Discussioni progetto:Teatro

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Foyer.
Foyer

Benvenuti nel Foyer, il bar dove si ritrovano i wikipediani interessati al teatro e alle arti ad esso correlate.

Questo luogo è un punto d'appoggio del Progetto Teatro e del Portale Teatro, dove porre domande, inserire comunicazioni e coordinare il lavoro intorno alle voci inerenti le discipline teatrali, oppure semplicemente fare due chiacchiere.

Ci sono poi alcuni palchetti riservati ad argomenti specifici:

Le vecchie discussioni sono raccolte nell'archivio.

Cancellazione
Cancellazione
Cancellazione
Cancellazione
Le pagine in cancellazione riguardanti l'argomento "teatro" sono attualmente queste:

visita anche il Müller Cafe, il bar del progetto Danza, e il Drive In, il bar del progetto Cinema.
(Modifica)


Bozze : Francesca Colapietro[modifica wikitesto]

Buongiorno,

Ho provato a creare una pagina della biografia dell'attrice di un posto al sole Francesca Colapietro, ma sono stato "redarguito" e inviato qui :)

Bozza:Francesca Colapietro

L'attrice ha fatto tournée teatrali nei più grandi teatri italiani, secondo me rientra nei criteri :

B3 – attori protagonisti o co-protagonisti per almeno una stagione completa in spettacoli teatrali messi in scena in capoluoghi di almeno tre suddivisioni amministrative di primo livello diverse; B6 – artisti di primo piano (interpreti principali, regista, ideatore delle scene, dei costumi, delle luci) per almeno tre stagioni complete in spettacoli teatrali messi in scena in teatri nazionali riconosciuti o che siano stati recensiti su un quotidiano nazionale o su riviste specializzate, nazionali o internazionali.

Grazie per il vostro aiuto, sono un nuovo utente e ancora mi ben capire come funziona qui su wikipedia.

Utente:AntonioFaida --AntonioFaida (msg) 18:36, 23 gen 2024 (CET)[rispondi]

PdC Irene Carossia[modifica wikitesto]

La pagina «Irene Carossia», il cui argomento rientra nell'area tematica di questo progetto, è stata proposta per la cancellazione.
Dato l'ambito specifico, è benvenuta la partecipazione degli utenti del progetto alla discussione. (Se la pagina fosse già stata cancellata per errore, ci si può rivolgere agli amministratori chiedendone il ripristino)

--Tre di tre (msg) 17:09, 12 mar 2024 (CET)[rispondi]

avvisoE: Mario Scerbo[modifica wikitesto]

Sulla voce «Mario Scerbo» o in una sua sezione è stato espresso un dubbio di enciclopedicità; entro breve tempo, il testo in questione potrebbe essere rimosso o l'intera voce proposta per la cancellazione. Essendo l'argomento di competenza del vostro progetto, sarebbe molto utile un vostro intervento sulla voce stessa o nella pagina di discussione.

--SurdusVII (istanza all'Arengo) 19:22, 14 mar 2024 (CET)[rispondi]

Avviso PdC Prima fu la volta dei migranti. Inchiesta sull'Europa dei muri[modifica wikitesto]

La pagina «Prima fu la volta dei migranti. Inchiesta sull'Europa dei muri», il cui argomento rientra nell'area tematica di questo progetto, è stata proposta per la cancellazione.
Dato l'ambito specifico, è benvenuta la partecipazione degli utenti del progetto alla discussione. (Se la pagina fosse già stata cancellata per errore, ci si può rivolgere agli amministratori chiedendone il ripristino)

--PapaYoung(So call me maybe...) 16:33, 18 mar 2024 (CET)[rispondi]

Iaia Fiastri o Jaja Fiastri?[modifica wikitesto]

Segnalo questa discussione per avere un parere in più su quale sia il titolo corretto da dare alla voce. Grazie per la collaborazione. --Bradipo Lento (msg) 10:33, 22 mar 2024 (CET)[rispondi]

Off Off Theatre[modifica wikitesto]

Sulla voce «Off Off Theatre» o in una sua sezione è stato espresso un dubbio di enciclopedicità; entro breve tempo, il testo in questione potrebbe essere rimosso o l'intera voce proposta per la cancellazione. Essendo l'argomento di competenza del vostro progetto, sarebbe molto utile un vostro intervento sulla voce stessa o nella pagina di discussione.

--SurdusVII (istanza all'Arengo) 21:08, 25 mar 2024 (CET)[rispondi]