.... Ah, se hai facebook, mi raccomando... passa sulla pagina del mio gruppo e lascia un tuo MI PIACE, eh eh eh

Giovanni... JoGuitar

caro TekAndre ho ricevuto da te questa mail di benvenuta ma non la capisco Gentile Giaccai,

la pagina Discussioni utente:Giaccai di Wikipedia è stata modificata in data 6 set 2012 da Elitre; la versione attuale si trova all'indirizzo http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Giaccai.

quale è lo scopo della pagina discussione_utente: ?

Vedere http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussioni_utente:Giaccai&diff=next&oldid=42995736 per visualizzare la modifica. Consultare http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussioni_utente:Giaccai&diff=0&oldid=42995736 per vedere tutte le modifiche dall'ultima visita.

Oggetto della modifica, inserito dall'autore: /* Bibliografia della voce Bagno a Ripoli */ +msg a cosa si riferisce questa nota? ho forse messo molti mesi fa una bibliografia alla voce Bagno a Ripoli?

Contatta l'autore della modifica: via e-mail: http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:InviaEMail/Elitre sul sito: http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Elitre

Non verranno inviate altre notifiche in caso di ulteriori cambiamenti, a meno che tu non visiti la pagina. Inoltre, è possibile reimpostare l'avviso di notifica per tutte le pagine nella lista degli osservati speciali.

            Il sistema di notifica di Wikipedia, al tuo servizio 

Ciao --giaccai (msg) 11:21, 7 set 2012 (CEST)[rispondi]

Richiesta informazioni[modifica wikitesto]

Gradirei sapere per quale motivo è stata cancellata la voce da me inserita "La decima antica". Grazie.



--Russo Gianpaolo (msg) 15:31, 4 dic 2012 (CET) 4/12/2012[rispondi]

Richiesa cancellazione[modifica wikitesto]

Desidererei essere rimosso da Wikipedia, se ciò non fosse possibile, ditemi cosa devo fare per eliminare tutti i contenuti realtivi ai contributi, discussioni e altro. Ritengo scorretto cancellare una voce senza averla letta e senza dare alcuna spiegazione comprensibile.

Grazie

--Russo Gianpaolo (msg) 20:40, 5 dic 2012 (CET)5/12/2012[rispondi]

Fulvio Martusciello[modifica wikitesto]

Ciao

avrei bisogno del tuo aiuto per capire come creare la pagina del consigliere regionale Campano Fulvio Martusciello. Il suo addetto stampa mi ha detto che ha provato piu volte e la pagina e` stata sempre rimossa.

di seguito una breve "Bio" che lo riguarda

DATI PERSONALI · Nato a Napoli, il 25 maggio 1968 · Laureato in Giurisprudenza, specializzato in diritto civile, abilitato alla professione di avvocato. · Funzionario della Banca d’Italia



NEL PARTITO · Dal 1995 al 1999 Vice capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale · Dal 1994 al 1997 Coordinatore provinciale nominato di Forza Italia in Provincia di Benevento · Dal 1997 al 2004 Coordinatore provinciale eletto di Forza Italia in Provincia di Benevento



IN REGIONE CAMPANIA · Dal 1995 al 1999 Presidente della Scuola Regionale di Polizia Municipale · Dal 1995 al 2000 Vice Presidente della “Commissione Regionale per il Turismo, l’Agricoltura e i Settori Produttivi” · Dal 1999 al 2000 Presidente della “Commissione Regionale per le Riforme” · Nel settembre 2000 è eletto Presidente della “Commissione di controllo sugli atti della Giunta Regionale”.

     Il 24 maggio 2005 è eletto questore del Consiglio Regionale della Campania 


     Il 16 aprile 2000 Fulvio Martuscielloè stato rieletto consigliere della Regione Campania con 31.821 voti di preferenza risultando il consigliere regionale più votato di Italia da quando si svolgono le elezioni regionali a preferenza unica


     NELLE ELEZIONI REGIONALI DEL 3 E 4 APRILE DEL 2005 FULVIO MARTUSCIELLO HA MIGLIORATO IL RISULATO DEL 2000 E CON 34754 VOTI SI CONFERMA IL CONSIGLIERE REGIONALE PIU' VOTATO.


