Discussioni utente:MaleBeneAmoreOdio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, MaleBeneAmoreOdio!
Guida essenziale
Con i tuoi interessi e le tue conoscenze puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.
Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi.--Horcrux九十二 12:04, 7 gen 2014 (CET)[rispondi]


LE DISCUSSIONI DAL 1 GENNAIO 2014 AL 31 DICEMBRE 2017 SONO STATE ARCHIVIATE NELLA PAGINA Discussioni utente:MaleBeneAmoreOdio/Archivio

Silvía Night[modifica wikitesto]

Ciao! "Secoli" fa hai creato la pagina in questione. Ho notato che altre wiki parlano (io in materia sono da N.C. in pagella) di, ad esempio, "fictional, satirical character" interpretato da Ágústa Eva Erlendsdóttir o di "un personaje ficticio, de carácter satírico aparecido". Ciò non dovrebbe indurci a non considerarla "cantante islandese" ma, beh, qualcos'altro? :-) Lo stesso discorso, ovviamente, vale anche per l'impostazione della voce in generale. Saluti,--Korvettenkapitän_Prien (sala radio) 18:03, 11 gen 2018 (CET)[rispondi]

Avviso di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Con due deca - La prima compilation di cover degli 883» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Domenico Petrucci (msg) 11:07, 22 gen 2018 (CET)[rispondi]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Marisa Letícia» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Mandalorian Messaggi 23:49, 7 feb 2018 (CET)[rispondi]

Sportivi invernali[modifica wikitesto]

Vedo che hai creato e stai anche ora creando numerosi stub relativi ad atleti degli sport invernali, il progetto di riferimento si è però dotato di un modello che ti pregherei caldamente di seguire (nello specifico la sezione palmarès), grazie. --Lord of Wrath 19:00, 8 feb 2018 (CET)[rispondi]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Ivan Moody» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--ƒringio · 00:03, 23 feb 2018 (CET)[rispondi]

Procedura di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Joe Pichler» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--ResonantWin (msg) 19:21, 3 mar 2018 (CET)[rispondi]

Persone legate a Shurugwi[modifica wikitesto]

Ciao. Ho annullato la tua modifica perché la sezione "Persone legate a..." è stata rimossa da tutte le voci esistenti in seguito a questa discussione comunitaria. Grazie--Parma1983 01:27, 16 mar 2018 (CET)[rispondi]

Migliaia di testi MIBACT ora in licenza libera: partecipa alla scorpacciata[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, vista la tua attività sulle voci ti segnalo il messaggio di Marco Chemello:

Il mio periodo come wikipediano in residenza presso l'ICAR si sta concludendo. Siamo riusciti a "liberare" alcune migliaia di pagine di contenuti potenzialmente enciclopedici, su molti argomenti diversi, ma c'è ancora molto lavoro da fare per sfruttarli. Abbiamo quindi pensato di proporre una piccola wikimaratona di 1 settimana da oggi, aperta a tutti i wikipediani che contribuiranno. Wikimedia Italia offre gentilmente felpe e t-shirt di Wikipedia ai partecipanti che scriveranno voci con i contenuti messi a disposizione da oggi e nei prossimi giorni. Per tutti i dettagli vedi Progetto:GLAM/ICAR/Maratona marzo 2018.

Nemo 19:43, 16 mar 2018 (CET)[rispondi]

Con questa iniziativa ricordiamo Cotton, tesoriere Wikimedia Italia e amministratore di Wikipedia in italiano

Ciao MaleBeneAmoreOdio, ti segnalo che fino al 18 marzo è possibile chiedere all'associazione Wikimedia Italia una borsa "Alessio Guidetti" per partecipare a Wikimania 2018 il prossimo 18–22 luglio.

Wikimania è la conferenza internazionale annuale degli utenti dei progetti Wikimedia, compresa Wikipedia.

Vedi le informazioni su borse e modalità di richiesta.

Puoi candidarti compilando un semplice modulo, in cui indicare la tua partecipazione wiki e i tuoi interessi per il programma.

