Discussione:Protocollo di routing

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Informatica
ncNessuna informazione sull'accuratezza dei contenuti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla scrittura. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di fonti. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano molti file importanti per la comprensione del tema, alcuni essenziali. (che significa?)


Bel lavoro![modifica wikitesto]

Ciao Fatzeus! Complimenti per il tuo articolo chiaro e ben fatto :-) Ho giusto disambiguato un link interno e aggiunto la categoria che mi sembrava più adatta: Protocolli di rete. Se pensi ce ne sia una che calzi più a pennello, sostituiscila pure! Buon lavoro :-) --Ariel 18:59, Mar 1, 2005 (UTC)

Bel lavoro?[modifica wikitesto]

Francamente lo trovo scarno, non e' che si gioca un po' sull'ignoranza delle persone ? "oh si dai spariamo due scemenze sui protocolli di routing tanto la gente non ci capisce ugualmente niente". Si decisamente, ben fatto proprio lol. Non hai neppure parlato dei "modi" per calcolare la route migliore . Non hai parlato delle tabelle di routing e nemmeno di come i router comunicano tra loro. Se non avessi altro da fare che perdere tempo su questo sito dove anche il primo retarded puo' modificarne il contenuto, il tuo adorato articolo lo rifarei io :). gg

Bye