Ovviamente la pagina da creare dovrebbe includere molte piu informazioni e apliata ma quando il suo ufficio stampa prova a farlo la pagina viene rimossa.

questo il suo sito internet http://www.forza-martu.it/index.php

grazie in anticipo per il tuo aiuto

Sarcophaga[modifica wikitesto]

Salve Tirinto, ho afferrato le ragioni della modifica alla discussione Sarcophaga ma non capisco perché allora esistono pagine come questa: https://it.wikipedia.org/wiki/Ice_Scream Trattasi sempre di un cortometraggio.

Riguardo ad un testo che dici che io ho copiato[modifica wikitesto]

La voce Letteratura ibrida è stata da me copiata integralmente dal sito www.technopoetery.net, sito che io stesso ho creato e implementato cvon tecnologia wordpress e i cui contenuti sono tutti da me pensati, creati e scritti. Sul sito http://www.map-project.com/guestbook.php?from=30 non c'è traccia dello scritto "Letteratura elettronica". Per questi motivi, essendo io l'unico creatore del testo, intimo Wikipedia o il sedicente signor TekAndre di cancellare la frase diffamante: uno o più testi che hai inserito nella voce Letteratura Ibrida paiono copiati da http://www.map-project.com/guestbook.php?from=30 e perciò sono stati rimossi. In caso questo non avvenga in 10 giorni dalla presente denuncerò Wikipedia per diffamazione. Allego il Mio curriculum onde far capire al signore che si nasconde dietro il nome di Skil o di TekAndre con chi ha a che fare.


Lello Masucci Nato a Napoli il 22.04.1948

info@lellomasucci.net Direttore Artistico dell'Atelier Multimediale Project Leader di OLE Officina di Letteratura Elettronica ricercatore indipendente


Lello Masucci è un artista che dal 1990 si occupa di nuove tecnologie con speciale interesse di ricerca nel campo delle tecnologie digitali, delle reti di computer, internet e di estetica dell’informazione e della comunicazione elettronica e digitale. Già nei primi anni novanta implementa uno dei primi provider internet del sud Italia: dim.it, oggi scomparso. Con esso comincia la ricerca pionieristica relativa alla possibilità estetiche della comunicazione e le sue implicazioni su una possibile Teoria della Letteratura Elettronica. Pioniere in Italia su queste riceche, studia svariati linguaggi di programmazione: Lingo, Python, Html, xml, javascript, actionscript, Java, C++, Objective C ecc. Oltre allo studio di programmi di elaborazione digitale come: Photoshop, Premiere, Final Cut, Director, File Maker, Flash, Blender, Archicad, xPress, InDesign, Illustrator, FreeHand ecc. Le sue ricerche approdano a esiti teatrali fortemente collegati ai concetti di interattività sia analogica che digitale. Nel 2000 Presenta al Maschio Angioino nella sala Carlo V una istallazione basata su collegamenti internet che mettono in scena sulla rete una piéce teatrale che si svolge in contemporanea a Napoli e a New York: “On the air”. Questa iniziativa costituisce il punto di partenza di una serie di esperienze teatrali che mutuano il teatro, la rete internet, il pubblico e un nuovo concetto di televisione, di indirizzo partecipativo. Creatore di vari software: Scene 1.0, Fabulandia, e di games: Corsa di cavalli ecc. progeta e realizza il sito internet www.lellomasucci.net che raccoglie tutte le opere realizzate e in specialmodo le ultime di letteratura elettronica di cui è tra i più conosciuti studiosi italiani, tanto che viene citato in numerose tesi di laurea in scienze delle comunicazioni. Nel 2009 espone in una personale al PAN Palazzo delle Arti Napoli (catalogo Electa) una seire di opere che deinisce di natura ibrida in qunto mutuano tecniche analogiche e tecniche digitali. Tra queste riscuote grande successo mondiale “Poema notturno rosso” che viene realizzato da internauti attraverso un software di sua realizzazione, e che da origine ad una serie di lavori su carta e una video-istallazione in contemporanea su due piazze europee, Napoli e Barcellona, durante l’e-poetry 2009.

