Discussione:Paolo Savoldelli

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Ciclismo
Biografie
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (aprile 2009).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
BLievi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file o altri sono inadeguati. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nell'aprile 2009


Io lo definirei più di un sufficiente scalatore... Voi cosa ne dite? Voglio dire: uno che ha vinto due giri d'Italia non è solo un sufficiente scalatore; quantomeno da 1 a 10, meriterebbe 7: discreto

--Beleglom 16:27, Giu 6, 2005 (CEST)

Quest'anno si è staccato in tutte le tappe di montagna tranne una, ovvero quella vinta. Non ha mai vinto corse in montagna e tutto il vantaggio lo ha ottenuto a cronometro dove è molto bravo. --Malemar 16:29, Giu 6, 2005 (CEST)

Concordo è un sufficiente scalatore,pero non c'e' scritto che è il piu forte discesista al mondo... l'ho modificatoGian punk

è un ottimo cronoman