Discussione:L'enigma di Kaspar Hauser

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

credete che scrivendo una trama simile qualcuno lo guarderà mai? cazzo un minimo di impegno, è herzog, mica vanzina.

Puoi modificare anche tu. Magari sarebbe più carino farlo invece di criticare con questi toni da stadio. MM (msg) 08:12, 10 ago 2009 (CEST)[rispondi]
certamente, difatti appena ho tempo la correggo. "toni da stadio" non direi, disappunto e sconforto assolutamente. quella trama, e ne converrai anche tu, è scritta da cani.
No, a dire il vero (sebbene sia certamente migliorabile, come tutto). Descrive comunque i fatti senza dare giudizi critici o interpretazioni, che se aggiunti (ben venga) devono essere corredati da fonti e riferimenti e raccogliere tutte le principali correnti di pensiero in merito, oltre, probabilmente a trovare migliore collocazione in una sezione apposita. MM (msg) 08:35, 12 ago 2009 (CEST)[rispondi]
ah no? d'accordo, allora sono io che sbaglio e che ancora non ho capito come funziona wikipedia. comunque, ho scritto la trama: non vi sono "pareri critici" o "interpretazioni" da corredare di fonti e riferimenti; non c'è alcuna corrente di pensiero in merito da elencare, non c'è nessuna sezione apposita in cui collocarli. c'è da stare tranquilli, dunque, no? ah, e addio wikipedia.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina L'enigma di Kaspar Hauser. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:39, 20 apr 2019 (CEST)[rispondi]