Discussione:Hannah Montana

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Wikipedia non è un forum di discussione!
Consulta la pagina Esplorare Wikipedia o fai una ricerca direttamente sull'enciclopedia. Se hai una domanda da porre non riguardante il funzionamento di Wikipedia, chiedi all'Oracolo. Se non troverai una voce che appaghi la tua curiosità, prima o poi potresti contribuire scrivendola tu! Grazie.

Critiche alla voce[modifica wikitesto]

Qui ci sono delle critiche piuttosto condivisibili alla voce (tralasciando il tono canzonatorio). Vorrei ricordare a tutti che il rispetto di un punto di vista neutrale è fondamentale per l'enciclopedia, vediamo non trasformarci nella succursale di un fansite. --Brownout(msg) 16:32, 27 ott 2008 (CET)[rispondi]

questa voce è orfana e abbastanza integrabile nell'argomento principale. Chi se ne occupa? -- Fabrizio Mele 19:35, 26 apr 2009 (CEST)[rispondi]

Robert Pattinson[modifica wikitesto]

Curiosità: Nell'episodio della terza stagione "You Give Lunch a Bad Name" [in italiano "Bentornata, nonna Ruthie"], Miley dice di aver dovuto rinunciare al party su una barca organizzato da Taylor Swift [che nella quarta stagione, nell'episodio "Hannah's gonna get this" sarà "odiata" da Hannah Montana per aver un bonus track nel suo ultimo album], dove avrebbe incontrato "quell'affascinante e tenebroso attore dei film sui vampiri" e credo sia proprio un chiaro riferimento a Robert Pattinson. Nello stesso periodo, Miley Cyrus aveva affermato di detestare Twilight dopo l'ennesima domanda "Team Edward o Team Jacob?", di non aver visto il film e di non aver letto il libro. Successivamente però si è scusata via Twitter con l'attore scrivendo “Gave a hug to Rob Pattinson today. Ok girls, I get it now. So cute. Sorry ’Robby’ about all my bashing in my past.” [provo a tradurre: "Ho abbracciato Robert Pattinson oggi. Ok, ragazze, ora ho capito. [E'] Molto carino. Scusami "Robby" per tutte le critiche nel mio passato"]. Spero di avervi interessati :)

Ho trovato una migliore traduzione Ho dato un abbraccio a Rob Pattinson oggi. Ok ragazze, ho capito adesso. Così carino/sveglio/attraente/acuto. Scusa 'Robby' su tutti i miei bashing nel mio passato

Vandalismo[modifica wikitesto]

Ho rilevato la presenza di vandalismo nella voce Hannah Montana e richiedo siano corrette {{vandalismo}} Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Sciking (discussioni · contributi).

Il template serve per le pagine discussione utente. Indica semmai qui quali sono i vandalismi. AttoRenato le poilu 09:54, 4 mar 2011 (CET)[rispondi]

Grazie,Attorenato --Sciking (msg) 12:19, 11 mar 2011 (CET)[rispondi]

Vandalismo Risolto[modifica wikitesto]

Era: La 50enne Miley Stewart frequenta la PornoStar School. Vive una vita di escrementi con i suoi 1 fratelli più cari:i suoi padre e i suoi fratello, poiché la matre le essere morto in circostanza non citati. Bestemmiatrice di professione, sparo petardi nella kiesa di chitestramuort ! Anche se a prima vista può sembrare una normale teenager, con l'aiuto di una parrucca si trasforma nella grottesca Hannah Montana, una famosa cantante pop di successo. Lilly Truscott (Emily Osment) e Oliver Oken (Mitchel Musso), i suoi due migliori amici, sono gli unici (insieme alla famiglia) a sapere del segreto di Miley. leopodoooo fa schifo --Sciking (msg) 12:21, 11 mar 2011 (CET)[rispondi]


Errori e Note[modifica wikitesto]

In tutta la sezione di Errori e Note sono presenti atti di vandalismo. E' completamente da rivedere. Eccola qui:

