Discussione:Organizzazione non lucrativa di utilità sociale

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

desidero sapere se gli operatori di una onlus che svolgono lavoro di rieducazione in favore di altri associati e per questo lavoro percepiscono un compenso che più che altro è un rimborso spese devono dichiararlo nei redditi e quale è la formula più idonea per elargirlo e/o riceverlo. grazie


Wikipedia non è un forum di discussione!
Consulta la pagina Esplorare Wikipedia o fai una ricerca direttamente sull'enciclopedia. Se hai una domanda da porre non riguardante il funzionamento di Wikipedia, chiedi all'Oracolo. Se non troverai una voce che appaghi la tua curiosità, prima o poi potresti contribuire scrivendola tu! Grazie.

--MarcoK (msg) 18:49, 13 mar 2010 (CET)[rispondi]

Broken link[modifica wikitesto]

Segnalo che alcuni dei link esterni riportati in fondo non sono più funzionanti.

Segnalo che l'intera categoria delle Onlus è stata abolita con il DDl 117 del 3 luglio 2017 e quindi l'intero articolo è a rischio di irrilevanza o di essere fuorviante. Andrebbe aggiunta almeno una descrizione del regime transitorio e della qualifica che "sostituisce" quella di Onlus (Ente del Terzo Settore non commerciale)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Organizzazione non lucrativa di utilità sociale. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 23:32, 15 ott 2019 (CEST)[rispondi]