Questa è un'ottima occasione per poter partecipare a Wikimania anche quando non si fa dietro casa! :-)

In bocca al lupo, Giuseppe (dalla commissione selezionatrice) 19:11, 17 mar 2018 (CET)[rispondi]

Condividi la tua esperienza e le tue valutazioni come Wikimediano tramite questo sondaggio globale[modifica wikitesto]

WMF Surveys, 20:30, 29 mar 2018 (CEST)[rispondi]

Ho ampliato la VOCE creata da te nel 2014 e creato le varie voci riguardante gli album dell'artista. --Luckyblue87 (msg) 00:37, 8 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Messaggio: Condividi i tuoi commenti in questo sondaggio Wikimedia[modifica wikitesto]

WMF Surveys, 03:28, 13 apr 2018 (CEST)[rispondi]

--  Il Passeggero - amo sentirvi 08:57, 18 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Il tuo commento è importante: ultimo avviso per partecipare al sondaggio globale di Wikimedia[modifica wikitesto]

WMF Surveys, 02:38, 20 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Le Deva» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Gybo 95 (msg) 10:37, 19 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Nazionalità[modifica wikitesto]

Ciao, ho notato che nelle voci riguardanti gli album dei Pop Group hai inserito come nazionalità "inglese": la nazionalità corretta è invece "britannico", non esiste uno stato "Inghilterra", è una solo un territorio parte del Regno Unito. :-) --  Il Passeggero - amo sentirvi 09:20, 31 mag 2018 (CEST)[rispondi]

AnnoNascita e AnnoMorte in template Bio[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, ti segnalo solo un piccolo errore di compilazione che ho trovato in una dozzina di voci da te create, riguardante AnnoNascita e AnnoMorte del template {{Bio}}:

  • quando AnnoNascita è sconosciuto va lasciato vuoto
  • quando AnnoMorte è sconosciuto va inserito un solo punto interrogativo

Tu solitamente invece inserisci quattro punti interrogativi in entrambi i parametri, esempio di mia correzione. Ciao e buon wikilavoro. --Rotpunkt (msg) 10:13, 3 giu 2018 (CEST)[rispondi]

Naturalizzati[modifica wikitesto]

Ciao, ti scrivo per suggerirti di non utilizzare il campo "NazionalitàNaturalizzato" per inserire la cittadinanza acquisita dai sovietici con lo scioglimento dell'URSS, perché in questa fattispecie non si può parlare di naturalizzazione. Sarebbe più opportuno utilizzare il campo "PostNazionalità", il che richiede poi di aggiungere manualmente la relativa categoria (vedi questo esempio): il lavoro è leggermente maggiore, ma il risultato è più corretto. Saluti.--Antenor81 (msg) 15:10, 6 giu 2018 (CEST)[rispondi]

Proposta di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Future Classic» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

YackYack (msg) 10:08, 8 ago 2018 (CEST)[rispondi]

Ivana Brkljačić[modifica wikitesto]

Ciao, vedo che stai facendo un ottimo lavoro, ti consiglio di creare la voce su Ivana Brkljačić, ex martellista croata. Grazie.

Ocio che stai creando un sacco di categorie rosse di tiratori in Speciale:CategorieRichieste ;-) --Superchilum(scrivimi) 15:40, 22 ago 2018 (CEST)[rispondi]

Ciao, hai letto il mio messaggio? :-) --Superchilum(scrivimi) 19:01, 23 ago 2018 (CEST)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Donzaleigh Abernathy» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--idraulico(msg) 15:57, 13 set 2018 (CEST)[rispondi]

Complimenti per le 50mila voci !![modifica wikitesto]

Null'altro da dire, solo grazie :) --☼Windino☼ [Rec] 18:09, 27 ott 2018 (CEST)[rispondi]

Filtro anti abusi[modifica wikitesto]

Ciao, ho notato i tuoi interventi nell'AbuseLog. Perdona il problema, si tratta di qualche bug di MediaWiki che non dipende da noi, per il momento ho sistemato e dovresti poter modificare normalmente. --Daimona Eaytoy (Scrivimi!) 10:29, 29 nov 2018 (CET)[rispondi]

Ciao, vedo l'abuselog solo ora. Per il momento dovrei aver risolto... Colpa di un bug di MediaWiki, risalente probabilmente a due anni fa e difficile da comprendere. --Daimona Eaytoy (Scrivimi!) 10:02, 12 dic 2018 (CET)[rispondi]

Amphoe Thailandesi[modifica wikitesto]

Ciao! Da fondatore del Portale:Thailandia non posso che dirti Grazie per le pagine che stai creando in questi giorni. Volevo solo avvisarti che e' mia intenzione creare tutti i template di navigazioni per le provincie, come per quelle di Chiang Mai e Chiang Rai. Almeno mi sento meno inutile :P Buon proseguimento! --torqua 23:20, 10 dic 2018 (CET)[rispondi]

Parrocchie civili dell'Inghilterra[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio! Grazie per la creazione delle voci sulle parrocchie civili dell'Inghilterra.