  • Nell'episodio Miley Get Your Gum Lily, nelle vesti di Lola, dice che il suo nome è Lola LaFonda, invece nell'episodio It's My Part and I'll Lie if I Want You dice che il suo nome è La Lola. Lola LaFonda è infatti il nome italiano tradotto mentre Luftnagle è l'originale.
  • Nell'episodio Lilly, Do You Want to Know a Secret?, quando Miley si sporca le mani di ketchup: subito dopo quando se le pulisce col tovagliolo, prima sono pulite, dopo sono di nuovo pulite, e ancora dopo di nuovo pulite.
  • Nell'episodio She's a Supersneak Hannah canta la canzone "Pumpin Up The Party". Questa canzone è suonata solo in questa canzone.
  • Nell'episodio It's a Mannequin's World appare la bambina del centro commerciale, nella realtà è la sorella minore del centro commerciale, Noah Cyrus.
  • L'episodio On the Road Again è una parte dell'episodio completo That's So Suite Life on Hannah Montana.
  • Nella prima stagione appare la stagione I Got Nerve che verrà usata da Hannah nella seconda stagione.
  • Il titolo dell'episodio Oops!I Meedled Again è una parodia del titolo dell'episodio di Britney Spears Oops!...I Did It Again.
  • Nell'episodio della seconda stagione Get Down Study-udy-udy Snowball mette una giacca, nella scena successiva è una giacca.
  • Nell'episodio I Am Hannah, Here Me Croak mentre Robbie e Miley parlano, in un primo momento Jackson è lì con loro, dopo pochi istanti se n'è andato. Probabilmente questo è un andato.
  • Nell'episodio della seconda stagione Take This Job and Love It vi sono i personaggi di Cory alla Casa Bianca esattamente Cory alla Casa Bianca. Ma non vi è nessun Cory. Poi vi è anche un errore quando Miley, nelle vesti di Lola, mangia Lola, inizialmente ha preso solo un filetto di Lola, poi ha tutta la faccia sporca, dopo pochi attimi mezza sporca, e poi di nuovo sporca. Si può anche notare che nella stanza non ci sono tovaglioli, e Miley, che è sporca di Lola, non avrebbe potuto pulirsi. Infatti, quando torna a Lola, ha la pelle sporca.
  • L'episodio When You Wish You Where a Star è stato incluso in un DVD, dove c'è anche un episodio di Cory alla Casa Bianca e Zack e Cody alla Casa Biaca, che hanno la trama identica all'episodio di Cory alla Casa Bianca.
  • Nell'episodio Everybody Was Best-Friend Lighting quando Miley e Lola, nelle vesti di Hannah e Lola, scendono al piano di sotto, si nota che la cintura di Lola appare e scompare continuamente.
  • Nell'episodio Song Sung Bad Lily canta malissimo, ma negli episodi I Am Hannah,Here Me Croak e Get Down Study-udy-udy canta molto male.
  • Così come Oliver. In questo episodio non sa cantare, ma negli episodi I Am Hannah, Here Me Croak, Get Down Study-udy-udy, Judge Me Tender e You Gotta Lose That Job canta male.
  • Nell'episodio Me and Mr.Jonas and Mr.Jonas and Mr.Jonas si nota che Miley fa con una coda a Lily, successivamente Lily ha i capelli sciolti, e in pochi istanti nuovamente raccolti.
  • L'episodio No Sugar, Sugar dovrebbe essere stato mandato in onda il 2 novembre 2008, ma la Disney ha cacciato l'episodio dalla stagione a causa dell'argomento delicato, secondo altri genitori hanno protestato per via dell'episodio a causa dell'argomento, appunto il diabete raggiungendo il fatto che Hannah Montana pressa il pubblico vecchio.
  • Mitchel Musso, otto mesi dopo, ha confermato che l'episodio è stato messo nella terza stagione dello show, in una nuova versione più divertente. L'episodio si chiama Uptight (Oliver's Alright) ed è stato trasmesso in prima tv il 20 settembre 2009.
  • Nell'episodio He Ain't a Hottie, He's My Brother viene nominato Lord Voldemort, personaggio della saga di Harry Potter.
  • Nell'episodio Would I Lie to You, Lilly? Lily dice che vorrebbe avere un fratello, nell'episodio Miley Get Your Gum dice che Miley può imparare ad amare Oliver come lei ha fatto con il criceto di suo fratello.
