Discussioni utente:Amendola90

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Fatturato Apple[modifica wikitesto]

Io cambio ciò che ha scritto perché sul sito Forbes è scritto che il fatturato della Apple è 752 miliardi di dollari. È spero che vada a vedere su Forbes e leggere che le info che corregge non provengono da fonti sconosciute. EASY JOEY THE TOP (msg) 18:11, 18 feb 2018 (CET)[rispondi]

Modifica Baco da seta bombix mori[modifica wikitesto]

Cercando su https://it.wikipedia.org/wiki/Tamarindus_indica Le foglie vengono usate in India e in Africa per nutrire bachi da seta dei generi Anaphe o Hypsoides, che producono una seta considerata di qualità superiore. Quindi corretta la modifica alla pagina Bombyx Mori.

Maiuscolo non necessario[modifica wikitesto]

Il maiuscolo equivale ad urlare su Wikipedia, quindi cerca di non usarlo. Grazie. --LittleWhites (msg) 23:22, 21 feb 2018 (CET)[rispondi]

Non conosco la storia dei tuoi contributi, semplicemente te l'ho fatto notare, non voleva essere una polemica :) Notte --LittleWhites (msg) 23:26, 21 feb 2018 (CET)[rispondi]
Con questa iniziativa ricordiamo Cotton, tesoriere Wikimedia Italia e amministratore di Wikipedia in italiano

Ciao Amendola90, ti segnalo che fino al 18 marzo è possibile chiedere all'associazione Wikimedia Italia una borsa "Alessio Guidetti" per partecipare a Wikimania 2018 il prossimo 18–22 luglio.

Wikimania è la conferenza internazionale annuale degli utenti dei progetti Wikimedia, compresa Wikipedia.

Vedi le informazioni su borse e modalità di richiesta.

Puoi candidarti compilando un semplice modulo, in cui indicare la tua partecipazione wiki e i tuoi interessi per il programma.

Questa è un'ottima occasione per poter partecipare a Wikimania anche quando non si fa dietro casa! :-)

In bocca al lupo, Giuseppe (dalla commissione selezionatrice) 19:11, 17 mar 2018 (CET)[rispondi]

Condividi la tua esperienza e le tue valutazioni come Wikimediano tramite questo sondaggio globale[modifica wikitesto]

WMF Surveys, 20:30, 29 mar 2018 (CEST)[rispondi]

Messaggio: Condividi i tuoi commenti in questo sondaggio Wikimedia[modifica wikitesto]

WMF Surveys, 03:28, 13 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Il tuo commento è importante: ultimo avviso per partecipare al sondaggio globale di Wikimedia[modifica wikitesto]

WMF Surveys, 02:37, 20 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Inserire il mio nome fra gli scrittori[modifica wikitesto]

Ma io non scrivo la guida Michelin o un libro di cucina scrivo romanzi.Posso provarci? Poi magari cancelli..che ne so. Streetlib è comunque una grande piattaforma per giovani scrittori.. Vedi tu io adesso faccio una biografia,poi magari me la butti nel bidone. A me interessa vendere libri e raggiungere il pubblico. Un autobiografia non sempre aiuta.

Inserire il mio nome fra gli scrittori - ritratto tutto[modifica wikitesto]

Assistere a lunghe discussioni sui contenuti, l'accuratezza e la neutralità di una voce che vi vede coinvolti di persona, per vederla infine cancellata (o magari mantenuta contro la propria volontà), è un'esperienza sicuramente sgradevole. È perciò una buona idea aspettare che altri pongano le basi della voce prima di modificarla o ampliarla in modo sostanziale. In ogni caso, lasciare ad altri questo compito non significa che sia il caso di farlo fare su commissione (vedi WP:COMMISSIONE).

Lasciamo stare ai ragione,lascio fare ad un altro.

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Amendola90,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:14, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

M 103 (Carro armato)[modifica wikitesto]

Buonasera, scusi il disturbo, ho modificato la pagina relativa al carro armato M103 mettendoci le note e le fonti dalle quali ho preso le informazioni. Rimane però la scritta "la pagina non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti". Cosa devo fare per togliere quell'avviso?

Un saluto!
Un saluto!
Oggi qualcuno si è accorto della tua lunga assenza e ti ha segnalato/a fra i wikipediani assenti da tempo.

Se intanto avessi ripreso a contribuire, puoi depennare – se ti fa piacere – il tuo nome dalla lista, con un segno di strikeout.

Nel qual caso: bentornato/a!

--Seba982 (msg) 14:56, 1 ott 2021 (CEST)[rispondi]