Ideatore del 1° Convegno di Letteratura Elettronica fatto in Italia dal titolo: “OLE Officina di Letteratura Elettronica”, collabora con La dott.ssa Giovanna Di Rosario per la realizzazione del convegno presso il PAN il 20 e 21 Gennaio 2011. Del convegno si interessa la stampa e in particolare il “Corriere della sera” di Milano con un articolo sulla pagina nazionale della cultura.

Edita il testo dei Lavori del convegno: Lello Masucci e Giovanna Di Rosario, “OLE Officiana di Letteratura Elettronica” ed Atelier Multimediale, Napoli 2011. Per questa occasione mette in linea il sito www.elettroletteratura.org da lui creato e costantemente aggiornato, punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi allo studio delle possibilità estetiche e artistiche delle nuove tecnologie, in particolare del digitale e di internet.


CURRICULUM VITAE


1972 Maggio Incontro con Julian Beck e Judith Malina del Living Theatre 1976 Napoli -Campania Proposta Uno – Galleria Turchetto: “Cubo identità dimensione documento” Azione di Teatro sperimentale - Performance Napoli - Galleria Vanvitelli: "Cubo identità: dimensione documento" Milano - Press Art Agency: "Cubo identità: dimensione documento" Bologna Arte-Expo: "Cubo identità: dimensione documento" Tokyo - Ginza Chou - Ku: "Cubo identità: dimensione documento" - Video. 1979 Napoli - Spazio laboratorio per bambini. Ne é promotore, questa esperienza termina nel 1982 1982 Napoli - Fonda la "Libera scuola di pittura" e la rivista alternativa "Attuale" 1984 Napoli - Castel dell'Ovo – Personale Milano - Galleria "Il Milione" Capri - Chiesa di S.Teresa - Personale 1985 Napoli - Villa Patrtizi - Personale Roma - Galleria Artivisive di Sylvia Franchi - Personale Klagenfurt - Kärntner Landesgalerie Granada - Galeria de Arte Palace Basel - Art 16 '85, Internetional Art Fair Haut de Cagnes (France)- Festival International de la Peinture - XXX Mostra Internazionale d'Arte: Premio Termoli – Castello Svevo - Premiato - Il Museo Castello Svevo acquista una sua opera: "Vesuvio" - 1986 L'Aquila - Castello Cinquecentesco -Personale . Il Museo di Stato de L'Aquila acquista una opera: " Autoritratto" - XI Quadriennale Nazionale d'Arte, Palazzo dei Congressi, EUR, Roma, (maggio - agosto 1986). Rifiuta l’invito di Filiberto Menna a partecipare alla Quadriennale di Roma sezione “Ricognizione Sud”. 1987 Musée de Saint Paul de Vance - Personale Premio Città di Marsala - Palazzo Spanò Burgio - Marsala - Premiato. Il Museo Civico acquista l’opera: "Senza titolo" 1988 Napoli - Biennale del Sud -Accademia Belle Arti Erice - "Mediterranea: il Mare, i Luoghi, il Mito, " a cura di F. Menna Milano - Galleria d'Arte Borgogna - Schubert Personale 1989 Napoli - "Napoliscultura: gli ultimi 40 anni della scultura a Napoli" Palazzo Reale Napoli - Realizzazione del grande murales mq 150 nella sala congressi dell' Hotel Continental, e di 70 tele 1990 Sorrento - "SorrentoArte" - 1°Premio. 1990–1999 Esperienze di Laboratorio di teatro interattivo Il Teatro e nuove tecnologie Il multimediale: Photoschop, Director, Illustrator, Premiere, Cinema4D Internet: Teatro e reti telematiche 1991 Tokyo - Tokyo Art Expo - 200 mq di esposizione Personale. 1992 Zurigo - Ritratto della Principessa Lyuba Manz 1994/95

E' tra i primi nel sud Italia a creare un nodo intenet (dim.it). Crea la prima Galleria telematica d'Arte. Redige e divulga in Internet il MANIFESTO DELL'ARTE DIGITALE 

1997 Continua la ricerca sull'arte digitale. Pannelli a cristalli liquidi con forme astratte in movimento. 1999 / 2000 Crea una WebTV: ArtTV2000. Start-Up Napoli: Evento Teatrale che coinvolgeva vari laboratori teatrali napoletani - Chiostro e sale interne del Complesso Monumentale di S. Maria la Nova Crea il Laboratorio di Teatro Interattivo “Atelier Multimediale” Eventi teatrali multipli e contemporanei - Evento Teatrale in videocomunicazione, Videoistallazioni , videopittura e nuovi esiti di scenografia elettronica.

