Discussione:Roberto Donadoni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Segnalazione[modifica wikitesto]

qualcuno si è divertito a scrivere donadoni inetto di merda nella voce... ci vuole riapetto x le persone..Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 79.40.101.252 (discussioni · contributi).

Capita (anche di peggio). Grazie per la rimozione del vandalismo (info), a nome di tutti--Gacio dimmi 14:50, 30 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Che sarebbero le partite nulle? Nulla può essere una scheda elettorale non un partita di calcio!

Sono un utente che modifica le paginecon le novità però per quanto riguarda questa voce state attenti visto che sarà ufficializzato a breve l'esonero dalla panchina del Napoli e sostituito da Roberto Mazzarri per favore metteci le quadre per reindirizzare il lettore della voce alla voce su Mazzarri. Grazie.

C'è un piccolo errore per quanto riguarda l'esperienza napoletana di Donadoni, infatti mentre il grafico segna 4 vittorie la voce parla di 5, chi ha ragione?

Hanno ragione entrambi. Il "grafico", infatti, si riferisce al solo campionato, mentre la voce fa esplicitamente riferimento a tutte le partite ufficiali, compresa la Coppa Italia (Napoli - Salernitana) --Ginosal beta 21:51, 18 ott 2009 (CEST)[rispondi]
Esatto.--DerivatoParziale (msg) 23:08, 18 ott 2009 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Roberto Donadoni. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 05:37, 6 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Roberto Donadoni. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 02:39, 30 lug 2019 (CEST)[rispondi]