Discussione:Porta a Porta

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

ho rimosso la voce critiche. se volete sapere il perchè andate sulla pagina di discussione di ballarò. se l'imparzialità vale deve valere per tutti--217.133.54.242 (msg) 12:47, 22 set 2008 (CEST)[rispondi]

Sezione Critiche[modifica wikitesto]

Scusate, ma siamo o non siamo in un'enciclopedia assolutamente imparziale? Perchè vedendo questa voce non mi sembra così. Nella sezione curiosità è citata solamente una fonte, per di più abbastanza faziosa, in quanto l'autore è Marco Travaglio: il tono è fortemente critico verso la trasmissione (vedi "asservimento al potere governativo", "trattati argomenti futili pur in presenza di temi più seri come per nascondere questi ultimi", "il più classico sciacallaggio del giornalismo televisivo determinato solo da fare audience più che da informazione vera",ecc...) e paragonando questa voce a un altro programma di approfondimento, AnnoZero, sembra che quest'ultimo non abbia avuto critiche, non abbia avuto problemi e non sia stato accusato (giustamente) di fare propaganda alla sinistra. Pertanto, vista la differenza, rimuovo totalmente la sezione curiosità.--Whattynun c'è probblema 10:08, 22 maggio 2009 (CEST)

Porta a porta appoggia la Mafia ?[modifica wikitesto]

Dato che porta a Porta ha ospitato i Casamonica di Roma e il figlio di Totò Riina , si Può dire che la trasmissione appoggia la mafia ? Se si modificare con :

La formula e la collocazione del programma all'interno del palinsesto sono rimasti immutati negli anni. Bruno Vespa invita politici, esperti , personaggi televisivi , mafiosi e criminali a confrontarsi sul tema della serata; gli ospiti intervengono uno per volta, facendosi introdurre attraverso una porta (da cui il nome del programma).

Non è da spostare a Porta a porta, attualmente redirect? Dobbiamo riportare la "P" maiuscola solo perché è così nel logo, nonostante contrasti con le convenzioni sui titoli? Sanremofilo (msg) 16:34, 6 giu 2017 (CEST)[rispondi]