Mi viene però un dubbbio: tale inserimento, per di più così massiccio e sistematico, è stato discusso in un progetto? Perché equivale grossomodo a una Frazione (geografia) dell'Italia, da quello che ho capito dalla voce Parrocchie civili dell'Inghilterra, ma anche dalla spiegazione che viene fatta viceversa della frazione italiana su Wikipedia in inglese. Per cui non è affatto detto che siano enciclopediche (Progetto:Amministrazioni/Frazioni e località italiane#Enciclopedicità che rimanda a Wikipedia:Discussione/Frazioni. --79.17.157.31 (msg) 23:19, 17 gen 2019 (CET)[rispondi]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Michele Perniola» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione per la 2 ª volta.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Kirk Dimmi! 11:37, 18 gen 2019 (CET)[rispondi]

Persone legate a...[modifica wikitesto]

Ciao. In merito alle voci Chawton e Selborne che hai creato, vorrei informarti che il paragrafo "Persone legate a" è stato abolito e rimosso per decisione comunitaria. Colgo l'occasione per ringraziarti per i tuoi numerosissimi contributi--Parma1983 14:17, 18 gen 2019 (CET)[rispondi]

Punti interrogativi[modifica wikitesto]

Ciao e complimenti per il lavoro. Però per favore nel campo "Ritirato" delle schede degli atleti che stai facendo non mettere i punti interrogativi di fila "????" non ha senso. Potresti non mettere nulla o al massimo un unico punto di domanda "?". Grazie --Pinko•P → mail-to 16:07, 16 feb 2019 (CET)[rispondi]

Hey MaleBeneAmoreOdio, I am not sure which person you wanted to cover in Sabine Jahn, but there is some mixture now of Jahn and Petra Boesler. Can you please have a look and fix this problem? Thanks, MisterSynergy (msg) 10:21, 1 mar 2019 (CET)[rispondi]

Ciao, volevo dirti che la voce Itzy che avevi creato, ce l'avevo io in sandbox... ma va bene non ti preoccupare :) ho provveduto a fare copia e incolla dalla sandbox così la voce già sta apposto. Arianatoreblink dimmi!

Palms (Thrice): fonti mancanti[modifica wikitesto]

Grazie e buona prosecuzione! --Ιι∫gαη¡ℜυ ﴾ pergamene ﴿ 19:32, 13 mar 2019 (CET)[rispondi]

Certificazioni[modifica wikitesto]

Ciao, per favore utilizza il Template:Certificazione disco quando inserisci le certificazioni. Ho notato il tuo metodo nelle pagine sui singoli di Khalid che non è conforme agli standard dell'enciclopedia. ×°˜`°×ηαη¢у×°˜`°× 23:06, 17 mar 2019 (CET)[rispondi]

--Leo0428 (msg) 20:03, 16 apr 2019 (CEST)[rispondi]

Dear MaleBeneAmoreOdio! Can you make an article about 2019 film Natasaarvabhowma starring Puneeth in italiano? Grazie! --178.66.120.141 (msg) 19:07, 28 mag 2019 (CEST)[rispondi]

Avviso di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Scottrade Center, St. Louis, MO, 8/23/08» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Amarvudol (msg) 16:03, 3 giu 2019 (CEST)[rispondi]

Hey! (Julio Iglesias)[modifica wikitesto]

Ciao! Innanzi tutto, grazie x aver creato la voce. Secondo me, però, il titolo dovrebbe essere forse spostato a Hey! (album Julio Iglesias), in quanto Julio Iglesias ha inciso anche il singolo omonimo (v. [1]). Cosa dici? (magari si può sentire anche il parere di qualche altro utente).
Ciao e grazie ancora x i tuoi contributi. davide --Davy1509 (msg) 10:42, 12 giu 2019 (CEST)[rispondi]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Forty Six & 2» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.
Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «The Pot» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Dennis Radaelli 20:20, 7 ago 2019 (CEST)[rispondi]

Community Insights Survey[modifica wikitesto]

RMaung (WMF) 18:46, 6 set 2019 (CEST)[rispondi]