Mostra Personale al Maschio Angioino "On the air" opera digitale nella Sala Carlo V e Antologica nella Sala della Loggia. Videoistallazione alla sala Carlo V del Maschio Angioino Eventi di Teatro virtuale - Tecniche televisive via Web - Videoistallazione teatrale

2001 Napoli Laboratorio di Teatro Interattivo Diretto da Lello Masucci Stampa il libro: “Seicento napoletano – elementi di laboratorio di teatro interattivo” Ed. Ateliermultimediale – Autore: Lello Masucci 2002

Comincia la serie di rappresentazioni di teatro interattivo in tutta la regione Campania 

Citato con una gigantografia di una sua opera nella libreria della Villa vesuviana "Villa Bruno" – progetto dell'arch. Aldo Capasso. Maggio dei Monumenti Napoli - Seicento napoletano – 12 rappresentazioni di teatro interattivo: Eruzione del Vesuvio, Masaniello, La Peste tutti scritti e diretti da Lello Masucci Agosto Teatro Interattivo ad Ischia Isola d’Ischia Seicento napoletano – 6 rappresentazioni di teatro interattivo 30 giorni di laboratorio teatrale con giovani isolani Settembre-giugno 2003 Stages nelle scuole di Napoli. Tiene 90 ore di Stages di Teatro nelle scuole: Istituto di Moda Isabella d’Este Istituto Superiore Mazzini Polispecialistico di S. Giovanni a Teduccio Ottobre Premio nazionale di Teatro Città di Caserta Napoli Complesso Monumentale del Belvedere di S. Leucio Premiato con medaglia e targa Città di Caserta Ottobre Partecipa agli Stages tenuti da Tage Larsen dell’Odin teatret 2003 Aprile Gira scene del film su Giordano Bruno Napoli. Alle riprese partecipano come attori i ragazzi di tre scuole napoletane Istituto di Moda Isabella d’Este Istituto Superiore Mazzini Polispecialistico di S. Giovanni a Teduccio Aprile Scrive la variante al testo “Seicento Napoletano” Maggio dei Monumenti Napoli Eroici furori – Scritto e diretto da Lello Masucci 2 Rappresentazioni a P.zza S.Maria la Nova. Agosto Tiene 12 Stages di teatro alla Fondazione “La Colombaia” di Luchino Visconti Forio d’Ischia. Eroici furori – Scritto e diretto da Lello Masucci - Rappresentazioni nell’anfiteatro della Fondazione “La Colombaia” di Luchino Visconti Novembre Maschio Angioino Napoli Seicento napoletano– Scritto e diretto da Lello Masucci Rappresentazione di Teatro Interattivo con collegamenti in videocomunicazione con attori in Francia e Spagna. Napoli “Eroici furori – teoria su un nuovo teatro” Gennaio – Luglio Napoli Stage di Teatro Interattivo per gli studenti delle seguenti scuole ITC Diaz, ITC Pagano, Istituto Superiore Mazzini, Istituto Superiore LSIPCT Napoli S. Giovanni, IPSCT Isabella D’Este, IPIA Sannino, ITC Antonio Serra, Isa Boccioni, Liceo Classico Genovesi, IPSAR Rossigni di Bagnoli, IPIA Casanova. 2004 Luglio – Agosto – Ischia Porto Stage di Teatro Interattivo per gli studenti della scuola Media Scotti Agosto Istituto Superiore di Cinematografia- Fondazione la Colombaia di Luchino Visconti Stage sul linguaggio. Agosto – Ischia Ponte Piazzale Delle Alghe Rappresentazione “Seicento Napoletano” Agosto – Istituto Superiore di Cinematografia- Fondazione la Colombaia di Luchino Visconti rappresentazione “Lazzari e Briganti” Testo e regia di Lello Masucci Dicembre – Teatro Piccolo: Rappresentazione di teatro interattivo “Eroici furori o della meditazione dell’attore nella Tabernaria di G. B. Della Porta” di cui scrive i testi e cura la regia. 2005 Gennaio – Castel S. Elmo: Rappresentazione di teatro interattivo “Eroici furori o della meditazione dell’attore nella Tabernaria di G. B. Della Porta” di cui scrive i testi e cura la regia. 2006 Siena 20 giugno l’ UNIVERSITA’ DEGLI DI SIENA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN STORIA DELL’ARTE nella persona del Direttore prof. Enrico Crispolti richiede una opera per la raccolta di arte contemporanea della scuola, sito internet: http://scuolaspecarte.unisi.it/. Comincia a lavorare al progetto OLE Officina di Letteratura Elettronica. 2008-2009 Gira il film “Ultimo taglio” con la partecipazione di Maria Luisa Santella e tiene nove mesi di laboratorio con 80 ragazzi al PAN. Castel dell'Ovo Napoli Il Giallo di Napoli a cura di J.N.Schifanò, M. Savarese. 2009 Aprile. Personale al PAN – Catalogo Electa – Mostra curata da Mario Franco. 2009 Partecipa agli eventi collaterali della 53° Biennale di Venezia con Caterina Davinio 2010 Crea il sito www.elettroletteratura.org primo archivio sistematico degli artisti taliani, naturale evoluzione del progetto OLE, che si arricchisce di nuove idee come l’ “Open Art Project” un’arte aperta al contributo di tutti, in assonanza con i software open source. 2011 Gennaio Organizza con Giovanna Di Rosario il 1° Convegno italiano sulla Letteratura Elettronica dal titolo: OLE Officina di Letteratura Elettronica a cui partecipano numerose università italiane e straniere. Hanno scritto di lui: Filiberto Menna, Tommaso Trini, Mario Franco, Vitaliano Corbi, Angelo Trimarco, Caterina Davinio, Giovanna di Rosario, Arcangelo Izzo, Lorenzo Mango, Matteo D’Ambrosio, Michele Buonuomo, , Maurizio Vitiello, Gino Grassi, Georges Bartolino, Stefano Taccone, Rino Boccaccini, Luigi Bernardi, Riccardo Notte, Tiziana Tricarico, Teresa Mancini, Giuliana Gargiulo, Benedetta Palmieri, Laura Caico, Angelo De Falco ecc.

