Discussione:Vittorio Mathieu

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

a me pare un po' un curriculum, si può vedere se è uno importante o è meglio cancellare tutto?

-Adesso ho capito perchè su Wikipedia ci sono solo doppiatori e showgirl. Manco sai che Mathieu è uno dei più importanti filosofi italiani. Mamma mia!

tua mamma lo saprà, io nella voce leggo solo un po' di cariche. Meno della media, peraltro, di quello che abbiamo qui. c'è della bibliografia alle volte che lo cita o è tanto importante che nessuno si permette di citarlo?


Wikipedia non è un forum di discussione!
Consulta la pagina Esplorare Wikipedia o fai una ricerca direttamente sull'enciclopedia. Se hai una domanda da porre non riguardante il funzionamento di Wikipedia, chiedi all'Oracolo. Se non troverai una voce che appaghi la tua curiosità, prima o poi potresti contribuire scrivendola tu! Grazie.

il dubbio è lecito (visto che ad esempio nella voce non c'è una bibliografia), il battibecco no. --Brownout (dimmi tutto) 01:10, 10 feb 2007 (CET)[rispondi]

(il wnf che c'entra? stiamo discorrendo un po' sportivamente, ma siamo perfettamente in tema)

E' come non sapere chi è Vattimo. Poi certo: inseriamo Marina La Rosa..

io lo voglio sapere dalle voci chi è chi. E ancora la voce non è sufficiente. Poi certo, soggetti tanto "importanti" li inseriamo a quest'ora di notte...

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Vittorio Mathieu. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:03, 7 ago 2019 (CEST)[rispondi]