Discussione:Serie C1 2004-2005

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Calcio
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (mese e anno).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file importanti per la comprensione del tema. (che significa?)

Scusate potrei sapere perché questo articolo dovrebbe essere "wikificato"? E' identico a tutte le altre classifiche! Gianluca91 11:49, Lug 13, 2005 (CEST)

ho aggiunto la categoria ed il template di navigazione che mancavano. Adesso il da wikificare l'ho tolto.--Cruccone (msg) 11:59, Lug 13, 2005 (CEST)

Non modificate più la classifica. E inutile mettere in risalto le società escluse l'anno successivo dalla C1, visto che è riportato sotto la voce Esclusioni e ripescaggi. .--Alexandru (msg) 04:05, Marzo 21, 2008 (CEST)

segnalazione[modifica wikitesto]

cb La discussione proviene dalla pagina Discussioni progetto:Sport/Calcio.
– Il cambusiere Salvo da Palermo dimmelo qui

Non ho parole per descrivere la situazione nelle sezioni "Risultati". --Aleksander Sestak (msg) 00:06, 4 mar 2011 (CET)[rispondi]

Certo, va bene, non è poi così tanto un disastro. Però nella prima giornata ci sono i risultati nelle altre non ci sono nemmeno le partite, nella sezione risultati del Girone B ci sono i risultati solo nella prima giornata. --Aleksander Sestak (msg) 00:09, 4 mar 2011 (CET)[rispondi]
io le parole le avrei.. 93.32.225.173 (msg) 00:12, 4 mar 2011 (CET)[rispondi]
Volere è potere. -- Mess-Age 02:42, 4 mar 2011 (CET)[rispondi]
peccato che non lo sia anche quando si tratta di lavorare con le sandbox o il proprio pc.. a questo punto che ne dite di togliere tutte cose? 93.33.0.232 (msg) 07:48, 4 mar 2011 (CET)[rispondi]