Discussione:Pterosauria

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Alcuni più o meno piccoli passi sono tradotti dalla voce pterosauria di wikipedia in inglese, ma la maggior parte è farina del mio sacco.

La voce pterosauria originale era veramente troppo breve. Spero di trovare un po' di tempo per studiarmela un po', ma non sono pratico ad aggiungere le note.

valerio

P.s. Bauplan è un termine tecnico di biologia evoluzionistica e paleontologia, che significa grossomodo "progetto del corpo" in tedesco. Anche se ultimamemtne gli americani usano body plan è rimasta nel linguaggio scientifico (anche in inghilterra e in altri paesi di lingua inglese).Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 151.48.230.136 (discussioni · contributi).

So cosa vuol dire bauplan :) il fatto di averlo trovato in forma originale (unita alla mancanza di fonti e allo stile) mi ha fatto pensare a una traduzione (che può essere comunque una violazione del diritto di autore se fatta da materiale in copyright). Secondo quando riportato anche nel messaggio nella tua discussioni le affermazioni sopra possono bastare per togliere il controlcopy, ma ti invito senz'altro a munire di fonti il contributo, in quanto allo stato il suo valore enciclopedico è pressoché nullo.--Shivanarayana (msg) 21:59, 5 giu 2011 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Pterosauria. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:39, 21 gen 2018 (CET)[rispondi]