Discussione:Koda Kumi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Correzioni generali[modifica wikitesto]

Mi sono permesso di rivedere, correggere e aggiornare la pagina di koda Kumi prendendo come esempio la sua pagina inglese di WIKIPEDIA. Ho anche aggiunto la discografia ufficiale, manca ancora qualcosa ma a breve vedrò di sistemare anche quello.

Da notare come alcuni singoli siano volontariamente completamente in maiuscolo o completamente in minuscolo, perché sono stati pubblicati con quei caratteri (anzi, alcunis arebbero anche con caratteri giapponesi ma ho preferito il romaji). Posso lasciarlo così prima di vedere il mio lavoro (si parla di ore ed ore) sfumato? Dopotutto non è una licenza poetica, sono stati realmente pubblicati così (bah, i Giapponesi...).

Riscrittura voce[modifica wikitesto]

Ho riscritto completamente la voce, che era in uno stato IMHO pessimo, lasciando stare la traduzione da en.wiki e inserendo le indispensabili note. Inoltre ho spostato il titolo della pagina da Koda Kumi a Kumi Koda, dato che in Occidente si usa prima il nome e poi il cognome. --Antonio La TrippaIl Censore Mascarato 14:04, 24 lug 2009 (CEST)[rispondi]

Vabbè, fate come volete. Intanto la voce -seppur classificata "pessima"- prima era degna di tale nome mentre ora è tornata in uno stato primitivo. Il tempo che ho perso ad organizzarla è andato perduto e non ho intenzione di perderne mai più altro finché si rischia che vada sprecato. Vl4k0r4d0s

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Koda Kumi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 15:30, 10 ott 2019 (CEST)[rispondi]