Discussione:Sonia Prina

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Protesto assolutamente con la definizione (data da se stessa) della cantante come contralto, e riportata nella voce di Wikipedia: la signora Prina è un mezzosoprano, e vorrei ricordare che Bernadette Manca di Nissa è un contralto.

Ciao! Come ricordi tu stess*, lei stessa si definisce contralto (cfr. qui. Wikipedia non è fonte primaria, ma solo secondaria. --Dedda71 (msg) 14:47, 11 mar 2011 (CET)[rispondi]

Quindi, dal tuo ragionamento, se lei dovesse scrivere che è nata a New York e magari nella carta di identità c'è scritto altrove, siccome l'ha detto lei, è nata a New York. Non sono chiaramente d'accordo con il tuo modo di ragionare ma mi attengo alle regole di Wikipedia, anche se cercherò di produrre un documento scientifico che attesti che la sua non è una voce contraltile. Saluti!

il paragone è errato perché in mancanza di una fonte l'alternativa a riportare quanto scritto sul sito ufficiale sarebbe crederle sulla parola--Shivanarayana (msg) 15:18, 11 mar 2011 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Sonia Prina. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 16:50, 10 apr 2018 (CEST)[rispondi]