Discussione:Koda, fratello orso

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Cinema
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello sufficiente (febbraio 2012).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla verificabilità della voce. Carenza di fonti attendibili. Alcuni aspetti del tema sono completamente privi di fonti a supporto. Presenza o necessità del template {{cn}}. La delicatezza del tema richiede una speciale attenzione alle fonti. (che significa?)
ALa voce è corredata da un adeguato numero di immagini e altri supporti grafici, in tema con il contenuto della voce, oppure non ne necessita alcuno. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel febbraio 2012

Ho riscritto l'articolo mantenendo e seguendo la sequenza di chi aveva iniziato. Il finale è però da riscrivere completamente, magari lasciandolo indefinito e spostando la spiegazione in un commento. Si accettano aiuti ... Utente:LC 13:01, 28 lug 2006 (CEST)[rispondi]

Secondo me, il finale non va lasciato indefinito: Wikipedia è un'enciclopedia, non un trailer. Però non ho visto il cartone, quindi lascio il compito a qualcun altro.Utente:HarryPotter87 22:22, 25 apr 2008 (CEST)[rispondi]

Come si mette l' immaggine[modifica wikitesto]

Ho trovato un' immaggine per il film,ma non riesco a caricarla.Che dovrei fare? Utente:Kenai 16:14,24 ago 2010 (CEST)

Chiedi in Aiuto:Sportello informazioni o chiedilo a un amministratore --GABRIELE · DEULOFLEU 16:47, 24 ago 2010 (CEST)[rispondi]

Koda, fratello orso non è pure un film di genere drammatico?[modifica wikitesto]

Ho notato che hanno tolto l'appartenenza al genere drammatico.Secondo me andrebbe rimesso perchè questo film tratta di argomenti tristi (come la perdita di un familiare o il fatto che Koda sia un orfano). Utente:Kenai 12:02,26 ago 2010 (CEST)

Vandalismo[modifica wikitesto]

Il vandalo che rovina l'immaggine del film deve sapere che se lo prova a rifare io chiedo la protezione per la pagina Utente:Kenai 16:28,6 ott 2010 (CEST)

Ho dovuto cambiare l'immaggine del film con un altra fatta ieri mentre i miei cugini guardavano il film. Spero che possa andare bene in confronto a quella precedente.

Utente:Kenai 12:56,5 feb 2011 (CEST)

Kenai e Koda[modifica wikitesto]

Sono orsi grizzly non orsi delle caverne

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Koda, fratello orso. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:25, 7 set 2019 (CEST)[rispondi]