Discussione:Porziuncola

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Starlight,
ho comprensione per i tuoi problemi di tempistica. Però una voce con una sola immagine senza nemmeno una riga di didascalia, come puoi capire, non può stare. Tu sei del posto: metti almeno due righe di descrizione: cosa è, dove è. ... Li chiamiamo stub: verranno sviluppati. Non te la prendere. Desidero essere collaborativo con te. - Twice25 (ri-cicciati - stai al passo, segui il flusso) Icona del wiki-love 23:28, Gen 27, 2005 (UTC)

Altra piccolezza (visto che debbo romperti le palle, vedo di completare il lavoro ...:-)): se vuoi, puoi caricare le immagini anche in media e/o alta definizione - magari non 600kb però ... - e meglio ancora se prendi in considerazione - trattandosi di immagini pregiate - di caricarle su commons:pagina principale (ti ci dovrai registrare). Il tuo markup immagini (ai fini della impaginazione in it.wiki) non cambierà ma ne godranno tutte le wikipedia ... :-) Twice25 (ri-cicciati - stai al passo, segui il flusso) Icona del wiki-love 23:35, Gen 27, 2005 (UTC)
Ops... vedo solo ora il messaggio. Scusa, hai ragione. Mi ero accorto che era scomparsa l'immagine della Porziuncola dalla pagina di san Francesco e volevo capire se era ancora... in giro. Così l'ho caricata qui, rimandando (speravo di poco) il compito di completare la pagina. Poi mi sono sobbarcato il lavoro sul volley e mi è passato di mente... sorry! Starlight 16:57, Gen 28, 2005 (UTC)
Adesso la suggestiva immagine correda un bell'articoletto (che evidentemente può essere ampliato). Lieto che tu sia sensibile al problema delle immagini. (e tieni duro anche col volley ... :-)). - Twice25 (ri-cicciati - stai al passo, segui il flusso) Icona del wiki-love 17:10, Gen 28, 2005 (UTC)
p.s.: ho categorizzato la Porziuncola in categoria:architetture. - Tw.


Stazione ferroviaria[modifica wikitesto]

Non mi è chiaro se la cittadina della stazione ferroviaria è Assisi o Santa Maria degli Angeli.

La stazione ferroviaria si trova a Santa Maria degli Angeli (che è una frazione di Assisi), ma è indicata come "Stazione di Assisi". --Starlight · Ecchime! 06:32, 6 lug 2007 (CEST)[rispondi]

... per scrivere 'la terza chiesa riparata da San Francesco' si dovranno nominare anche le altre due, sembra a me. E allora: san Damiano e l'altra?.. per servizio. pol

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 3 collegamenti esterni sulla pagina Porziuncola. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:29, 15 set 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:14, 13 mag 2021 (CEST)[rispondi]