potresti essere più gentile?[modifica wikitesto]

Allora intanto piacere di conoscerti. Non mi sono iscritta solo per inserire il link della squadra di pallanuoto ma per aggiornare e ampliare dati sulla realtà a me vicina, come puoi vedere. Quel link è importante quindi ti pregherei di reinserirlo, poiché è il link del nuovo sito appena creato della Poggibonsi Pallanuoto, oltre al fatto che anche la Pallamano Poggibonsi ha inserito l'indirizzo del sito, quindi non vedo perché la Pallanuoto non possa. Per quanto riguarda i contenuti con copyright nella pagina del comune di san gimignano li sto riscrivendo di mio pugno in questo momento, e sappi che ci inserirò anche dei link alle pagine degli eventi. Grazie. E ti pregherei di essere più gentile nei prossimi messaggi che scrivi perché scrivere così non ti aiuta. "Ti sei registrata solo per mettere il link esterno alla squadra di pallanuoto? Vuoi costringermi a mettere quel link in black list (e a bloccarti in scrittura a tempo indeterminato)? Grazie per non insistere. --Fabius aka Tirinto 20:24, 25 feb 2014 (CET)"

Inoltre si, insisto, e quel link va rimesso. Grazie di nuovo.

da Oliviettasaetta

Creazione della pagina di Bruno D'Amore[modifica wikitesto]

Ciao, ti ringrazio per il suggerimento e colgo l'occasione per fare alcune domande. Può andare bene se metto una sola frase iniziale dove spiego che D'Amore, a livello sia italiano che internazionale, lavora da moltissimi anni sulla didattica della matematica ed ha contribuito a sviluppare questo campo di studio in maniera significativa? Le altre informazioni che ho messo nell'introduzione potrei metterle assieme a "formazione, carriera e riconoscimenti" sotto un'unica voce "Riferimenti biografici". Nel complesso la voce è troppo lunga? D'Amore ha pubblicato circa 140 volumi e io ho inserito solo i primi 30 a suo avviso più significativi, va bene? Potresti collaborare con me affinchè la voce venga pubblicata? Grazie infinite --Ilvasta (msg) 19:39, 5 mag 2014 (CEST)[rispondi]

