Discussione:Secondo viaggio del HMS Beagle

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

nota autori[modifica wikitesto]

La voce è stata in gran parte tradotta da http://en.wikipedia.org/wiki/Second_voyage_of_HMS_Beagle (al 21-11-2007), che riporta gli autori originali della voce. Modifiche, tagli ed integrazioni sono state fatte consultando i testi in bibliografia, i collegamenti esterni e la versione italiana del libro di darwin "Viaggio di un naturalista intorno al mondo". --Beechs(dimmi) 13:36, 21 dic 2007 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Secondo viaggio del HMS Beagle. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 16:36, 8 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Secondo viaggio del HMS Beagle. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 18:46, 5 mag 2019 (CEST)[rispondi]