Discussione:Hydrangea

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Usi "ricreativi"[modifica wikitesto]

Ciao wikipedia,sono un giovane ragazzo italiano e con recenti studi sulla fauna da me eseguiti ho scoperto che l'ortensia può essere anche un bel fiore ma se bruciata gli effetti sono simili a quelli di una droga... E'previsto che il fumo dell'ortensia,appunto bruciata,CAUSA DELLE ALLUCINAZIONI. P.S.:Gli effetti dell'ortenzia bruciata possono essere percepiti solo respirandone il fumo che producono bruciandosi.

Dato anche che la notizia in questi giorni è rimbalzata sui mass media, aggiungo questo articolo: * http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/14/02/05/ortensia-fumo-cannabis.html Non tanto per l'uso alternativo, ma perché stando al pezzo, gli effetti sarebbero ben più gravi del consumo di cannabis. Ciao. --141.250.23.204 (msg) 17:20, 10 feb 2014 (CET)Nasonaso[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Hydrangea. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:53, 17 apr 2019 (CEST)[rispondi]