Discussioni utente:Mtt

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
CRONΛCHE DEL MTT
Benvenuti!

Questo è il mini-bar del mπ.

Accomodatevi,
il locale non è tanto ampio,
ma sentitevi liberi di gironzolare dove volete.

Se gradite, vi offro un cappuccino...


egl.wikipedia e rgn.wikipedia[modifica wikitesto]

Ciao, ti chiedo di firmare questo appello. Quando avremo raggiunto un buon numero di firme, intendo inviarlo al presidente di Wikimedia, Frieda. Grazie!
Sentruper (msg) 22:32, 3 ago 2009 (CEST)[rispondi]

Fatto :-) Grazie della segnalazione. --mπ [–√–] 08:33, 5 ago 2009 (CEST)[rispondi]

Ciao, Frieda mi ha risposto!
Possiamo decidere noi se istituire egl.wikipedia e rgn.wikipedia!
Ho lanciato il sondaggio su eml.wikipedia. Se non sei ancora iscritto/a, puoi farlo subito e partecipare alla discussione. Si vota dal 24 agosto. Grazie.
17:01, 11 ago 2009 (CEST)

Ti trascrivo il msg. che ho scritto nella discussione della voce in calce: " La parola coordinamento è una delle espressioni più abusate a sproposito negli ultimi 30 anni su cui sono stati profusi ettolitri di inchiostro ma, ahinoi, sconosciuta a wikipedia. Eppure è un istituto molto importante, introdotto e disciplinato dalla nota legge 121 del 1981 (riforma della pubblica sicurezza), di cui si parla ai massimi livelli un giorno si ed un giorno no su tg, giornali, uomini della strada ecc. ecc.

Beh! se poi tutto il sapere di wp si ferma dove io lo ho trovato non si può non rimanere perplessi: questo succede quando wp è ritenuta un terreno di gioco e confronto solo per ragazzi. Sono proprio curioso di vedere se qualcuno interverrà (tipo MM-nel ruolo della maestrina con la penna rossa coi suoi scolaretti), se qualche altro cancellerà, se qualche altro evocherà evasioni di blocco o contributi dei "soliti troll".

Insomma io so cosa scrivere nella voce, ma non lo farò sino a quando non interverrà qualcun altro. Comunque, complimenti a chi a tentato di cominciare. Saluti a tutti, meno che a qualche sciocco, evaso, si, ma dal..."

--151.50.31.2 (msg) 16:17, 1 set 2009 (CEST)[rispondi]

? --mπ [–√–] 18:01, 1 set 2009 (CEST)[rispondi]

Auguroni!!![modifica wikitesto]

Perdonami per il ritardo, chiedo venia...
Un Sincero Augurio di rinnovo Spirituale e che possa esserTi un momento di raccoglimento interiore e di Gioia e Pace. --Io' (msg) 19:12, 25 dic 2009 (CET)[rispondi]

Grazie infinite... naturalmente ti ricambio gli auguri!! Scusa tanto il ritardo, ma ultimamente passo pochissimo tempo su WP, sono assorbito da molte cose!!! :-P Se vuoi possiamo sentirci per mail... --mπ [–√–] 21:31, 5 gen 2010 (CET)[rispondi]
FiguraTi. Le mie ultime modifiche sono state di tipo superficiale e ne avrò fatte 4 in tutto il periodo festivo... Per la mail hai voglia, mi pare che ci sia il contatto sulla mia pagina, no?--Io' (msg) 19:10, 6 gen 2010 (CET)[rispondi]

Astrologia[modifica wikitesto]

Ciao. Ho trovato questa tua vecchia bozza per il Template:Astrologia (bella e colorata) e mi chiedevo se eri interessato a tornare ad occuparti di divinazione o addirittura di esoterismo :) --Achillu (msg) 22:16, 14 gen 2010 (CET)[rispondi]

Scusa se ti rispondo con qualche mese di ritardo.... :-P Questo la dice lunga sulla mia partecipazione alla vita wikipediana in questo periodo!!!! Cmq, sentiti libero di utilizzare la bozza del template come ritieni opportuno. Collaborerei volentieri ma, credimi, non ho davvero tempo :-P Buon proseguimento!!! --mπ [–√–] 11:47, 11 giu 2010 (CEST)[rispondi]
:-P Bè adesso c'è il template {{Astrologia occidentale}}. Se hai qualche idea proponi pure. Ciao e altrettanto a te. --Achillu (msg) 15:59, 14 giu 2010 (CEST)[rispondi]

Buon compleanno[modifica wikitesto]

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Auguri!--francolucio (msg) 19:15, 22 mar 2010 (CET)[rispondi]


Avviso di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Mtt, la pagina «Fascista» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Mauro Tozzi (msg) 10:05, 11 giu 2010 (CEST)[rispondi]

Beh, inizialmente l'avevo creato come redirect. Francamente la sua cancellazione mi lascia abbastanza indifferente :-) --mπ [–√–] 11:42, 11 giu 2010 (CEST)[rispondi]

Ciao, visto che sei in zona, ti segnalo che il 25 settembre ci sarà a Bologna l'assemblea di Wikimedia Italia, che è aperta a tutti ed è un'occasione di incontro per tutti i wikipediani e wikimediani: per conoscere Wikimedia Italia e le sue attività e partecipare alla discussione relativa, ma anche solo per incontrare dal vivo vecchi amici "virtuali" o fare nuove conoscenze, per fare conversazioni dal vivo che via internet non sarebbero mai possibili e in generale per fare un'esperienza divertente e interessante in sé: dai raduni wikimediani nascono tanta serenità e voglia di fare nei progetti Wikimedia, nuove iniziative entusiasmanti ma anche idee e contatti meravigliosi per concluderne di vecchi, amicizie, amori, matrimoni... :-p Spero di vederti, Nemo 11:28, 18 set 2010 (CEST)[rispondi]

Grazie per l'avviso!! :-) --mπ [–√–] 14:44, 20 set 2010 (CEST)[rispondi]

Conferma adesione Progetto:Cucina[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Cucina

Ciao Mtt,

nell'ambito del progetto Cucina, al quale ti sei iscritto tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

In ogni caso, valuta l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali.

Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia dopo un mese provvederò io stesso a togliere il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

Number55
PS: Per confermare o disdire la tua partecipazione puoi scrivere direttamente al bar, in questa sezione :)

-- questo è un messaggio automatico di --Bot55★ (scrivi al capo) 20:43, 18 gen 2011 (CET)[rispondi]

Ciao

Ho trovato delle fotos del triskel de Jacques BONVIN su Wikipedia che hai fato. Faccio della richercha su questo triskel e voglio provare a fabricarlo. Hai fato questo tipo di richercha???

Grazie Pascal della FRANCIA.

Buon compleanno a un... assente da tempo[modifica wikitesto]

Un saluto!
Un saluto!
Oggi qualcuno si è accorto della tua lunga assenza e ti ha segnalato fra i wikipediani assenti da tempo.

Se intanto avessi ripreso a contribuire, puoi depennare – se ti fa piacere – il tuo nome dalla lista, con un segno di strikeout.

Nel qual caso: bentornato!

Auguri, se passi da queste parti!--francolucio (msg) 19:15, 22 mar 2011 (CET)[rispondi]

Pitch class da aiutare[modifica wikitesto]

--79.17.130.40 (msg) 19:44, 15 gen 2012 (CET)[rispondi]

Buon compleanno[modifica wikitesto]

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Auguri!--francolucio (msg) 15:40, 22 mar 2012 (CET)[rispondi]

Ciao. Ti scrivo perche' avevi manifestato interesse per un eventuale Progetto:Induismo in Progetto:Religione. Avendolo creato, stiamo cercando di capire se c'e' sufficiente gente interessata, percui ti invito, se vuoi, ad inserire il tuo nome nella lista delle persone interessate. Ciao! --Balder's Dod (msg) 15:48, 13 feb 2013 (CET)[rispondi]

Ciao! Grazie per l'invito!! Il progetto in sé è interessante e avrei voglia di inserire il mio nome, ma purtroppo ultimamente ho davvero poco tempo da dedicare a wiki... --mπ [–√–] 15:54, 13 feb 2013 (CET)[rispondi]

Buon compleanno[modifica wikitesto]

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Auguri!--francolucio (msg) 08:51, 22 mar 2013 (CET)[rispondi]

Buon compleanno[modifica wikitesto]

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Auguri!--francolucio (msg) 10:33, 22 mar 2014 (CET)[rispondi]

Global account[modifica wikitesto]

Hi Mtt! As a Steward I'm involved in the upcoming unification of all accounts organized by the Wikimedia Foundation (see m:Single User Login finalisation announcement). By looking at your account, I realized that you don't have a global account yet. In order to secure your name, I recommend you to create such account on your own by submitting your password on Special:MergeAccount and unifying your local accounts. If you have any problems with doing that or further questions, please don't hesitate to contact me on my talk page. Cheers, DerHexer (msg) 18:16, 18 gen 2015 (CET)[rispondi]

Ciao Mtt, la pagina «Vegetarianismo e religione» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Bramfab Discorriamo 08:38, 26 ott 2016 (CEST)[rispondi]

Link ambiguo a Bharata nella voce Arjuna[modifica wikitesto]

Ciao, nella voce "Arjuna" (così come nella voce "Bhima"), il testo da te inserito contiene il link a "Bharata" che punta a una disambigua. Puoi correggerlo? --No2 (msg) 14:08, 14 giu 2017 (CEST)[rispondi]

Fatto :) --mπ [–√–] 15:15, 30 giu 2017 (CEST)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Religione[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Religione

Ciao Mtt,

nell'ambito del Progetto Religione, al quale ti sei iscritto tempo fa come utente interessato, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 09:53, 27 feb 2019 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Mtt,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:16, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

Ciao, ho notato il tuo interesse per le voci relative all'Emilia-Romagna. Ti ho scritto per invitarti a visitarci all'Osteria di fuori porta del Progetto Emilia e Romagna, dove si riuniscono i Wikipediani che si occupano delle voci sull'Emilia-Romagna, la sua storia e la sua cultura. Tutti sono i benvenuti e abbiamo sempre bisogno di nuove idee o suggerimenti. Se ti interessa quest'area su Wikipedia e ti piacerebbe discuterne, unisciti a noi. Ne saremo felici. Se vuoi puoi registrare il tuo nome in progetto cliccando qui. Puoi anche iscriverti alla nostra mailing list e mettere tra i tuoi osservati speciali le discussioni in corso cliccando qui.

P.S.: Ti scrivo questo messaggio in particolare perché compari nella categoria degli Utenti emiliani-romagnoli o in una sua sottocategoria. --Pątąfişiķ 15:09, 5 gen 2024 (CET)[rispondi]