Discussione:Macellazione

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Cucina
ncNessuna informazione sull'accuratezza dei contenuti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla scrittura. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di fonti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di immagini o altri supporti grafici. (che significa?)

da Discussioni utente:193.205.23.1:
Forse ho capito come si risponde! Così, vero? Bene, allora ripeto: http://www.angelfire.com/poetry/luca/Libro3.doc è il mio sito personale. Non prevede alcun copyright se non per evitare che qualcun altro lo ponga sul mio materiale, e il file Libro3.doc lo ho cancellato più di 3 mesi fa per metterlo su wikipedia.
È vero, sono troppo brevi alcuni, però non sono spiegazioni del tipo cosa significa la parola ricorso, ma spiegano come si fa un ricorso. Ho detto poche cose perché non ne sapevo altre, ma sono sicuro che qualcun altro potrà aggiungerne in seguito. La contestualizzazione? Per quel che mi riguarda, essa è data da http://www.angelfire.com/poetry/luca (clicca La mia enciclopedia). Se no, fate voi! La velocità è data dal fatto che quella mia enciclopedia la sto ora copiando su wikipedia tutta in una volta, ma ci ho messo anni per scriverla!

Frieda (dillo a Ubi) 14:17, Ott 29, 2004 (UTC)

Se questo è uno stub, gli stub di una riga cosa sono? Twice25 21:10, Lug 26, 2004 (UTC)

Ci ho lasciato lo stub perchè mi manca la parte sulla macellazione Kosher... quando la trovo e ce la metto levo lo stub :) Kormoran 00:46, Lug 27, 2004 (UTC)

Mi sono informato :) Kormoran 01:11, Lug 27, 2004 (UTC)

Alal o Halal - huh?[modifica wikitesto]

ma che significa? non si capisce dalla voce.. e sono entrambe la stessa cosa oppure Halal è diverso da Alal -- sono un po' confuso --DrugoNOT 15:19, 15 ott 2006 (CEST)[rispondi]

Mi rispondo da solo... ho sostituito tutto con Halal dopo aver trovato la voce--DrugoNOT 15:31, 15 ott 2006 (CEST)[rispondi]

Diritti animali[modifica wikitesto]

L'inserimento di questa voce nella categoria diritti animali è motivato dal fatto che tale attività produce forte stress negli animali prima dell'uccisione e forte sofferenza nel caso di uno stordimento non riuscito (che non è così infrequente) o della macellazione rituale religiosa. Tali eventi sono in contrasto con quanto porposto da chi chiede invece di rispettare la sofferenza ed i diritti degli animali. Quindi credo che questa voce abbia pieno titolo a fare parte della categoria.

A me il tutto sembra fortemente POV. --.anaconda 23:32, 7 mar 2007 (CET)[rispondi]
Non mi pare proprio. Quanto descritto dalla voce è un fatto oggettivo, come è un fatto oggettivo che induca stress e sofferenza. Ciò lo rende inevitabilmente argomento di discussione dei diritti degli animali. Vorrei sapere dove risiede la mancanza di obiettività.

la categoria diritti degli animali e' cosi' descritta: Questa categoria raccoglie voci inerenti il tema dei diritti animali e dell'animalismo, ovvero dell'etica del rapporto dell'uomo con i membri di altre specie animali. Non devono essere incluse voci che riguardino il rapporto fra esseri umani e animali senza affrontarne gli aspetti etici (per esempio che descrivano in senso tecnico determinate pratiche di allevamento o addestramento), né voci relative al rapporto fra gli esseri umani e le specie animali (per esempio rispetto al tema della protezione delle specie a rischio), che pongono quesiti etici di diversa natura (ecologici). Per questo motivo questa voce, allo stato attuale, non deve essere inclusa nella categoria diritti degli animali. --Heartpox 23:36, 7 mar 2007 (CET)[rispondi]

Modifica sospetta[modifica wikitesto]

Per quanto riguarda questa modifica, si tratta di un vandalismo oppure no? Si tratta della unica modifica del contribuente. --Johnny Nerone (msg) 17:32, 25 mag 2009 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Macellazione. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:52, 22 mar 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Macellazione. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:20, 23 apr 2019 (CEST)[rispondi]