Discussione:Mauro Maur

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ci sono biografie di gruppi di musica heavy di oslo che si sono autoprodotti tre dischi, ci sono paesini francesi da 120 abitanti e basta, ci sono cabarettisti, e allora perché andare a questionare se un onesto eccellente trombettista ha diritto o meno di starci? cos'è, invidia? --Junio 18:57, 5 lug 2007 (CEST)[rispondi]

..vincere i alcuni tra i più importanti concorsi, esibirsi come solista nelle più prestigiose sale da concerto del mondo, oltre al fatto che celeberimmi compositori abbiano affidato le loro composizioni alla sua arte fanno di maur un punto di rifermento nell'ambito trombettistico a livello mondiale. è sciocco far paragoni con i personaggi sopra citati e che la musica colta così come chi la diffonde non sia "popolare" è purtroppo una triste realtà ma lo scopo di una enciclopedia dovrebbe essere quello di farla conoscere. è anche assurdo che la si debba difendere...... questo intervento è di Utente:LemmyG che ha dimenticato di firmare. --Sesquipedale (non parlar male) 14:26, 25 ago 2007 (CEST)[rispondi]

Vorrei proporre la rimozione dell'avviso[modifica wikitesto]

Buongiorno,

Vorrei proporre la rimozione dell'avviso che si riporta alle fonti o ai riferimenti.

Grazie,

Silvio

rimozione dell'avviso[modifica wikitesto]

Vorrei proporre anch'io la rimozione dell'avviso che si riporta alle fonti o ai riferimenti. Molte fonti e note sono state aggiunte con riferimenti molto importanti. Questa voce non manca assolutamente di fondamenti.

Giuseppina Quinto

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 4 collegamento/i esterno/i sulla pagina Mauro Maur. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 02:38, 12 ott 2017 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Mauro Maur. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 01:28, 25 mar 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Mauro Maur. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 18:07, 24 apr 2019 (CEST)[rispondi]