Discussione:Mercedes-Benz

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Automobili
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (giugno 2009).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
BLievi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file o altri sono inadeguati. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel giugno 2009

Per cortesia, prima di effettuare modifiche, meglio tener presente che la voce è Mercedes-Benz che è solo un marchio, se si vogliono inserire dati economici lo si può fare nella voce dell'azienda proprietaria Daimler AG (anche perché le eventuali "divisioni" economiche sono Mercedes-Benz Cars, Mercedes-Benz Vans, Daimler Buses e Daimler Trucks e non solo Mercedes-Benz). --pil56 (msg) 15:48, 24 mar 2008 (CET)[rispondi]

Nella voce a lei dedicata, la Classe B viene definita come monovolume media; qui invece viene indicata come appartenente al segmento B. Trovo tuttavia difficile collocarla tra le utilitarie (fossero anche del sotto-segmento Premium) per prezzo, dimensioni e motorizzazioni.

MERCEDES-BENZ CITAN, COSTRUTTORE:RENAULT????!!!![modifica wikitesto]

Salve,prima sono andato sulla pagina del Citan e nel template mi dice che il costruttore è RENAULT però e fatto in COLLABORAZIONE con RENAULT e infatti c'è la bandiera della Germania dove è costruita la Benz.

emissione gas di scarico dentro l'abitacolo della mia vettura.[modifica wikitesto]

Dopo le varie vicende relative ai gas di scarico, chiedo cortesemente perche' dopo il primo tagliando, ogni qualvolta che entra in funzione l'RGS (rigeneratore-gas-scarico) i fumi di scarico entrano nell'abitacolo della vettura. Da cosa dipende? e' possibile risolvere il problema? a chi devo rivolgermi? LA MIA VETTURA E' UNA CLASSE B SPORT - ANNO 2007 - ATTUALMENTE KM. 26.500

Wikipedia non è un forum di discussione!
Consulta la pagina Esplorare Wikipedia o fai una ricerca direttamente sull'enciclopedia. Se hai una domanda da porre non riguardante il funzionamento di Wikipedia, chiedi all'Oracolo. Se non troverai una voce che appaghi la tua curiosità, prima o poi potresti contribuire scrivendola tu! Grazie.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Mercedes-Benz. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 11:30, 25 mar 2018 (CEST)[rispondi]

Fondazione Mercedes-Benz: 1926, non 2019[modifica wikitesto]

Ho notato un grave errore quando ho visto che c'era scritto che la Mercedes-Benz è stata fondata nel 2019. Poi perché questa pagina non può essere modificata? Chi é stato a proteggere questa pagina? La Mercedes-Benz è stata fondata nel 1926. Wikipedia, vi prego di risolvere questo problema al più presto possibile. --62.98.84.180 (msg) 17:32, 4 giu 2023 (CEST)[rispondi]

L'alternativa più valida è invece quella che tu ti prenda la briga di leggere meglio la voce, che spiega perfettamente le cose. Grazie --Pil56 (msg) 19:18, 5 giu 2023 (CEST)[rispondi]