Discussione:Jean Giono

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Citazione spostata dalla voce[modifica wikitesto]

Sposto qui una o piú citazioni che ho rimosso dalla sezione iniziale della voce, in quanto non rispettano Wikipedia:Citazioni. Reinseritele solo dopo aver corretto gli errori (tipicamente, lunghezza e/o numero eccessivi, e/o carenza di fonti). Grazie, Nemo 14:27, 17 dic 2011 (CET)[rispondi]

«Quando penso che un uomo solo, ridotto alle proprie semplici risorse fisiche e morali, è bastato a far uscire dal deserto quel paese di Canaan, trovo che, malgrado tutto, la condizione umana sia ammirevole.»

«Chi diviene potente non può più amare»

"quando penso che un uomo solo,ridotto alle proprie semplici risorse fisiche e morali,e bastatoa far uscire dal deserto quel paese di canaantrovo che ,malgrado tutto la condizione umana sia ammirevole ." Colui che la scritta voleva dire che un uomo solo da solo più piantare più di mille alberi perché non basta l'ispirazione ma anche il volere di farlo .Questo uomo ha dimostrato di poter fare tutto a conto suo . "Chi divene potente non può più amare"Questo invece mi dimostra che un uomo potente che fa il bullo con i più piccoli di lui nn potrebbe più amare la gente che li circonda Michelasara.mahjo.kamma (msg) 12:55, 19 nov 2017 (CET)[rispondi]

Suggerimento di immagini[modifica wikitesto]

Questo è un messaggio automatico. Al momento questa voce non contiene immagini, ma altre Wikipedie in altre lingue hanno immagini nella voce corrispondente. Queste immagini sono mostrate di seguito; se sono utili, le possiamo riutilizzare anche qui. Per l'inserimento di immagini vedi Aiuto:Markup immagini.

Se la voce ha già immagini a sufficienza, oppure se quelle suggerite non sono adatte, si può cancellare questo messaggio. Se è l'unico messaggio in questa pagina di discussione, puoi chiederne la cancellazione totale inserendo qui "{{cancella subito|pagina temporanea creata da bot e non più necessaria}}"

Vedi Progetto:Coordinamento/Immagini/Suggerimenti per informazioni su questi suggerimenti automatici.

Cordiali saluti, Lsjbot (msg) 12:07, 15 mar 2015 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 18:29, 11 lug 2021 (CEST)[rispondi]