Discussione:Storie ancora più impreviste

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

scusate ragazzi, ecco cosa c'è scritto ora:

Si sospetta che il seguente testo sia una violazione di copyright.

Motivo: inserimento enorme non formattato


È sconsigliato wikificare o ampliare la voce: potrebbe essere cancellata. Elimina il dubbio riformulando i concetti espressi con parole tue.

Avvisa l'autore:

Ciao Storie ancora più impreviste.

Uno o più dei tuoi contributi alla voce Storie ancora più impreviste, per il loro contenuto o stile, sono sembrati copiati da un sito, da un libro o altra fonte.

Violare il diritto d'autore in molti paesi è un illecito penale e i detentori dei diritti potrebbero rivalersi su di te (che hai la piena responsabilità su tutto ciò che scrivi). Per saperne di più, leggi per favore Wikipedia:Copyright testi e, se hai dei dubbi, chiedi al nostro Sportello informazioni.

È importante che ci aiuti a fugare questi dubbi:

  1. Se hai scritto quel testo di tuo pugno ed è inedito, confermalo scrivendo qui e firmando.
  2. Se invece hai copiato da un sito o da un libro di cui sei l'autore, o sei autorizzato a cedere i suoi contenuti a Wikipedia sotto i termini delle licenze CC-BY-SA e GFDL (che prevede la libertà di modifica dei contenuti da parte di qualsiasi altro utente), avvisa inviandoci per favore una copia della tua autorizzazione a permissions-it@wikimedia.org (qui trovi spiegazioni dettagliate) e scrivilo nella pagina di discussione; se hai difficoltà contatta un amministratore.
  3. Se invece hai copiato e non sei l'autore del testo originale, avvisa ora un amministratore e poi riscrivi la voce con parole tue, evitando la copia pedissequa del testo: clicca su Storie ancora più impreviste per modificare la voce.

In ogni caso, grazie per il tuo contributo e per la collaborazione che vorrai darci in futuro!--82.49.16.85 (msg) 14:26, 17 nov 2009 (CET)[rispondi]

ma ciò che sta scritto è tutta farina del mio sacco! non c'è nessunissima violazione di copyright! come dobbiamo fare?