Discussione:Scaligera Basket Verona

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

E' stato cancellato il mio invito ad approfondire la voce dedicata alla Scaligera Basket relativamente alla vittoria della Coppa Korac del 1998. E' vero, il testo da me originariamente inserito era proveniente da una pagina internet (http://www.fipextratime.eu/rubrica.asp?cat=13&sid=1730), ma di proposito non l'avevo posto nella voce, bensì nella pagina di discussione in modo da fornire materiale da cui estrapolare il contenuto da mettere in voce. Era solo un contributo per favorire lo sviluppo della voce. Ad ogni modo me ne occuperò personalmente, appena avrò tempo, visto che credo che la vittoria in coppa Korac meriti un adeguato originale approfondimento della voce enciclopedica relativa alla Scaligera Basket. Se qualcun altro invece lo farà prima di me, benvenuto!

Vedo che hai capito il problema, le violazioni di copyright non possono essere inserite in nessuna parte dell'enciclopedia. Se amplierai la voce riformulando il testo (ti raccomando la lettura di Aiuto:Riformulare un testo) il tuo contributo sarà sicuramente il benvenuto. Ciao :) Fabius aka Tirinto 16:24, 1 giu 2009 (CEST)[rispondi]

Scusa, ma non ho proprio capito perché hai anche annullato le mie altre integrazioni originali che ho oggi inserito alla voce nel paragrafo della storia. Ci ho perso tre ore a cercare dati e ad importarli correttamente per contribuire al miglioramento di una voce altrimenti decisamente deficitaria. Non dico che avessi già raggiunto un risultato ottimale definitivo, ma ci stavo lavorando alacremente e con corretto spirito wikipediano.