Discussione:Jim Carrey

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Jim ha fatto pure la comparsa nel film "Scommessa con la morte" a fianco di clint Eastwood.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 151.84.165.67 (discussioni · contributi) 30 aprile 2010 (CEST).

Il collegamento di "Under Cover" porta all'Album di Ozzy Osbourne. Poiché non esiste una voce che parla del film bisognerebbe mettere il link alla pagina di creazione della voce su "Under Cover" (film 2012).Questo commento senza la firma utente è stato inserito da TigerJack88 (discussioni · contributi) 8 luglio 2012.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Jim Carrey. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 22:56, 14 mar 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Jim Carrey. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:39, 11 set 2018 (CEST)[rispondi]

Sonic non è un film che l'ha reso celebre.[modifica wikitesto]

Non capisco come si possa indicare nell'elenco di film che lo ha reso celebre un film del 2020. Come testimonia il resto dell'elenco nella stessa frase, sono ben altri i film che lo hanno portato al successo e di conseguenza non penso che Sonic sia un titolo adatto al contesto. Mi permetto di eliminare il riferimento, sperando che non venga considerato vandalismo.