Discussione:Jean Grey

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La Voce Fenice Nera è stata unita a questa tramite redirect. Di seguito la cronologia:

  • (corr) (prec) 03:26, 22 dic 2005 Clark Shuster (redirect - c'è poco da unire imho)
  • (corr) (prec) 00:42, 22 dic 2005 Marcok (da unire)
  • (corr) (prec) 00:00, 22 dic 2005 Talon
  • (corr) (prec) 23:57, 21 dic 2005 Talon

Jean e Logan[modifica wikitesto]

Come mai nella pagina non vi è alcun riferimento alla relazione tra Logan alias Wolverine e Fenice? so che è finita ma infondo ha segnato un lungo periodo della vita di jean e secondo le ultime voci Jean Grey potrebbe tornare insieme a Wolverine. --FB--

Si saranno dimenticati (o non hanno avuto più tempo). Aggiungi, aggiungi che hai ragione. --Kal - El 21:00, 14 apr 2008 (CEST)[rispondi]
fatto spero vada bene --FB--

Preso in giro[modifica wikitesto]

Mi sento preso in giro. Ho letto nei commenti delle modifiche che il solito utente sapientone ironizza sul fatto che Jean (come Ciclope e Tempesta) non saranno in X-Men: First Class e il link che ho postato è fasullo. Incredibilmente (ma forse l'utente è troppo intelligente per pensare a delle cose troppo semplici come queste) non si è accorto che l'informazione proviene da un intervista postata da Comics Continuum a Lauren Shuler Donner e ripresa da altri siti (tipo questo: http://filmonic.com/lauren-shuler-donner-x-men-class-franchise) dove viene chiaramente detto che il film presenterà Ciclope, Jean e Tempesta.

Io non ho apportato modifiche e nel frattempo (pochi mesi fa) la trama del film è cambiata con l'entrata di Singer come produttore e i personaggi sono stati eliminati. Ma è accaduto tempo fa.

Solo che qualche utente ti fa pesare ogni cosa. Ora leggiti quell'intervista, buffone. Ho agito sempre in buona fede. Non sei Dio. E trentanove. Per quanto altro tempo dovrai continuare a rompere? Sono sempre più stufo e amareggiato di certi comportamenti.

--Fabioisanhero (msg) 20:50, 4 set 2010 (CEST)[rispondi]

Sophie Turner[modifica wikitesto]

Scusate ma come mai come immagine del personaggio c'è Sophie Turner in Il Trono di Spade?

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Jean Grey. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 18:32, 14 mar 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Jean Grey. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:14, 6 giu 2019 (CEST)[rispondi]