Discussione:Pavel Aleksandrovič Florenskij

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Filosofia
Biografie
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello sufficiente (marzo 2012).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla verificabilità della voce. Carenza di fonti attendibili. Alcuni aspetti del tema sono completamente privi di fonti a supporto. Presenza o necessità del template {{cn}}. La delicatezza del tema richiede una speciale attenzione alle fonti. (che significa?)
BLievi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file o altri sono inadeguati. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel marzo 2012
Pavel Aleksandrovič Florenskij è stata una voce in vetrina. La voce è stata sottoposta a una procedura di vaglio.
Consulta le varie procedure di valutazione per eventuali pareri e suggerimenti.
la voce è stata sottoposta a una valutazione di qualità, che non ha superato. Vedi votazione
la voce è stata sottoposta a un vaglio. Vedi discussione
la voce è stata sottoposta a valutazione e inserita in vetrina. Vedi votazione
in seguito a una valutazione è stato rimosso il suo riconoscimento di qualità. Vedi discussione

B.N. Bugaev[modifica wikitesto]

Da verifiche su en.wiki e ru.wiki, B.N. Bugaev (Boris Nikolaevich Bugaev) mi appare essere Andrej Belyj, poeta e figlio del matematico Nikolai Vasilievich Bugaev (1837- 1903). Correggo di conseguenza.--Truman (msg) 15:54, 8 mag 2012 (CEST)[rispondi]

Vista la lunga bibliografia e visto che è una voce in vetrina, non sarebbe male aggiungere qualche nota in più. Poi la voce in russo è 70 kB, è solo per il numero maggiore di note oppure è effettivamente più esaustiva? A chi conosce il russo l'ardua sentenza.--Kirk39 Dimmi! 01:42, 12 set 2015 (CEST)[rispondi]

Inserito dubbio qualità e avvisato i progetti filosofia e biografie.--Kirk39 Dimmi! 14:44, 28 ott 2015 (CET)[rispondi]
Ho reinserito il template {{dubbio qualità}} grave, che che era stato rimosso da un IP a marzo senza motivazioni, o, meglio, con la motivazione "tolto dubbio enciclopedico, la voce è stata premiata il 12 novembre 2007 come una delle migliori di Wikipedia!". Ricomincio la procedura e tra una settimana, se non ci saranno vistosi miglioramenti (visto che da quando Kirk39 la segnalò non è stata praticamente toccata), proporrò la voce per la rimozione (magari anche rapida) dalla vetrina. --Adalhard Waffe («…») 20:12, 16 ott 2016 (CEST)[rispondi]
Ti ringrazio [@ Adalhard Waffe], di solito mi scappa qualche dubbio E rimosso senza motivazioni ma la rimozione di un dubbio qualità ancora no, ho anche la voce tra gli OS ma si vede che all'epoca non sono passato a verificare per mancanza di tempo. Procedi pure, del resto nel 2007 erano altri tempi, ora le note puntuali per la stelletta sono praticamente un obbligo.--Kirk39 Dimmi! 20:23, 16 ott 2016 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Pavel Aleksandrovič Florenskij. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:41, 19 gen 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 3 collegamento/i esterno/i sulla pagina Pavel Aleksandrovič Florenskij. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 22:16, 31 mar 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 4 collegamenti esterni sulla pagina Pavel Aleksandrovič Florenskij. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:47, 20 feb 2020 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 3 collegamenti esterni sulla pagina Pavel Aleksandrovič Florenskij. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:32, 21 mar 2020 (CET)[rispondi]