Discussione:Legion d'onore

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Per me è da togliere la sezione "decorati notabili". Il termine notabile lascia tanto spazio ad interpretazioni, direi invece di spostare tutti nella categoria "decorati con la legion d'onore" e mantenere solo questo elenco. Anche la presenza della Melandri (fuori lista addirittura) o altri non mi pare consona.

Mauriziogio (msg) 19:05, 3 gen 2009 (CET)[rispondi]

Commandeur: Commendatore o comandante?[modifica wikitesto]

Non so quale dizionario l'utente 79.36.117.199 usi ma il termine francese Commandeur sta per Commendatore e non per Comandante, che in francese si esprime con Commandant. Ho provveduto a riportare il termine correttamente, come era prima dell'intervento di 79.36.117.199. Sarebbe auspicabile che chi opera modifiche su WP vi si registri, così anche il confronto è più semplice e produttivo--Carlosavio (msg) 22:32, 26 gen 2009 (CET)[rispondi]

Eliminazione paragrafo[modifica wikitesto]

Sono stato bold: ho eliminato il paragrafo sulle personalità famose insignite, in quanto era un elenco non esaustivo di personalità dello spettacolo, terribilmente POV. Del resto c'è già un'apposita categoria. --Mr buick (msg) 01:56, 24 mar 2012 (CET)[rispondi]

dovrebbe essere Ordine Nazionale della Legion d'Onore. --Pramzan (msg) 11:58, 6 gen 2013 (CET)[rispondi]

Sotto la definizione di Ordine REALE della Legion d'Onore è presente l'immagine invece dell'Ordine IMPERIALE (si riconoscono le aquile e il monogramma napoleonico). Non è reperibile un'immagine dell'ordine in epoca regia?

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Legion d'onore. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 05:49, 31 ott 2018 (CET)[rispondi]