Sono nuovo mi puoi contattare quando vuoi mio indirizzo Pasquale Vadala'

CANCELLAZIONE[modifica wikitesto]

Mi scusi non ho mai usato questa utenza, vorrei essere cancellato. grazie Paolo Biotti

Pdc Vimercatese[modifica wikitesto]

{{Cancellazione|Vimercatese}} La voce è stata creata dal tuo bot (a quanto risulta dalla cronologia) e non ho proposto io questa pdc, ma inserisco lo stesso l'avviso qui.--Anima della notte (msg) 16:13, 18 apr 2015 (CEST) [rispondi]

Come non detto, la procedura è stata annullata e come tale, non devi più considerare questo avviso. Un saluto.--Anima della notte (msg) 18:54, 18 apr 2015 (CEST)[rispondi]

Richiedo cancellazione ex legge privacy[modifica wikitesto]

no ho avuto alcuna risposta. PaoloBiotti

Voce tradotta[modifica wikitesto]

Come creare la pagina in tedesco della voce "Luigi Lunari" (https://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Lunari) di cui ho curato personalmente l'inserimento in italiano ma non mi è chiaro come creare la voce in lingua tedesca, in particolare il link sul box delle lingue. Ho già la traduzione di tutti i contenuti. Ho letto vari articoli della guida ma mi risultano molto articolati. Grazie.

Ciao. Non capisco dove sto sbagliando nel caricare una voce. Si tratta di Regine di Silvia Mezzanotte. Puoi aiutarmi? Gibo

Domenica Live[modifica wikitesto]

Nell'elenco degli ospiti della pagina Domenica Live, figura tal Daniele Martinelli con un link sbagliato che rimanda al calciatore. Trattasi invece di un giornalista e blogger che è stato capufficio stampa del Movimento 5 stelle alla Camera dei deputati.

voce: José Rizal[modifica wikitesto]

Dite che alcune parti della mia voce sembravano copiate da un sito tamtam, pertanto sono state tagliate. Si sarebbe dovuto fare in modo inverso: prima accertare che siano state copiate, chiedendo a me o al sito tamtam, e poi eventualmente tagliarle. Avreste accertato che il sito tamtam non esiste più, che quello che c'era scritto l'avevo scritto io, anzi potrei dire che tutto ciò che sul web si trova scritto su Rizal, in italiano, l'ho scritto io, perché sono l'unico in Italia che se ne occupa. Anche tagliare o modificare un testo è una violazione dei diritti di autore. Comunque non ha importanza, perché c'è un altro mio sito Wiki su Rizal che è regolarmente funzionante. Una volta mi avete contestato ripetutamente di non avere mostrato l'autorizzazione a riportare una pagina di Pigafetta scritta nel 1500. Wikipedia è un'istituzione meravigliosa, ma può essere distrutta da analfabeti pedanti.

cancellazione google[modifica wikitesto]

Spett.le TekAndre, mi compare questo link su Google, che desidero cancellare non essendo mai stato utilizzato da moltissimi anni. Chiesi già ciò. Può risolvermi questa cosa? grazie.

https://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Paolo_Biotti

Voce: Guerre romano-celtiche[modifica wikitesto]

Ciao, vorrei segnalarti che la voce in Wikipedia francese: Raids gaulois en Italie (invasioni galliche in Italia), non corrisponde alla voce italiana "guerre romano-celtiche". Infatti in francese non si tratta in particolare delle guerre coi romani (anche se si accenna) ma a quali popolazioni celtiche invasero l'Italia e dove si istallarono. Non esiste una voce corrispondente in Italiano? Purtroppo la storia dei celti in Italia è sempre trascurata perché la si associa a certi correnti politiche. Non mi sembra corretto, dato che i celti hanno avuto una parte culturale importante in certe zone dell'Italia. E' come se trascurassimo la storia di Roma perché rimanda al fascismo che la esaltava. E' ora che le verità storiche siano raccontante senza pregiudizi, lasciando da parte questioni politiche che nulla c'entrano con la storia.

