Discussione:Rupert Sheldrake

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Nella puntata di Voyager del 27-1-2012, Rupert Sheldrake è stato intervistato a Cambridge sui Campi Morfici, potete andare sul sito di Voyager e sentirla, come vedere l'intervista. Indipendentemente dal gusto per tale trasmissione l'intervista è un fatto neutro e dalla sua bocca, quella di Rupert Sheldrake (potete controllare sul sito di Voyager e lo hanno sentito milioni di persone) lui ha detto:- I am biologist, I am degree in Biology and specialized in Botany, I studied for several years developmental biology of plants and their shape make of. Continuate a metter informazioni sbagliate se è un biologo non è laureato in sc naturali ma in Biologia, altrimenti cosa reale in UK dimostrate cosa che sanno tutti all'estero, che per naturalista s'intende il biologo e il geologo, anche perché non esiste nessuna laurea in sc naturali all'estero essendomi laureato alla Leeds University e alla Sorbona ove sc naturali non esiste come corso di laurea ma solo s biologiche, ci sono i dipartimenti di sc naturali all'interno dei quali ci sono i corsi di laurea in biologia, geologia, chimica e fisica, non esiste nessun corso di laurea in sc naturali continuate a dimostrare poca cultura e conoscenza. Inoltre nella versione inglese e francese, come spagnola e tedesca scrivono che è laureato in Biologia e non sc naturali è inutile che ci provate fa male ma fatevene una ragione.

Commento qui sopra[modifica wikitesto]

Non ho capito niente, potresti spiegarti meglio per favore?--Ithunn (msg) 12:24, 27 ago 2012 (CEST)[rispondi]

Incongruenza colla versione inglese[modifica wikitesto]

Nella versione in lingua inglese di questa pagina la sua carriera accademica è riportata in modo diverso rispetto a quanto scritto in italiano: ad esempio non risulta che sia stato membro della Royal Society. Risulta essere stato direttore di un progetto finanziato dall'università di Cambridge, non di un suo dipartimento ecc.

Giuseppe

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Rupert Sheldrake. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 05:45, 26 ott 2017 (CEST)[rispondi]

Pagina da ristrutturare[modifica wikitesto]

la pagina manca praticamente totalmente di fonti e ci sono molte incongruenze con la versione inglese che invece le fonti le porta. per ora metto un template poi spero di poter da questo settimana iniziare una revisione --PedroPistolas (msg) 18:00, 8 mar 2023 (CET)[rispondi]