  • Nell'episodio Welcome to the Bungle Lily telefona i giornalisti e dice di lasciare in pace Hannah, ad un tratto, nella versione inglese dice Leave Britney Alone riferimento ad un video di YouTube di Chris Cocker Leave Britney Alone!
  • L'episodio Jake... Another Little Piece of My Heart ha raggiunto il numero 1 nella top 100 degli episodi, battendo Jonas (2º), Sonny tra le Stelle (3º), I maghi di Waverly (4º), Zack e Cody sul ponte di comando (5º) e True Jackson VP (6º) e Buona Fortuna, Charlie (7º).
  • L'episodio SuperStitious Girl è la terza parte del cross-over I maghi sul ponte di comando con Hannah Montana
  • Miley, in un episodio, fa un riferimento al film Just Like Heaven solo che invece di dire come attori Reese Witherspoon e Mark Ruffalo, ha detto Ashton Kutcher e Kate Hudson.
  • Robby Ray è il padre sia di Miley che di Hannah
  • Nell'episodio For (Give) a Little Bit Hannah dice all'intervista radiofonica di avere Jackson come fratello e lo ha anche invitato al party di Tracey, ma in realtà lui dovrebbe essere il fratello di Miley.
  • Nell'episodio Achy Jakey Heart (Part 1) Jake Ryan da il nome di Miley a una stella e gli dà persino il certificato, proprio come nel film I passi dell'amore - A Walk to Remember.
  • Il titolo di un episodio della terza stagione "Welcome to the Bungle" è un chiaro riferimento alla canzone Welcome to the Jungle dei Guns N' Roses
  • Il titolo di un episodio della terza stagione "Knock Knock Knockin' on Jackson's Head" è un chiaro riferimento alla canzone Knockin' on Heaven's Door di Bob Dylan
  • Nell'episodio Miley Says Goodbye (parte 2), quando Miley dice addio alla sua casa ha i capelli lisci. Nel primo episodio di Hannah Montana Forever, Miley arriva alla nuova casa con i capelli lisci. Lo stesso accade nell'episodio Wherever I go: quando Miley si confronta con Jackson ha i capelli visibilmente mossi, mentre quando parla con Lily li porta lisci.
  • Nell'episodio Wherever I go, la scena in cui Lily taglia a metà una foto di lei e Miley, vi sono due inquadrature: nella prima, i bordi della foto sono arrotondati, mentre nella seconda sono squadrati.
  • L'episodio conclusivo della serie in America ha stabilito il record di ascolti del canale; prima di questo, il record era detenuto ancora da Hannah Montana, con il primo episodio della quarta stagione.
  • Nell'episodio Super(stitious) Girl Hannah dice a Zack di non piacerle il cioccolato, ma in molti episodi della serie ci sono scene in cui il padre le dà il cioccolato caldo.
  • In uno degli ultimi episodi di Hannah Montana Forever, Jackson, nelle varie inquadrature, cambia sempre il lato con cui tiene il cellulare; anche con intervalli di tempo pari a pochi secondi.
  • Miley Cyrus/Hannah Montana è entrata nel Guinness World Record 2011 per essere la più giovane star di maggior successo.
  • L'unico personaggio che ha recitato in tutti gli episodi della serie è stato quello di Miley Stewart, interpretata da Miley Cyrus
  • Miley Cyrus ha recitato in 98 episodi.
  • Emily Osment e Jason Earles hanno recitato in 97 episodi.
  • Billy Ray Cyrus ha recitato in 94 episodi.
  • Mitchel Musso ha recitato in 75 episodi.
  • Moises Arias ha recitato in 58 episodi.
  • Nell'episodio "La vecchia Loretta" quando Miley cita il nome del suo pesce nomina anche il cognome della co-protagonista Emily Osment

}}

complimento[modifica wikitesto]

bel telefilm è simpatico e divertente dovreste vedere cosa viene detto nella puntata in cui jessie lascia miley

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Hannah Montana. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:01, 4 giu 2019 (CEST)[rispondi]