Discussione:Tirapugni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questa voce è per scoppiati mentali!!![modifica wikitesto]

Queste sembrano proprio tratte da un manuale d'uso:

"Si calza sulla mano di preferenza e consente di mantenere una discreta libertà di movimento dell'arto. È tuttavia consigliabile indossare sulla mano un rivestimento leggero (ad esempio un guanto da chirurgo) per evitare possibili abrasioni alla pelle."

e

"Con un tirapugni è possibile ferire in modo grave un aggressore di strada. In quanto arma impropria ne è liberamente consentita la vendita e la detenzione, ma è severamente proibito il trasporto fuori dalla propria abitazione e l’utilizzo, in base alla legge n. 110 del 18 aprile 1975[1]." (e chissenefrega, aggiungerei)

Non mi sembra proprio un contenuto adatto ad un'enciclopedia online, se la voce fosse "Bomba a mano" dovrebbe esserci la descrizione sull'uso ed il trasporto di b.a.m. ??? non credo proprio! Bubu - 21-06-2008 00:03 CEST

=Si é vero alcune affermazioni come il consiglio del guanto sembrano esortazioni all´uso. --Johnny Nerone (msg) 08:02, 28 mag 2009 (CEST)[rispondi]

Siete proprio dei bigotti catto-fascisti ._. . Questa E' una enciclopedia e come tale si deve descrivere a puntino ogni cosa riguardante l'argomento, nel bene e nel male. Non c'è alcuna esortazione all'uso, solo informazioni utili.