Vorrei inoltre segnalare che nella voce "cultura di Golasecca", ho aggiunto un link alla voce "Tomba di Ca' Morta", che è un'importantissimo ritrovamento. Poiché in Italiano non esiste detta voce, il link rimanda a quello francese corrispettivo. Troppa superficialità su determinati argomenti. Non mi sembra vero che i francesi ne parlino estensivamente e noi ignoriamo un ritrovamento del genere.....

Ti invito a visitare sia la voce "raids gaulois en Italle" che la voce "Tombe de Ca' Morta", entrambi in francese per constatare di persona quanto siano completi ed esaustivi.

Grazie e cordiali saluti P.s. una domanda: è possibile pubblicare in italiano (traducendolo) il testo della tomba di Ca' Morta francese?

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile TekAndre,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:17, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

Avviso di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao TekAndre, la pagina «Anti-tempo» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.
--Dr ζimbu (msg) 16:50, 2 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Ciao TekAndre, mi rivolgo a te perché sei stato il primo a darmi il benvenuto e a metterti a disposizione quando iniziai la collaborazione con questa Enciclopedia. Purtroppo col tempo mi sono stancato di collaborare in quanto ho trovato più gente e "amministratori" pronti a bloccare le cose che pubblicavo, anziché mettersi a disposizione per andare assieme avanti per la causa. Li definivo i saputelli di Wikipedia che forse si realizzano e si sentono importanti solo qui e fanno valere le loro capacità ostacolando chi seriamente vuole pubblicare qualcosa di utile e con il solo interesse di portare avanti la cultura e il sapere. Oltretutto sono cambiate un po' di cose tecniche e trovo molto più complicata la collaborazione. Passando poco tempo qua ho un po' perso il giro... Ti scrivo perché ho provato a fare una pagina che ritengo utile e importante ma mi è stata eliminata. Neppure per sogno, da parte di chi l'ha cancellata, verificare se fosse il caso di controllare l'importanza di ciò che avevo scritto. Un colpo di spugna e via. Vorrei chiederti la cortesia di verificare tu stesso l'importanza della pagina e se ritieni opportuno di volermi dareuna mano per rimetterla on line. Si tratta della voce "Riccardo Guasco", disegnatore ormai giunto ai massimi livelli artistici e di carriera. Grazie. https://it.wikipedia.org/wiki/%22Riccardo_Guasco%22

Tony Frisina--Tony Frisina (msg) 14:29, 21 mag 2020 (CEST)[rispondi]

Niko Pirosmani[modifica wikitesto]

ciao, sono molto interessato all'autore ma non trovo info in rete. hai qualche fonte o libro da segnalarmi?

Revoca del flag di bot su Wikinotizie[modifica wikitesto]

Ciao TekAndre, ti pregherei di confermarmi entro due settimane che hai ancora intenzione di far operare il tuo bot su Wikinotizie, altrimenti provvederò alla rimozione del flag di bot per inattività. Grazie per quanto svolto. --Ferdi2005[Posta] 23:10, 12 set 2020 (CEST)[rispondi]

Rimozione pagina[modifica wikitesto]

Ciao, mi hanno rimosso una pagina posso chiederti aiuto?

Urto anelastico[modifica wikitesto]

Non ho capito perché hai annullato la mia modifica dell'urto anelastico mi sembrava di avere migliorato la voce, debbo dire che mi ero attenuto pedantemente a quanto scritto sul Mazzoldi Nigro Voci che è il libro che usavo quando insegnavo all'Università. Sicuramente qualche inesattezza mi sarà sfuggita ma che abbia scritto delle stupidaggini complete mi meraviglia. Tra l'altro introducevo il coefficiente di restituzione voce che non esiste sulla wikipedia in italiano. Hai tu la responsabilità di avere cancellato il lavoro fatto, se vuoi rimetti te a posto le cose. saluti --Pasquale.Carelli (msg) 19:12, 23 mar 2021 (CET)[rispondi]

Chip isolineare[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 13:26, 2 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Info su come inviare a Wikipedia un'autorizzazione[modifica wikitesto]

Ciao, sono il proprietario legale di un testo originale che vorrei utilizzare all'interno di una nuova discussione, dove posso inviare un'autorizzazione a Wikipedia ?

