Discussione:This Is England (film)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

mm non mi pareva fosse proprio così la trama.. non saprei scriverla meglio, ma il finale è sbagliato, finisce in modo decisamente oppostoQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da 88.213.161.92 (discussioni · contributi).

Io l'ho visto da poco e mi pare coincida con la verità. Cos'è che non ti quadra? Ah, mi sono accorta che è un messaggio del 2009. --Chia.gio (msg) 14:49, 26 gen 2012 (CET)[rispondi]

località trama[modifica wikitesto]

Il film non è ambientato a Londra.

E' stato girato perlopiù a Nottingham, ma anche altrove, come specificato giustamente nella pagina wiki dedicata. La cittadina inglese luogo delle vicende rimane anonima, e comunque vicino al mare (il protagonista si reca a piedi in spiaggia).. non c'è nessun riferimento a Londra, quindi iniziare la trama con la localizzazione errata del film mi sembra parecchio sbagliato. Forse sarebbe meglio "in una cittadina portuale non definita dell'Inghilterra".

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina This Is England (film). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 23:39, 1 nov 2017 (CET)[rispondi]