Discussione:Irssi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Traduzione?[modifica wikitesto]

Scusate, non ho capito perchè il mio lavoro non andava bene, insomma, è stato cancellato e semplicmente tradutto dalla versione inglese, inoltre è stata cambiata anche l'immagine, peraltro molto piu' era l'altra perchè metteva in evdenza le caratteristiche del client non #wikipedia :| sono deluso.

Il testo è stato esteso (da me per la precisione) basandosi sulla versione inglese, dell'originale è rimasto poco visto che conteneva alcune inesattezze:
  • il fatto che irssi potesse essere usato esclusivamente da terminale, basta andare nell'homepage del progetto per rendersi conto che non è così
  • il fatto che irssi sia solo per OS *NIX-like, non è così
L'immagine è stata cambiata perché quando ne abbiamo già di equivalenti su Wikimedia Commons sarebbe bene usare quelle senza caricare doppioni. In genere non ci si dovrebbe stupire che una voce di cui si è autori venga modificata, visto che è proprio la redazione collaborativa che caratterizza il sistema Wiki. --Brownout(dimmi tutto) 20:08, 23 giu 2007 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Irssi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 10:02, 10 set 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Irssi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 11:21, 18 apr 2019 (CEST)[rispondi]