Pagina Christian Lavernier[modifica wikitesto]

Carissimo TekAndre,

mi permetto di scriverti qui per chiederti un consiglio e aiuto su questa pagina "bloccata ora mai dal 2019" e che io avevo creato. Ho provato a sottoporla nuovamente con i criteria che sono indicati "e che a mio avviso ci sono", ma non ottengo risposte. Ti lascio la pagina qui https://it.wikipedia.org/wiki/Progetto:Musica/Classica/Valutazione_enciclopedicità#Christian_Lavernier oltre che la pagina creata nella mia box https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Kastalia81/Sandbox grazie se potrai aiutarmi o suggerirmi altre modifiche. Nel caso non ci fosse il consenso vorrei capire se e come cancellare la pagina. Grazie. --Kastalia81 (msg) 12:14, 20 set 2021 (CEST)[rispondi]

Errore su foto nella pagina di Belcastro (CZ)[modifica wikitesto]

Buongiorno, vorrei segnalare che la foto della chiesa, che c'è sotto lo stemma e il gonfalone sulla destra, non è di una chiesa di Belcastro ma di Badolato (CZ). Grazie

Richiesta di ripristino pagina, in quanto conforme alle direttive Wikipedia[modifica wikitesto]

Gent.mo/a TekAndre,

in passato ho cercato di pubblicare una pagina su un movimento politico (Internetcrazia). La pubblicazione mi è stata più volte rifiutata, tra l'altro minacciandomi di disabilitarmi l'account. Tuttavia le motivazioni che dichiaravano come 'contenuto non enciclopedico' la pagina da me pubblicata si applicano esattamente alla pagina, invece approvata, dedicata al Movimento delle Sardine. Ho fatto presente la cosa a [[2]], che aveva cassato la mia pagina, ma non ho mai ricevuto risposta.

Le chiedo pertanto o di reintegrare il contenuto da me pubblicato o di cassare, per le stesse motivazioni applicate alla mia pagina, anche la pagina dedicata al Movimento delle Sardine.

Il fatto che un contenuto possa essere pubblicato soltanto se trova referenze riportate dai motori di ricerca mi sembra un criterio poco saggio, perché è destinato a lasciare nell'oblio informazioni di cui vi è poca traccia in Rete. Il fatto che il movimento abbia avuto anche l'attenzione di alcuni quotidiani non può relegare l'informazione a passaparola di quartiere. E comunque, sia attraverso DuckDuckGo che Google, qualche riferimento l'ho trovato, sia nella prima che nella seconda pagina di risultati.

Resto a sua disposizione per qualsiasi chiarimento o precisazione.

Cordialmente

Andy (msg) 18:15, 7 dic 2021 (CET)[rispondi]

10:58, 17 feb 2022 Elcairo discussione contributi ha cancellato la pagina Buffalos Latina ((C4) Contenuto palesemente non enciclopedico o promozionale, CV) (ringrazia)[modifica wikitesto]

il motivo?

e' una pagina di una squadra sportiva come altre del campionato in corso

Hunters Roma --LTBuffalos (msg) 11:02, 17 feb 2022 (CET)[rispondi]

Aurora Giovinazzo[modifica wikitesto]

Attrice attiva dal 2010, protagonista in tre lungometraggi due nel 2021 e uno nel 2022. Ha ricevuto nomination al David di Donatello 2022 come miglior attrice protagonista. --176.244.79.145 (msg) 15:51, 4 apr 2022 (CEST)[rispondi]

Stemma Comune di Pacentro.[modifica wikitesto]

Salve, è possibile sostituirlo con questo file https://drive.google.com/file/d/1IUNkvEdRYqFz5El1xWmSaDbQaLak9txw/view?usp=drive_link poichè è utiilizzato come ufficiale dal Comune di Pacentro (AQ). Lo stemma attuale risulta deviante per chi lo prende ai fini promozionali del suo utilizzo. Grazie anticipatamente --Beezcreative (msg) 11:12, 11 ott 2023 (CEST)[rispondi]