Discussione:Tito Andronico

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ho completato la traduzione e rivisto la parte già tradotta che mi pareva migliorabile. E' il mio primo "lavoro", pertanto sono apertissimo a critiche ed osservazioni. Ho lasciato in originale le definizioni "in quarto" e " primo folio" in quanto non ne conosco una traduzione adeguata. Non conosco a sufficienza il linguaggio Wiki per tentare di spostare parte del testo ed affiancarlo allo schema iniziale ottenendo una migliore impaginazione.--Cotton 12:24, 16 dic 2006 (CET)[rispondi]


Pulitura crono[modifica wikitesto]

Prima questa voce conteneva una disambigua.

In data 17 marzo 2009 l'utente Jalo ha eliminato le seguenti versioni durante l'inversione di redirect (il redirect poi non serviva piu'):

Versioni cancellate

Tito Andrònico o Tito Andronìco?[modifica wikitesto]

perdonate la stupidità della domanda, ma anche se propendo quasi certamente per Andrònico non posso averne la certezza e non sono riuscito a trovarla da nessuna parte. a ciò aggiungo che non sarebbe male, una volta chiarito dove si pone l'accento, di specificarlo sulla scheda per evitare simili discussioni!

Per analogia con Livio Andronico accenterei la "i". --Ribbeck 23:14, 9 nov 2010 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Tito Andronico. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:10, 4 ago 2019 (CEST)[rispondi]

"se...dovrebbe?" per favore, correggete![modifica wikitesto]

se...dovrebbe?" per favore, correggete 151.68.177.211 (msg) 22:54, 25 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Fatto. Quando trovi questo tipo di errori, non hai bisogno di aprire una discussione: correggili pure tu stesso! Grazie. Salvatore Talia (msg) 18:52, 26 ago 2022 (CEST)[rispondi]