Discussione:Meridian Lossless Packing

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Rimango disponibile per ogni chiarimento su quanto scritto a proposito della voce MLP: l'ho redatto in 10 minuti in base a ciò che almeno migliaia di audiofili, con un minimo di dovizia grammaticale, sono in grado di riportare sull'argomento in oggetto. E' il mio primo contributo a Wikipedia e comincio ad essere un po' addolorato nel vedermi comparire ancora come "tacciato di violare Copyright" (tra l'altro non mi sembra di citare marchi specifici se non quello entrato nel linguaggio comune come WinZip). Mi dispiacerebbe non avere più lo stimolo ad ampliare ulteriormente i contenunti di questa splendida enciclopedia libera.

Sinceramente non mi sembra ci siano gli estremi per una violazione del copyright. L'articolo è giustamente generico e i vocaboli tecnici sono alla portata di qualunque appassionato del mondo audio-video. Fra l'altro anche il riferimento a winzip, poco attinente al campo audio, mi sembra indice di un articolo originale, non copiato da stampa specializzata. Personalmente avrei piacere che l'autore dell'articolo continuasse a dare il proprio contributo.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Meridian Lossless Packing. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 18:34, 2 nov 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:07, 27 nov 2022 (CET)[rispondi]