Discussioni utente:Nessuno

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Nella mia pagina utente sto sviluppando un elenco dei template. qualcuno può aiutarmi a completalro, o, eventualmente a correggerlo?

Ho inserito una osservazione nella pagina di discussione dell'articolo: Discussione:Al_Hasak. L'articolo è fatto bene però manca l'inizio e considera che non si sa mai da dove proviene chi legge: un'introduzione è necessaria.

Ciao!

--Iskander (accetto critiche...) 15:56, Mar 24, 2005 (UTC)

Risposte....[modifica wikitesto]

Salve Nessuno! Scusa se ho impiegato molto tempo a risponderti ma in questo periodo vado di fretta!

Mi chiedi se ti puoi occupare degli articoli nella mia lista utente. Ovviamente sei il benvenuto! :-)

Per quanto riguarda il disordine negli argomenti, i problemi di nomenclatura differente, gli errori di battitura direi che in parte sono fisiologici e che comunque dovrebbero sparire con il tempo. Per farli sparire è necessario il lavoro sporco, ovvero quell'insieme di revisioni e correzioni e controlli che spesso convertono un brano scritto bene in ciò che è un articolo di un'enciclopedia ipertestuale. Io sono solamente uno dei tanti che si dedica a questo lavoro compatibilmente con i miei altri impegni e interessi. Quindi non posso prometterti di pensarci io a mettere a posto tutto (anche perché il compito è titanico!). Diciamo che posso cercare di contribuire. E lo stesso puoi fare tu, non importa se non risolveremo tutto entro domani o se correggerai solamente una virgola o un collegamento o uno strafalcione; sarà il tuo contributo.

Benvenuto a bordo!

--Iskander (accetto critiche...) 11:41, Giu 3, 2005 (CEST)

Popolazioni colpite dalla malaria[modifica wikitesto]

Ciao Nessuno, l'articolo che hai scritto o che hai collaborato a scrivere, è stato proposto per la cancellazione.
Se non vuoi che l'articolo venga cancellato, leggi le regole sulla cancellazione e partecipa alla discussione relativa a questo articolo. Se l'articolo fosse già stato cancellato, puoi rivolgerti agli amministratori chiedendo che venga ripristinato.

Bashar al-Asad[modifica wikitesto]

Che ne dici se si levasse l'avviso non-NPOV dal lemma Bashar al-Asad? Mi sembra che ora nessuno potrebbe obiettare alcunché. Mi sbaglio? Ciao. --Cloj 17:31, 21 apr 2006 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Nessuno,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:26, 26 feb 2020 (CET)[rispondi]