Discussione:Julia Roberts

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Cinema
Biografie
ncNessuna informazione sull'accuratezza dei contenuti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla scrittura. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di fonti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di immagini o altri supporti grafici. (che significa?)

scusate, solo un commento da utente inesperto...scrivere che la Roberts ha raggiunto il successo con Erin Brockovich nel 2001 mi sembra una grossa inesattezza...prima di quel film ha recitato in numerosissime altre pellicole di grande successo come il rapporto Pelican, Notting Hill, il Matrimonio del mio migliore amico (dove già era una stella di prima grandezza), Se scappi ti sposo ecc ecc, semmai il successo di pubblico lo raggiunge con Pretty Woman e molto prima del 2001. Ci tenevo a precisarlo, lascio le correzioni agli utenti più bravi di me. La pagina sottolinea che l'attrice avrebbe ottenuto il successo con Erin Brockovich in almeno due occasioni, non è per nulla esatto.

Alcune modifiche di goodsoup mi sembrano veramente non necessarie. Provvedo a cambiarle.

Vabbè, alla fine ho cambiato solo la curisità della busta con i venti dollari. Caro goodsoup, ad inviarla fu Steven Soderbergh (tra l'altro grande amico di Julia) e non Geroge Clooney e Brad Pitt. Informati meglio.

Ho accettato il tuo consiglio e dopo varie ricerche, anche su tabloid stranieri (non tradotti)di una certa rilevanza (solo per citarne uno il "Daily Mail" del 9 ottobre 2004), sono riuscito a trovare le informazioni necessarie. La busta annessa alla sceneggiatura è stata inviata dallo stesso George Clooney sotto suggerimento del regista e di Pitt, con naturalmente i nomi di tutti e tre.

Caro/a collaboratore/trice, informati molto meglio. :D

Per l'utente Trikke: che bisogno c'è di togliere le doppiatrici? Sono tutti dati verificati da fonti attendibili. Eddie Spencer Jr (20-9-07 20.18)

scusate perchè c'è scrito niente niente niente sulla data di morte ed è stata un'attrice quando è ancora in vita? da io canto


ho tolto la prima frase del paragrafo "vita privata" c'era scritto "con la notorietà arrivano i primi pettegolezzi e si comincia a parlare della schiera dei suoi presunti fidanzati". Meglio ora . Io canto--Iocanto (msg) 14:55, 23 set 2009 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Julia Roberts. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 15:23, 11 set 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Julia Roberts. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 19:30, 17 lug 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:28, 24 apr 2021 (CEST)[rispondi]