Discussione:Mario Giacomelli

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Le informazioni nella pagina sono state recentemente, completamente, azzerate da un utente. La voce è stata riscritta da zero, questo annullando il lavoro di lenta implementazione delle informazioni data dal contributo di tanti altri utenti nel tempo. Tale fatto, grave, va contro lo stile di Wikipedia che si avvale del lavoro di tutti e sull'implementazione delle informazioni e non sul loro azzeramente e sostituzione totale di queste. Lievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni quasi sempre esaustive ma con approfondimenti troppo personali. La biografia necessita di pulizia da concetti di tipo interpretativo e non storico. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Andrea1973Andrea (discussioni · contributi).

Il principale intervento di cui necessitava la voce era essere cancellata in tronco per l'estrema promozionalità che la caratterizzava e per la presenza di intere sezioni ai limiti del copyviol. Onde evitare questa incresciosa possibilità, è stata ridotta nel modo in cui è ora. --Carlomartini86(Dlin-Dlon) 09:47, 20 apr 2015 (CEST)[rispondi]
[@ Andrea1973Andrea] visto che la tua contribuzione si è limitata a voci riguardanti il fotografo in oggetto e lo stile degli interventi, sarebbe il caso leggessi WP:COMMISSIONE e ti conformassi a quanto previsto, grazie--Shivanarayana (msg) 12:37, 18 nov 2015 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Mario Giacomelli. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 05:03, 24 mar 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 7 collegamenti esterni sulla pagina Mario Giacomelli. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 07:27, 13 nov 2019 (CET)[rispondi]