Reminder: Community Insights Survey[modifica wikitesto]

RMaung (WMF) 20:18, 20 set 2019 (CEST)[rispondi]

Reminder: Community Insights Survey[modifica wikitesto]

RMaung (WMF) 23:07, 3 ott 2019 (CEST)[rispondi]

Template: Artista musicale[modifica wikitesto]

Ciao, ho visto stai inserendo il template:artista musicale a tante pagine. Prima di tutto complimenti :D poi se posso permettermi vorrei farti notare due errori: il parametro immagine con la maiuscola fa errore, il corretto parametro è |immagine (idem |didascalia) e poi ho notato che a volte inserisci due volte |didascalia. Te lo dico perché ho pensato che forse compili il template in un programma a parte poi copi e incolli su Wikipedia, così ti basta correggere la struttura base. Tutto qui, scusa il disturbo e buon lavoro! :D --GryffindorD 19:47, 17 dic 2019 (CET)[rispondi]

La storia di Edith Cavell[modifica wikitesto]

Ciao! Ho visto che hai creato la voce La storia di Edith Cavell; su IMDb il titolo è "La storia d'Edith Cavell", con l'apostrofo. Sai determinare quelle dei due è corretto? --Syrio posso aiutare? 20:29, 25 gen 2020 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile MaleBeneAmoreOdio,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:16, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

Titoli in spagnolo[modifica wikitesto]

Ciao, in spagnolo le regole di nomenclatura per opere musicali/film/libri non prevedono l'utilizzo per la lettera maiuscola per tutte le parole come in inglese. Ho spostato La Difícil al titolo corretto La difícil. Buon lavoro! ×°˜`°×ηαη¢у×°˜`°× 17:41, 13 mar 2020 (CET)[rispondi]

Dance, Girl, Dance (film 1940)[modifica wikitesto]

Questo film, di cui sei stato il primo e principale contributore, è stato trasmesso alle 2:45 di oggi 19 aprile 2020 su Rai 3, Fuori orario. Cose (mai) viste, con i dialoghi in lingua italiana e con il titolo in lingua italiana "Balla ragazza balla" (RaiPlay). Che ne pensi se lo si rinomina? --SolePensoso (msg) 04:46, 19 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Wasted on You[modifica wikitesto]

Ciao! Ho visto che sei un utente abituato a creare nuove pagine. Potrei chiederti, appena hai tempo, di creare la pagina relativa al nuovo singolo degli Evanescence? Non sono molto pratico nella creazione, ma me la cavo piuttosto bene nell'integrazione e modifica di pagine già esistenti. Se tu potessi creare questa pagina, poi potrei integrarla io con altre informazioni (tipo classifiche ecc). Fammi sapere se puoi! :) --Legend89 (msg) 14:28, 3 mag 2020 (CEST)[rispondi]

Avviso di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Baby Baby (Girls' Generation)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Chiyako92 15:48, 5 mag 2020 (CEST)[rispondi]

Si prega di controllare la tua email[modifica wikitesto]

Gentile MaleBeneAmoreOdio: Si prega di controllare la tua email! Oggetto: "The Community Insights survey is coming!" In caso di domande, inviare un'e-mail a surveys@wikimedia.org.

(English: Please check your email! Subject: "The Community Insights survey is coming!" If you have questions, email surveys@wikimedia.org.)

Really sorry for the inconvenience, you can read about my explanation here.

MediaWiki message delivery (msg) 14:57, 25 set 2020 (CEST)[rispondi]

Ho notato che scrivi molte bozze di album musicali. Se posso darti un consiglio, scrivi delle voci più lunghe e approfondite, altrimenti qualcuno potrebbe apporvi la segnalazione "stub".--AnticoMu90 (msg) 09:29, 22 ott 2020 (CEST)[rispondi]

Avviso fonti su Heartbreaker (Inna)[modifica wikitesto]

--SixthGrave 21:20, 16 dic 2020 (CET)[rispondi]

--EditBluessono in ascolto 14:30, 5 gen 2021 (CET)[rispondi]

Cancellazioni[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Aaron Solowoniuk» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.
Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Ian D'Sa» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Mannivu · 17:18, 17 feb 2021 (CET)[rispondi]

PdC Abdul Ghani Assar[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Abdul Ghani Assar» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Deandreiano (msg) 19:31, 21 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Elnur Hüseynov» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Tre di tre (msg) 10:56, 9 set 2021 (CEST)[rispondi]


Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Samir Cavadzadə» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Tre di tre (msg) 11:01, 9 set 2021 (CEST)[rispondi]

Waldenburg (Arkansas)[modifica wikitesto]

Caio, dato che è oggetto del festival di questo mese, vedi Wikipedia:Elenchi generati offline/Disambigue da completare/Lista2, mi chiedevo perché tempo fa hai spostato da Waldenburg (Stati Uniti d'America) a Waldenburg (Arkansas), essendo l'unica voce (anche in en.wiki) relativa a un centro abitato (enciclopedico) chiamato Waldenburg negli States. C'è qualche convenzione di progetto?--Threecharlie (msg) 11:48, 26 set 2021 (CEST)[rispondi]

Disambigue[modifica wikitesto]

Ciao, quando crei una voce con un disambiguante nel titolo, assicurati di aggiungere una {{nota disambigua}} nella voce già presente(se quella vecchia è nettamente prevalente), di aggiungerla alla pagina di disambiguazione (se già esistente) o di valutarne la creazione di una nuova. Se hai dei dubbi sulla prevalenza di una voce rispetto a un'altra, puoi rivolgerti al Progetto Connettività. P.S. Le voci degli album che crei sono tutte degli stub, pertanto ricordati di mettere il template {{S}}. --Mrcesare (msg) 18:35, 6 gen 2022 (CET)[rispondi]

--93.35.216.11 (msg) 23:02, 9 feb 2022 (CET)[rispondi]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Mr Lordi» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Umberto Olivo (msg) 19:44, 3 apr 2022 (CEST)[rispondi]

PdC Esma Agolli[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Esma Agolli» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--~~~~ --Tre di tre (msg) 14:47, 27 giu 2022 (CEST)[rispondi]

Cancellazione - Michael Paget[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Michael Paget» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Mannivu · 14:54, 25 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Giovanni Pernice[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Giovanni Pernice» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Umberto Olivo (msg) 22:44, 31 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Template track listing[modifica wikitesto]

Ciao! Grazie per i tuoi contributi, tieni però presente che su it:wiki si è soliti usare il template {{tracce}} e non {{track listing}} come indicato nella stessa pagina del template. --9Aaron3 (msg) 16:29, 17 ott 2022 (CEST)[rispondi]

Sezione collegamenti esterni[modifica wikitesto]

Ciao, se inserisci la sezione collegamenti esterni ma questa è vuota ci sono tre possibilità: o aggiungi i collegamenti esterni su Wikidata, o li aggiungi manualmente invece del template Collegamenti esterni, o la ometti. Per favore, però, non lasciarla vuota. ×°˜`°×ηαη¢у×°˜`°× 18:29, 2 nov 2022 (CET)[rispondi]

Ciao, ho visto che stai creando molte pagine che utilizzano il template bio. Potreti di volta in volta valorizzare anche il campo "Epoca" (e se necessario "Epoca2")? Sono utili per le classificazioni attività/epoca.

grazie
--AndreA (msg) 11:25, 17 nov 2022 (CET)[rispondi]

--НУРшЯGIO(attenti all'alce F.U.B.) 00:57, 6 dic 2022 (CET)[rispondi]

Controllo di autorità[modifica wikitesto]

Ciao, ho notato che non metti mai il template {{Controllo di autorità}} nelle voci che crei, forse non lo conosci. È molto utile, e come da istruzioni andrebbe sempre messo prima degli occhielli dei portali, non va compilato, semplicemente copincollato così com'è. Il template prende i link da Wikidata, quindi funziona solo dopo che una voce viene collegata al suo rispettivo elemento; se su Wikidata non ci sono link non viene visualizzato nulla e si può rimuoverlo. Ciao! --Phyrexian ɸ 21:07, 16 dic 2022 (CET)[rispondi]

Ciao. Ho cancellato la voce Marcheline Bertrand per C7, in quanto era già stata cancellata quest'estate al termine della Wikipedia:Pagine da cancellare/Marcheline Bertrand--Parma1983 02:20, 2 gen 2023 (CET)[rispondi]

Louisa Horton[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Louisa Horton» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Umberto Olivo (msg) 18:32, 27 gen 2023 (CET)[rispondi]

Avvisi PdC[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Nosound» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Gce ★★★+2 13:33, 19 mar 2023 (CET)[rispondi]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Robert "Kool" Bell» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Gce ★★★+2 19:45, 5 giu 2023 (CEST)[rispondi]

