Discussioni utente:Angelorenzi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Angelorenzi è attualmente impegnato nella sua vita reale (ebbene sì, ha una vita reale): potrebbe non rispondere subito ai tuoi messaggi.
Vieni a votare
nel mio rating!!


Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Angelorenzi,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:14, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

Voce "storia di Scanno" da creare[modifica wikitesto]

Ciao [@ Angelorenzi], sei abruzzese per caso? Ho visto sulla voce "progetto Abruzzo" che stai lavorando alla pagina sulla storia di Scanno, che però non è stata ancora creata. Eppure ci siano quasi! Devi ancora finirla per caso? Puoi già pubblicarla così come e, e poi fai le aggiustatine cammin facendo. Fammi sapere, saluti.--Abruzzo95 (msg) 20:46, 26 mag 2020 (CEST)[rispondi]

L'ho visto, molto ben fatta! Un mio modesto parere, verso la fine un po' troppe immagini, semmai mettile--Abruzzo95 (msg) 09:30, 27 mag 2020 (CEST) in piccolo. Per me sarebbe già da pubblicare, perché è già buona, poi lavoro facendo gli dai altre sistemate, ma la voce è tua, quindi come vuoi ;). Saluti--Abruzzo95 (msg) 09:30, 27 mag 2020 (CEST)[rispondi]

Salve vorrei capire per quale motivo è stata cancellata la pagina riferita al locale romano "Manuia", non capisco tale decisione. Il Manuia è stato un punto di riferimento musicale e culturale, vorrei delle precisazioni. Frat1927 (msg) 13:33, 24 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Non capisco cosa c'entri con un enciclopedia il sito di un birrificio... Evita lo

per favore :). Il buon ladrone (msg) 16:49, 31 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Mi riferisco a questo https://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:DiffMobile/115246933. So che roba vecchia,ma i siti esterni non andrebbero inseriti ,lo faccio presente per il futuro grazie mille. Il buon ladrone (msg) 12:04, 1 set 2020 (CEST)[rispondi]

Si prega di controllare la tua email[modifica wikitesto]

Gentile Angelorenzi: Si prega di controllare la tua email! Oggetto: "The Community Insights survey is coming!" In caso di domande, inviare un'e-mail a surveys@wikimedia.org.

(English: Please check your email! Subject: "The Community Insights survey is coming!" If you have questions, email surveys@wikimedia.org.)

Really sorry for the inconvenience, you can read about my explanation here.

MediaWiki message delivery (msg) 14:57, 25 set 2020 (CEST)[rispondi]

Licenza assente[modifica wikitesto]

È richiesto un chiarimento, per favore leggi con attenzione.
Ciao Angelorenzi,

vorrei segnalare alla tua attenzione che il File:Ruderi Coazzo 4.JPG che hai caricato non contiene le necessarie indicazioni sulla provenienza e/o sullo status relativo al copyright, come chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento.

Potresti cortesemente precisare il tipo di licenza con cui l'immagine viene distribuita e la fonte da cui proviene?

Per ulteriori informazioni leggi Wikipedia:Copyright immagini, la relativa FAQ e segui il percorso guidato al caricamento delle immagini.

Le immagini senza le necessarie informazioni vengono solitamente cancellate entro qualche giorno/ora a scopo cautelativo.

Grazie per la comprensione.

--Caulfieldimmi tutto 09:34, 20 nov 2020 (CET)[rispondi]

Link ambiguo a acquaragia nella voce "Platino nativo"[modifica wikitesto]

Ciao, nella voce "Platino nativo", il testo che hai inserito contiene il link a "Acquaragia" che punta a una disambigua. Puoi correggerlo? Nelle versioni precedenti della voce si parlava di acqua regia. --No2 (msg) 11:42, 22 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Mezzaluna (Mentana)[modifica wikitesto]

Ciao Angelorenzi, la pagina «Mezzaluna (Mentana)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Marcodpat (msg) 13:07, 3 giu 2021 (CEST)[rispondi]

Storia di Frisa (CH)[modifica wikitesto]

Salve,

Ho visto nella modifica del 2009: che Frisa sarebbe sta venduda da i Caldora a i Cotugno,e poi dopo l'estinsione dei Cotugno sarebbe passato al Demanio Reale... pero' io ho ricervuto una copia dei "Processetti di Intestazione Feudale di Frisa" dall'archivio di stato di Napoli. in esso si parla di una vendita da Caldora a Caccianini, non si nomina i Cotugno che comunque non dovrebbero essere estinti, nel 1751 risultano ancora nello stato delle anime di Sant'Apollinare (oggi Frazione di San Vito Chietino) e credo siano i stessi Cotugno (di Toledo).

mi piacerebbe capire quali erano le tue fonti...

Grazie,

 Antonio

Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Dellelce (discussioni · contributi) 17:33, 15 dic 2021 (CET).[rispondi]

Area archeologica del Laterano[modifica wikitesto]

Salve Angelorenzi, grazie per il messaggio. Da una rapida scorsa, la voce mi pare già un valido stub: proprio per questo, però, cercherei di aggiungere un maggior numero di note. --Μαρκος 21:53, 14 gen 2022 (CET)[rispondi]

Decisamente. Non possiamo inserire un'altra immagine, nell'infobox? --Μαρκος 00:29, 15 gen 2022 (CET)[rispondi]

Immagine senza licenza[modifica wikitesto]

È richiesto un chiarimento, per favore leggi con attenzione.
Ciao Angelorenzi,

vorrei segnalare alla tua attenzione che il File:Cisterna_Romana_Fonte_Nuova.jpeg che hai caricato non contiene le necessarie indicazioni sulla provenienza e/o sullo status relativo al copyright, come chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento.

Potresti cortesemente precisare il tipo di licenza con cui l'immagine viene distribuita e la fonte da cui proviene?

Per ulteriori informazioni leggi Wikipedia:Copyright immagini, la relativa FAQ e segui il percorso guidato al caricamento delle immagini.

Le immagini senza le necessarie informazioni vengono solitamente cancellate entro qualche giorno/ora a scopo cautelativo.

Grazie per la comprensione.

ZioNicco (msg) 15:14, 23 ott 2022 (CEST)[rispondi]

Avviso spostamento[modifica wikitesto]

Ciao Angelorenzi, ti segnalo che la voce Chiesa di santa Maria di Montemarte che hai creato è stata rinominata con il titolo Chiesa di Santa Maria di Montemarte, più aderente alle convenzioni in uso su Wikipedia in italiano. Puoi continuare a contribuire eseguendo le tue modifiche direttamente qui. Grazie e buon lavoro. --9Aaron3 (msg) 16:28, 7 dic 2023 (CET)[rispondi]

Codice ISBN da confermare[modifica wikitesto]

Ciao Angelorenzi, un paio di anni fa hai fatto un massiccio lavoro di aggiornamento della voce Villa Santa Maria, in particolare sul dialetto locale. In questo periodo mi occupo di correggere codici ISBN errati e ho notato che quello del libro "La parlata di Villa Santa Maria" non può essere corretto, dato che inizia con le cifre 972 invece che 978 (o 979). Trattandosi di un libro estremamente di nicchia e a diffusione locale, non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte. Spulciando nella cronologia ho notato che l'errore è stato fatto in questa modifica124554882, tuttavia il codice precedente si riferisce a un libro dello stesso editore ma che parla di un peperone... Se hai ancora a disposizione questo libro, riusciresti a verificare il codice ISBN riportato? --Mrcesare (msg) 21:23, 24 dic 2023 (CET)[rispondi]