What's Left of Me[modifica wikitesto]

Ciao ho cancellato What's Left on Me |artista = Nick Lachey (C5) saluti --Fresh Blood (msg) 10:15, 18 giu 2023 (CEST)[rispondi]

Utilizzi template in nuove voci[modifica wikitesto]

Ciao, ho intercettato alcune voci da te create ieri. Ho notato che le voci sugli album che crei sono tutte degli Stub, ti raccomando di segnalarli con l'apposito template {{S}}. La maggior parte sono poi prive di fonti o anche la sezione Collegamenti esterni è vuota, di conseguenza è opportuno non inserirla o provvedere a integrarla come ti aveva preziosamente spiegato Merynancy, e in ogni caso apporre il template {{F}}. Infine, ho notato che importi le tracce da en.wiki con relativo template non tradotto. Sarebbe opportuno utilizzare il nostro {{Tracce}}, che tra l'altro prevede anche l'inserimento degli autori, così non devi lasciarli fuori. A presto! --Mats 90 Parla! 16:21, 31 lug 2023 (CEST)[rispondi]

Forse ti è sfuggito il mio messaggio di ieri, ma nel frattempo hai creato altre tre voci. Since I Have a Lover e Praise a Lord Who Chews but Which Does Not Consume; (Or Simply, Hot Between Worlds) sono minime, riportano ancora una volta il template in lingua inglese e la sezione Collegamenti esterni vuota e sono prive di avvis Stub e Senza fonti. Unknown Mortal Orchestra è così essenziale che non si comprende la sua enciclopedicità. Ma non ti converrebbe dedicarti a una voce per volta e svilupparla in maniera strutturata anziché crearne decine ma così scarne? Ciao! Buon lavoro. --Mats 90 Parla! 19:24, 1 ago 2023 (CEST)[rispondi]
[@ Utente:MaleBeneAmoreOdio] Presumo per buona fede che ti sia sfuggito ancora una volta il mio messaggio, ma anche negli ultimi giorni hai creato pagine con - le stesse - problematiche --Mats 90 Parla! 15:22, 7 ago 2023 (CEST)[rispondi]
Mi accodo con chi mi precede. Per cortesia fermati e leggi quanto scritto sopra. --Dennis Radaelli 11:01, 30 nov 2023 (CET)[rispondi]

Avviso vaglio Janet Jagan[modifica wikitesto]

Per la voce Janet Jagan, il cui argomento rientra nell'area tematica di questo progetto, è stato proposto un vaglio.

Per partecipare alla discussione clicca QUI.

Ciao, in quanto creatore della voce in questione potresti essere interessato a partecipare al vaglio, buon lavoro. --Cosma Seini vi ascolta... 22:13, 5 nov 2023 (CET)[rispondi]

PdC Primetime Emmy Awards[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Primetime Emmy Awards» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--GloK (msg) 14:21, 11 nov 2023 (CET)[rispondi]

Girls' Generation (brano musicale)[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Girls' Generation (brano musicale)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--valepert 14:23, 31 gen 2024 (CET)[rispondi]

Ciao, ho visto che stai creando un sacco di voci di attori britannici. Invece di creare una mezza dozzina di stub al giorno, non sarebbe meglio prendersi il tempo di scrivere la biografia di ciascuno di questi attori, inserire note puntuali e magari anche compilare la filmografia secondo le linee guida? Esiste un modello di voci sugli attori che andrebbe seguito... --Maxpoto (msg) 11:19, 26 feb 2024 (CET)[rispondi]

Filmografia[modifica wikitesto]

Ciao, ti invito a guardare la pagina Wikipedia:Convenzioni di stile/Sezioni di filmografia per evitare di continuare a commettere gli stessi errori. In particolare, nella sezione "Televisione" si usa solo la virgola, non il punto e virgola; l'attività come doppiatore o doppiatrice va inserita in una sezione apposta "Doppiaggio" o "Doppiatore"/"Doppiatrice" dopo "Televisione", non si aggiunge un -voce alla fine di un film.--Maxpoto (msg) 23:00, 3 mar 2024 (CET)[rispondi]

Avviso di procedura di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao MaleBeneAmoreOdio, la pagina «Elizabeth Jagger» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--SuperSpritzl'adminalcolico 09:48, 14 mar 2024 (CET)[rispondi]